Album
di Maggie_Lullaby

27/12/10, ore 11:31

Bellissima!!!!!!! *___*

hahahaha "- Zitta! - esclamò lui. - Non dobbiamo consumare ossigeno!" hahahah questa parte mi ha fatto morire dal ridere XD

17/11/09, ore 10:46

mi ero persa questa e visto che ho un pò di febbre e sono a casa sto guardando un pò tutto..stupenda la parte di quando Kevin dice a Joe che bisognava tirare=)
davvero bella....
un bacione...

09/09/09, ore 14:08

CAVOLO MAGGIE!!! è stupenda!! Joe in questa storiella è così carinooo!! che dolce che è... simpaticone come al solito!!! anche Lexi è molto carina...! che bella coppietta! cmq il mio Kevin rimane insuperabileV.V se non ci fosse stato lui a dirgli che bisognava tirare e non spingere!!!xDxD però sono morta dalle risate!!! almeno questa fantastica coppietta ha passato ore indimenticabili insieme!! sei veramente brava... un baciooo!! coco2 PS : rispondi alla mia mail se ti è arrivata... ancora un bacio!!

08/09/09, ore 16:26

Semplicemente MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA! <3.Kiss,Noeee

07/09/09, ore 22:29

oddio che bella sta storiaaaa!!!!!!meggie tu sei un geniooo!!!! notare che la prima scena mi ricordava troppo camp rock!!!ahah!!!ma poi alla fine...BISOGNAVA TIRAREEE!!!AHAHAHAHAH!!!!!!!!!ti giuro sono scoppiata a ridere mc una scemaaaa^^!!! e joe che è terrorizzato...che tenerooo!!!mi veniv voglia di sppazzarmelooo caroooo!!!!!! meggie ti dichiaro GENIO DELLA SCRITTURA!! un bacio!

07/09/09, ore 22:25

Dolcissimi come sempre! Per una scena romantica una comica... Passi una vita in quella casa è non sai che devi tirare, non ti viene neanche il dubbio dopo un pò? Magari sei entrato è uscito da lì solo un trilione di volte... Almeno hanno vissuto un momento romantico altrimenti non immagino la reazione di Lexi..

07/09/09, ore 16:41

Bellìssìmo.. Joe è..è Dolcìssìmo.. *Me ha gli occhi lucidi*

07/09/09, ore 14:08

Allora, immaginati la scena: io seduta alla mia scrivania, con lo stomaco che brontola, le mani e i piedi gelati per il freddo nonostante sia solo il 7 di settembre (eh, eh sono tutta sballata, io!), 'The truth beneath the rose' dei Within Temptation in sottofondo (se non l'avessi ancora ascoltata, fallo. Ed è un ordine! Non so se sia il tuo genere, probabilmente no, ma io l'amo troppo)a leggere questa shot stupenda, stupendissima .
[Ho notato che ti sei applicata per cambiare le introduzioni delle storie e che anche nelle recensioni stai andando a capo: brava, brava. *_*]
Cominciamo con il vasetto di fiori. Sono rimasta shoccata dal fatto che Joe non abbia cominciato a saltellare per tutta la casa, saltellando come un pazzo perché Lexi gli aveva irrimediabilmente rovinato la sua magnifica capigliatura e accusandola di essere una criminale psicopatica. Ma, effettivamente, forse, appena sveglio le funzioni cerebrali di Joe Jonas sono ancora troppo simili a quelle di un cactus per rendersi conto della gravità della situazione e il tono da generale usato da Lexi non aiuta molto affinché la disperazione di Joe venga alla luce. Il mio cognatino preferito ha imparato che deve starsene buono, buono se non vuole essere linciato vivo. *applaude* Bravo, lui. *se lo coccola*
Signore e signori, ladies and gentlemen, madames et mmonsieurs, senoras y senores(fai finta che sopra la n ci sia la tilde), ecco a voi il ritorno dell'acclamata e celeberrima modestia di Joseph Adam Jonas, per la quale il vocalist è appunto famoso in tutto il mondo! *applausi scroscianti* Però ha ragione, era proprio bellissimo da bambino, se lo guardi nelle foto di quando era piccolo, lo potresti facilmente scambiare per una persona dolce, timida e pacata. Muahahahah! *si scompiscia dalle risate(malvagie, ovviamente)*
Nooooooo! Il fatto che Joe preferisca vedere un film romantico, piuttosto che uno horror mi è nuova. Però mi immagino perfettamente lui con il viso affondato in un cuscino, che cerca di coprirsi le orecchie e Lexi al suo fianco, che invece se la ride alla grande. Esilarante!
E ma allora sei proprio fissata nel rinchiudere le persone dentro alle stanze! *te sadica* Joe spaventato a morte che invoca aiuto e si dispera per la sua vita è un'immagine stupenda! Ahauahauahauahauah! *pure me sadica* E poi prendeva tanto in giro Nick e Maggie, hai capito il fifone? ^.*
Quando sono arrivata a leggere che respirava velocemente sono scoppiata a ridere a crepapelle, perché mi è perfettamente apparsa davanti agli occhi la situazione. Joe tutto sudato, con i capelli appiccicati alla fronte, che respira come se dovesse partorire da un momento all'altro, mentre Lexi gli tiene la mano e cerca di tranquillizzarlo. Stupendoooooo!
Almeno una soddisfazione il mio cognatino Joe me l'ha data: almeno lui non ha i tempi di reazioni pari a un bradipo con una buona dose di Valium in corpo (come, esempio a caso, Nick e Maggie) e ne approfitta per baciare Lexi.
E quando Joe se ne esce con: Saremo costretti a mangiarci fra di noi e a bere il nostro sangue per non morire?! Sono morta sul serio. Mi figuravo già lui in una pozza di sangue con Lexi china su di lui intenta a succhiargli il sangue dalle vene. Ahahahahahaha....
...stavo pensando: ma se i Jonas leggessero quello che scriviamo su di loro, non solo nelle ff, ma anche nelle recensioni, cosa penserebbero? A leggere come siamo perfide con loro certe volte, penso che farebbero davvero fatica a credere al fatto che siamo loro fan. Penserebbero piuttosto che siamo anti!
Alla fine mi hai fatto commuovere! *me che lacrima* E' proprio bello vedere Joe nel ruolo di fidanzato romantico, invece che vederlo sempre in quello di buffone. E' così tenero... waaa!
Uffa! Anche io voglio un Jonas che sia dolce come Joe alla fine di questa shot! *pesta i piedi e fa i capricci fino a che non capisce che l'unica soluzione è quella di rapire i 3 Jonas* *va in America, rapisce i Jonas e fugge in una qualche isoletta del Pacifico con loro al seguito* *urla Muahahahahah a squarciagola*.
*voce bassa e diplomatica* Qui Grande Pazza, Grande Saggia mi sente? Passo e chiudo.
Un bacio, Skippy

07/09/09, ore 13:44

c'era da aspettarselo, che bisognava tirare e non spingere! ahahahahahah che carina questa shot!!! - o giuro sulla tua piastra che ti ammazzo seduta stante! grandissima! aggiorna presto la long!

07/09/09, ore 13:40

E' bellissima!!! Joe è fantastico!! E' così romantico!!! Mi fa morire dal ridere quando vuole risparmiare l'aria e quando dice che avrebbero dovuto mangiarsi a vicenda!! Ahaha!! Mitico!!! Complimenti, come sempre un ottimo lavoro!!

07/09/09, ore 13:39