Little Light Bullsh*t
di Sakkaku

19/05/22, ore 11:38

ECCOMIIIIIIIIIIIIIII!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH no ma non è possibile, Dwight si chiede le stesse cose che mi chiedo io, si pone gli stessi dubbi esistenziali ed effettivamente io mi accodo a lui perché non ho la minima idea se esistano animali mancini o ambidestri AHAHAHAH!
Ha ragione, per una volta mi sento di assentire u.u
ODDIO L'INCONTRO TRA ERIC E TIM INCONSAPEVOLI PANDORI LOROOOO *__________* AWWWW!
Dwight che voleva fare scambio di gatto mi ha ucciso, effettivamente lui non ha nulla contro gli animali - ti prego, dimmi che lavora in una di quelle associazioni che si occupano di trovare una casa agli animali randagi o abbandonati -, solo che il suo rapporto con Punk è abbastanza burrascoso e non riesce più di tanto ad andarci d'accordo!
MA LUI CHE VUOLE FARGLI LA TINTA AHAHAHAHAHAHAHAH NON DOVEVI SCRIVERLO AHAHAHAH!
Il dialogo tra i due mici è stato epico, anche perché Kirby non ha tutti i torti quando dice a Punk che dovrebbe essere più cordiale, solo che ovviamente il povero gattone è influenzato dalle persone con cui vive e la tranquillità è difficile da trovare e mettere in atto quando vivi con Dwight e Dolly XDD
Anche questo capitolo mi ha ucciso tutti i neuroni, grazie per averlo scritto! :D
Alla prossima ♥

19/05/22, ore 05:05

Buongiorno
I miei gatti invece mordono se la fai troppo lunga.
Altro capitolo molto simpatico, soprattutto perché incentrato sui felini.

18/05/22, ore 16:41

Ciao Sakkaku. Mi é piaciuto leggere dei felini in questo capitolo e ho immaginato il tutto attraverso le tue parole. Essendo i felini per te importanti come hai scritto nelle note hai fatto bene a scrivere al riguardo. Grazie a te, un piacere questi scambi in queste avventure. Sarò curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/05/2022 - 04:42 pm)