Storie a quattro zampe - lonely hearts' european adventures extras
di Vallentyne

24/09/22, ore 13:18

Dici tu una fantasia..
Uhm..
E linea tra finzione e realtà dov’è? 😂
Perché un Genzo e un Kojiro così chi non riesce a non immaginarseli!? 😅
Che poi, con senza alcohol nel corpo chi potrebbe mai dire di no a questi due?
Ma lei ci aveva davvero creduto che Genzo fosse andato via? 😂
Ma ti pare che quello non si va a mettere in prima fila (e anche dietro all’occasione 😆🤣)?!
Comunque non era una cosa a tre.
Era a quattro perché c’ero pure io 😂 😂😂
❤️ Scritta magistralmente e letta tutta d’un fiato con un bel bicchiere di prosecco per mandarla giù per bene 😝 ❤️

01/07/22, ore 19:21

Sicuramente hai tirato fuori tutta l'immaginazione possibile di un giovane uomo in questo capitolo.
Secondo me Lena probabilmente avrebbe lasciato guardare Genzo per farlo soffrire e fargli capire a cosa aveva rinunciato facendo impazzire Hyuga di piacere fino a sfinirlo! Vendetta tremenda vendetta. 🤣

27/06/22, ore 23:51

Meno male che non è andata così!!!😉😂mi riferisco alla storia principale ovviamente!😁
Ciao ciao

27/06/22, ore 20:43

Bhe genzo che dire complimenti la fantasia non ti manca, devo dire che il programma nella sua testa è di tutto rispetto, inclusi i momenti di entrata in scena, doveva fare il regista altro che portiere.
Che dire per come evolve la storia madre il sogno di genzo ci sta a pennello. Brava.

E sempre un piacere leggere le chat della nazionale.
Stupore e incredulità la fanno da padrone e ci credo..

Che ridere bravissima

È tornata la chat della Nazionale!!!😂😂😂
Mi fanno morire...certo che sono tutti sconvolti dalla foto di Genzo e Kojiro insieme che hanno anche smesso di seguire la partita!!!😉
Ciao

26/05/22, ore 17:45

Questa volta non me la sento di criticare Karl...anch'io non salirei su un cammello!!!😁😂🤣
Ciao
Francy

Evviva è tornata la chat della Nazionale!!!😂😂😂
Credo che chi ha scritto molto abbia invece concluso poco😜🤣
Ciao e a presto
Francy

La chat della nazionale mi fa sempre morire dal ridere! 🤣 Ryo e i gemelli Tachibana sono troppo forti, potremmo mandarli a Zelig!
Le coppie storiche hanno passato Capodanno insieme e pare che sia tutto tranquillo almeno per loro.

23/05/22, ore 21:06

E niente, questa Lena non mi piace come non mi piace tutto quel lusso! Ammetto che sono io abbastanza strana...tu invece sei molto brava nel descrivere le situazioni!
A presto e buona serata

23/05/22, ore 19:27

Mah, qui Francesca ci cova... mi sa che Lena finisce male anche stavolta e le conviene lasciar stare i calciatori giapponesi per sempre.
Cioè non puoi stare a letto con uno che vede un'altra mentre ti impegni al massimo per fargli perdere la testa per te! Dai Lena, datti una svegliata e presto!

23/05/22, ore 19:11

Speriamo che a forza di andare in simbiosi alla fine si scontrino pure e magari si levino dai testicoli queste intruse🤞😱

20/05/22, ore 06:59

Oh, finalmente si diverte un po' anche Kojiro 😆
Anche se immagino che Genzo in Germania non sarà da meno

Grande! Adoro leggere questa chat... l'unica chat che infiammata è adorabile.

18/05/22, ore 18:25

E come non capirti, 😥😥
Ma ora però sta lonrana e non rompere che qui non è aria🤔