Il Sogno: Anime Gemelle
di LadyYuna94

04/02/23, ore 09:55

Eh niente, sono corsa a leggere il capitolo successivo! Non ho resistito! 😂
Goku ❤️ Arriva lui e il cuore si riempie di calma e tranquillità ❤️
Emozionantissima la sua reazione... Bravissima tesoro!!
Speriamo che quel maledetto di Radish non mediti vendetta e si spinga oltre... Sono trepidante ❤️
Un abbraccio enorme cara❣️

03/02/23, ore 21:49

Tesoro ❤️
Finalmente eccomi qui, piano piano recupero tutti i capitoli persi...
Ho divorato pagina dopo pagina... E, arrivata a questo punto, dovevo per forza soffermarmi.
Ho il cuore in gola!
Quel bastardo di Radish si è “finalmente” palesato e la forza di Maya è stata così travolgente da farmi trattenere il respiro più e più volte... Capitolo sconvolgente e ricchissimo di emozioni!
Il modo con cui hai affrontato un tema così tanto delicato e devastante è stato ineccepibile 🌹
Storia sempre più bella ❤️
Bravissima tesoro mio e a presto❣️

14/09/22, ore 22:55

Tesoro, finalmente rieccomi qui!
Ho tanto, troppo da recuperare... Ma tra poco tornerò più carica di prima! 💪🏻
Nel frattempo, mi sono gustata questo bel capitolo ❤️
Che dolcezza Goku con Gine! Immaginarli insieme a guardare la luna, mi ha scaldato il cuore!
Comunque, sta faccenda mi intriga troppo... C’è questo mistero che aleggia... Questa sensazione di pericolo latente... Ho il fiato sospeso! 😍
Speriamo che Maya non combini qualche casino con Radish! 🙈
Bravissima tesoro ❤️
A prestissimo!!!

03/08/22, ore 11:20

Tesoro ❤️
Pian piano, recupero tutto 💪🏻
Dio, che capitolo al cardiopalma!
Il tuo Goku mi ha fatto battere il cuore... Il suo atteggiamento, le sue parole... E la storia del licantropo 😮 Giuro, non mi aspettavo minimamente questa inclinazione della storia!!! Io felicissima 😍

Ora mi sto agitando per Radish... È inutile, a prescindere dal contesto, non riesco a mandarlo giù, ‘sto sopravvalutato! 😂😂😂

Sempre più brava! ❤️

17/07/22, ore 21:01

Eccomi qui, non potevo mancare! ❤️
Ecco, tu mi hai uccisa! 😂 goku sulla moto.. Dio santissimo 😂😂😂 io letteralmente come Maya! 😆
Allora... Qui dobbiamo capire bene l’entità del rapporto tra lui e Chichi, anche se, come ben sai, io ho già le mie idee!
Radish non demorde... Ma si desse una svegliata quell’altro broccolone!!! 😂
Capitolo bello e intrigante come sempre ❤️
A presto tesoro ❤️

10/07/22, ore 23:46

Tesoro!
Eccomi finalmente ❤️
Ma tu mi fai emozionare con questi ringraziamenti 😍😍😍

Ho avuto Viola con la febbre, no covid per fortuna 😅, e il mio scarso tempo si è riditti a zero!
Ma, ora eccomi qua! 💪🏻
Questa storia mi piace sempre di più... Adoro le dinamiche e la scrupolosità dei dialoghi! Non vedo l’ora di sapere altro e soprattutto la vera natura del rapporto tra Goku e Chichi!!
Bravissima ❤️
A prato tesoro!!

08/07/22, ore 20:20

Tesoro eccomi qua, piano piano mi rimetto in pari 💪🏻
Allora, bella partita, decisamente una “bellissima” partita! 😍😂😂😂
Eh, Goku Goku... Mannaggia a te! 😆

Comunque, come sempre, capitolo bello e interessante ❤️ Stai riuscendo a farmi odiare Chichi, ti rendi conto?! 😂😂😂 Ma tanto, da “quel” punto di vista, Goku non ci deluderà, tontolotto com’è... E’ bello ma non balla! 😍😂😂

Corro a leggere il prossimo capitolo, super brava ❤️

24/06/22, ore 22:41

Eccomi, finalmente! ❤️
Quindi, non solo a me sta sulle palle Radish? 😂😂 Io non riesco a capire tutta st’adorazione per quel pallone gonfiato! Bah! 😂😂😂
Comunque, Goku “sembra” farsela con Chichi... Mmm, secondo me, è lei che de “tigna” non lo molla un attimo 😂😂😂 anche perché, sembra proprio che la nostra Maya sia rimasta impressa 😏
Sono curiosa di assistere alla partita di Volley, amo la pallavolo! 😍 secondo me, ci faremo tante risate 😂😂😂
Bravissima come sempre, tesoro mio!
Un abbraccio immenso ❤️

19/06/22, ore 12:18

Finalmente ce l’ho fatta!
Non vedevo l’ora di leggere il nuovo capitolo, ma qui non si ha tempo nemmeno di respirare 🙈 Sto andando a rilentissimo persino con le mie storie... Vabbè, veniamo a ciò che è più importante 😍
Capitolo molto bello, un quadretto perfetto di “slice of life”, si conoscono nuovi personaggi e si delineano i caratteri...
Ma tu non puoi lasciarmi così!! 😱 È arrivato Goku, vero?? 😍 non vedo l’ora di immaginarmi quell’ “attimo”! 😍
Ottimo lavoro, come sempre, tesoro mio ❤️
Un abbraccio enorme ❤️

09/06/22, ore 10:33

Tesoro mio, ma grazie a te 😍 così mi fai commuovere 😂❤️
Ho letto il capitolo ieri sera, ma ora finalmente commento ❤️
Che trip che questa storia, mi intriga troppo!! Mi tieni con il fiato sospeso, che è una meraviglia 😍
Questo alone di mistero intorno a Goku mi fa impazzire!!
Brava brava brava cara!
Un abbraccio immenso ❤️

06/06/22, ore 09:31

No, vabbè, con la presenza di Chichi mi hai letteralmente spiazzata!! 😱 E, devo ammettere, che parteggiare contro di lei mi fa mooolto male 😂 Però, qui è inevitabile, la tua Maya siamo un po’ “tutte noi” (povere sciroccate fissate con Goku 😂) e, di conseguenza, “noi” vinciamo su di lei 😂 Ahimè!
Storia sempre più ricca e coinvolgente, non vedo l’ora di leggere i nuovi sviluppi! 😍
Bravissima tesoro ❤️

01/06/22, ore 19:38

Bene, anzi benissimo.
Insomma, hai deciso di farmi morire, è? 😂😂😂
Dio mio che incontro! 😍
Me lo sono immaginato istante per istante, ho sentito su di me ogni sensazione... Bellissimo! ❤️
Finalmente è arrivato il nostro imbranatone e non vedo l’ora di sapere il perché di quel “sogno” ricorrente! 😍 Chissà cosa si cela dietro...
Bravissima tesoro ❤️ Sempre di più!

25/05/22, ore 00:24

In super ritardo, ma eccomi qui! ❤️
Bene, bene... Pian piano si inizia a scoprire qualcosa sul passato di Maya, sia famigliare che amoroso. La storia con Tenshinhan non me l’aspettavo proprio! Anche perché, quel povero Cristo è sempre tenuto un po’ in disparte, persino da Toriyama 😂 Ottima scelta!
Questo “bimbo” del sogno... Mamma mia, attendo con ansia il loro incontro e tutte le emozione che ne deriveranno 😍
Mi è piaciuto molto questo capitolo e adoro come ti destreggi con il presente in prima persona, non è semplice e tu sei bravissima!!
Un bacione grande, mia cara ❤️

15/05/22, ore 23:14

Innanzitutto, sono strafelice che abbia deciso di pubblicare una tua long, non vedevo l'ora!! 😍
inizio capitolo coinvolgentissimo, carico di mistero... Ho iniziato ad apprezzare le AU da pochissimo tempo, da ex odiatrice (fissatissima con il puro Canon 😂), ho letto ultimamente alcune storie passate su questo fandom e me ne sono letteralmente innamorata, tanto da farne una anch''io 🙈 Quindi, puoi ben capire, che  quando ho letto l'autrice (tu) e ho visto il genere, sono impazzita! 😍
Storia ricca e coinvolgente, bella corposa come piace a me! Sono curiosissima di conoscere a fondo la nostra Maya e di sapere cosa accadrà! 😏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍
Bravissima tesoro!!
Un abbraccio grande,
Serena ❤️
(Recensione modificata il 15/05/2022 - 11:16 pm)