Give That Wolf A Banana
di Aky ivanov

28/08/22, ore 16:53

IO LO SAPEVO CHE IVAN SI GODEVA IL DRAMA! Me lo sentivo!
...Heilà!
Meglio se vado con ordine perché altrimenti so già che mi perderò nelle mie chiacchiere e non finirò più...
Per prima cosa, poracci i ragazzi che si ritrovano il Martello Pneumatico Boris a conciliare loro il sonno, te credo che Yuri poi sia sempre così acido durante il campionato se deve dividere la stanza con Boris.
Poi ci si aggiunge pure il casino della gente che festeggia il ritorno dei Subwoolfer da Torino e addio alla sleeping schedule già traballante di Yuri.
La realizzazione del capitano quando sente il ritornello della canzone - e finché tra l'altro ha addosso la maglietta gialla, perché la usa come pigiama ADORO - è troppo comica... così come quelle sconvolte di Boris e Sergei che hanno capito che è arrivata la loro ora. E allora ciao, il capitano con l'intossicazione da biscotti tre giorni prima del mondiale diventa l'ultimo dei loro problemi ahaha
Ivan che decide sia il momento di sgranocchiare la sua barretta e godersi il caos è la ciliegina sulla torta, io lo sapevo che voleva restare fuori dal drama per poi godersi il casino! Ha la barretta e non i pop corn, ma così è ancora più epico!
E ovviamente a filarsela non è solo Boris, ma pure Sergei, con una velocità che Speedy Gonzales levati proprio... io però adesso voglio sapere quanto sono stati al pronto soccorso dopo che Yuri li ha presi lol
Sappi che ho adorato questa storia perché ho riso dall'inizio alla fine, e per questo ti faccio i miei complimenti! Molto probabilmente riapparirò nella tua casella delle recensioni, perché ho visto che hai scritto un bel po' di roba su questi russi (io AMO come li caratterizzi) e io sono curiosa di leggere ancora!

28/08/22, ore 16:39

Heilà!
I biscotti alla banana scaduti da otto mesi, oddio che schifo... ci credo che Yuri si incazza come una iena. E Sergei è indeciso se a dover prendere a testate il muto deve essere la sua testa o quella di Boris, perché causare la dissenteria del capitano a tre giorni dal mondiale è un bel casino - e io di nuovo sto ridendo come una deficiente immaginandomi le scene.
Boris in aeroporto è una calamità naturale, poveri norvegesi che se lo vedono arrivare addosso di volata ops
E Yuri che esce dal bagno, trovandosi di fronte Sergei e Ivan fradici senza capire una mazza di quello che sia successo mi ha fatto morire...
Comunque mi fa troppo ridere anche l'approccio di Ivan, a cui non frega niente, vuole solo i suoi viveri alle macchinette e si tiene fuori da tutto questo drama (spero godendoselo però da spettatore, magari anche con i pop corn... io farei così, mi piace pensare che anche lui abbia adottato questa tattica lol)
Oddio nel prossimo capitolo ci sarà il big reveal, già rido!

28/08/22, ore 16:31

Heilà!
Ivan si chiama fuori da tutto questo delirio e lascia il povero Sergei ad affrontare il declino della salute mentale generale, e devo dire che sta facendo benissimo. Perché Sergei che smatta internamente per tutte le mischiate che deve sopporta mi fa morir dal ridere!
Io mi domando come sia riuscito a rimanere serio alla vista di Yuri - l'impossibile e sempre algido e sarcastico Yuri! - con addosso una maglietta gialla con il lupo stilizzato. Chapeau a Sergei, perché ci fosse stato Boris avrebbe iniziato a sghignazzare in tempo zero (esattamente come ho fatto io leggendo questa cosa)
La tappa in Norvegia è stata la ciliegina sulla torta, io ho paura di sapere che cosa succederà... e in quale parte della steppa gelida finirà Boris per sfuggire una volta che Yuri avrà scoperto tutta la storia.

22/08/22, ore 17:34

Heilà!
Oddio, non so cosa mi abbia più fatto crepar dal ridere di questo capitolo, se Sergei che lancia messaggi minatori usando le verdure da affettare come tramite o Yuri che viene colto in flagrante a fare non si sa bene cosa e poi si fa un'idea del tutto sbagliata delle intenzioni di Boris... ti giuro che sto ridendo troppo
Mi fa morire che Boris ci abbia indirettamente provato a far capire l'antifona a Yuri - fallendo miseramente ovvio; e il dettaglio che Yuri si fosse messo a girare per casa con le cuffiette rende il tutto ancora più esilarante e frustrante (per Boris) allo stesso tempo
E poi... Boris trova in camera Yuri in mutande che ha scartato chissà quale regalo - immagino che non fosse certo una calamita, ma sono parecchio curiosa di saperlo - e c'è tutto un gigantesco equivoco da parte di Yuri che mi ha fatto troppo ridere... io ho paura di cos'altro si possa inventare Boris, aiuto
Menzione onorevole per lo shampoo alla banana, è una genialata

22/08/22, ore 17:23

Heilà!
Rip al povero angioletto sulla spalla di Boris per averci anche solo provato a sperare che lui lasciasse perdere la notifica di Julia... ceeeerto...
Off-topic, ma la shipper che è in me in questo momento è molto contenta anche di vedere la coppia Yuri/Julia (che è stata una delle prime che mi sono piaciute quando ho scoperto EFP e la sezione di Beyblade nel lontano 2015 lol)
Comunque, prima di perdermi via, torniamo a noi: Boris è stato bello conoscerti, ti ricorderemo come quello che non aveva nessuna paura di Yuri e della sua rabbia - ma che forse un pochino avrebbe dovuto. Perché si sa già che se Yuri lo viene a sapere poi lo manda all'altro mondo... oppure potrebbe ringraziarlo perché finalmente è riuscito a dare una benedetta svolta alla sua relazione con Julia (che altrimenti, se aspettiamo i tempi del rosso, tra chissà quanti anni potrebbe avvenire)? Adesso mi sono fatta venire il dubbio da sola ops

22/08/22, ore 12:55

Heilà!
Con un ritardo pazzesco, dopo essere sparita tra le pieghe dell'etere per non so quanto nemmeno io because of life, riappaio di nuovo a random... tipo spiritello strambo, credo.
Cooomunque, rieccomi qui, a ridere di nuovo come non mai perché Boris è già un completo mentecatto (che adoro), ma Boris con due bottiglie di vodka in corpo e quella canzone in mente è ancora peggio. E che riesca a trascinare pure Sergei nelle sue assurde trovate - spingendolo pure ad assecondarlo con la gara di chi beve più shottini - è una cosa stupenda... tranne per Yuri, ma vabbé.
Me la sono immaginata alla perfezione la scena di lui che si inginocchia con in mano 'sta banana mentre Yuri lo fissa stortissimo e Sergei che credo voglia sparire nel pavimento all'istante, ti giuro sono morta dal ridere! Ho bisogno di ancora più sketch come questo con di mezzo i membri della Neoborg perché fanno assolutamente smattare
Btw immagino che quando Yuri (finalmente) scoprirà quello che c'è sotto, forse l'unico che si potrebbe salvare dalla sua furia omicida sarà Ivan. Forse.

07/07/22, ore 02:27

Heilà!
Io non so da dove partire con l'elenco delle cose che mi hanno fatto più morir dal ridere con questo capitolo... se l'idea assurda di Yuri di proporre le banane alla fidanza di Sergei e usarle come "strumento" in camera da letto, l'espressione scioccata di Sergei o la proposta del tizio randomico che offre una banana in sacrificio a Yuri, tipo offerta per placare l'ira di qualche assurda divinità. Forse quest'ultima è così strampalata che vince.
Però io adesso voglio sapere cos'è andato a raccontare in giro Boris per far sì che certa gente si mettesse davvero a dar banane a Yuri per non farsi mangiare la nonna, voglio proprio saperlo cos'è andato a inventarsi...
La faccio breve perché è un orario assurdo e io sono un po' bruciata dal sole, ma sappi che questa storia mi sta facendo morire ogni capitolo che passa!

05/07/22, ore 11:03

Heilà!
"Dio è una banana" e lo abbiamo sbucciato noi.
Sì, dovevo fare il verso (pessimo) alla citazione di Nietzsche, mi è venuta in mente appena ho letto quella frase - per cui ho riso come una scema, sappilo - e ho dovuto condividere questa mia stronz- ahem, questa mia perla.
Come voleva dimostrarsi, Sergei c'è dentro tanto quanto Boris (e magari c'è di mezzo pure Ivan, che però se la fila a mangiare banane per non farsi fare il terzo grado come a Sergei) e mi ha fatto morire Boris che continua a procrastinare il momento della rivelazione. E ci credo, anche io vorrei godermi ogni singolo secondo di questo scherzo!
Yuri e Google non sembrano andare molto d'accordo, certo che le parole con cui avvia la ricerca sono proprio le migliori che abbia potuto pensare lol
Giuro che non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando capirà cosa ci sta davvero sotto!

05/07/22, ore 10:54

Heilà!
Già solo il titolo della raccolta mi ha portato a cliccarci sopra come una furia. Quella canzone mi ha fatto spaccare dalle risate, sia durante l'Eurovision vero e proprio, sia quando con le amiche abbiamo fatto un mega re-cap di tutte e 40 le canzoni in gara ancora qualche mese prima dell'inizio ufficiale. E dopo aver letto questa storia, adesso sta andando in loop nel mio cervello.
Comunque me lo immagino Yuri con le braccia strapiene di banane, senza capirci una beneamata mazza del perché tutti si ostinassero a dargliene una quando lo vedevano; sospetto ci sia sotto lo zampino di Boris (o magari anche Sergei è coinvolto e qui sta solo facendo il finto tonto lol) e ci sarà da ridere quando la cosa verrà a galla!

04/06/22, ore 22:43

Letti tutti i capitoli, quindi commento qui per tutti.
Adoro! Mi sono sbellicata dalle risate 😂
Boris è terribile, povero Yuri, vittima dei suoi dispetti infantili 😂

Sono una fan del duo Yuri - Boris, in tutte le salse, ho visto (si, ho spulciato il tuo profilo) che hai scritto molte fanfic con loro come protagonisti 😍

21/05/22, ore 21:28

Ciaoooo,
Eccomi qui, devo ammettere che il finale di questo capitolo ha il 100% di possibilità di avverarsi. Boris non ne fa una giusta, povero Yuri è tutto un complotto

17/05/22, ore 23:20

Ciao cara,
ammetto che pensare a Yuri è una cosa immediata e mi piace come hai reso questa FlashFic anche se non avendo seguito l'Eurovision non so cosa mi aspetta in questo viaggio, non vedo l'ora di leggere il testo.
Con affetto
Angelina♥️