Giornata no per Akaashi
di LorasWeasley

20/05/22, ore 17:37

Io sono sempre stata la prima a dire che Akaashi ha bisogno di una pausa ma che ha scelto lui Bokuto quindi è tutta colpa sua.
E meno male! Perché Bokuto è un patato pazzesco e mi sono sciolta all’inizio e sono rimasta sciolta fino alla fine!
Ci stanno tutte le giornate no, non sai nemmeno perché sono no quel giorno, però è un pieno di tutte cose e sbrocchi facile. E qua, Akaashi, ha raggiunto la fatidica goccia.
Mi è dispiaciuto vedere che il suo sfogo – magari non coerente con la “gravità” del danno ma dannatamente necessario per lui – e il suo pentimento, davvero, mi piace vederlo così umano lui che di solito è sempre così composto e padrone di sé. Non è OOC per niente, giuro, perché ho avuto il flash della sua crisi durante l’Interhigh con l’allenatore che l’ha messo in panchina per compartimezzare e ho apprezzato tantissimo, è di un IC impressionante.
La giornata per sé stesso se la merita, Bokuto che gli lascia biglietti e coccole se lo merita tantissimo e ho adorato tutto, specie la parte finale con lui che stritola i gemelli (abituati con Bokuto, morta) e niente, li amo tantissimo!

19/05/22, ore 00:05

Akaashi che esplode è così OOC a cose normali che è sorprendente come in un contesto simile di stress risulti invece a dir poco perfetto.
La sua famiglia lo ama e sa quanto fa per loro, bellissima la conversazione finale.

18/05/22, ore 14:30

love love love solo love
ma che bella questa ff, davvero stupenda, traspare tutto l'amore della loro famiglia.
Ma diciamocelo, a volte si deve staccare la spina!!!