Estremi rimedi
di MaryFangirl

16/03/23, ore 23:19

“potremmo sempre registrarli con la fotocamera di Kyoju e vendere il filmato”, “non mi dispiace fare da spettatore, ma non credo proprio di voler essere coinvolto” -> Rei è un mito AHAHAH, noto sempre come nelle varie fanfic che incontro, il suo personaggio viene descritto spesso con questa nota particolarmente sarcastica!
Ciao MaryFangirl, come va? Davvero molto carina e divertente questa storia, sono davvero felice di averla letta XDXD!
“non toccare mai Takao mentre Kai se ne sta impossessando, altrimenti potresti perdere qualche arto. Kyoju aveva ragione. Sono animali!”-> beh in effetti Kai mi ha ricordato moltissimo il mio cane mentre sta mangiando...
Che dire, non vedo l'ora di leggere altre storie simili per farmi altre grasse risate!
Un bacione e a presto <3!
Luna di perla

19/05/22, ore 00:05

Ahahaah tremenda Hiromi, onestamente personaggio che non sopporto ahahah mette sempre "i bastoni tra le ruote" quando non dovrebbe! Kai e takao merita un bel *sbav* da parte mia! Bellissimaaa spero di leggerne altri belli come queste fanfic *ç* brava maryyy :*