A past to change
di Frankie_ Echelon

01/10/22, ore 10:06

E rieccomi qui 😍❤. Che dire? Splendida one shot che ho avuto il privilegio di leggere prima e sai quanto amo queste dinamiche di trio così particolari 😍🔥🔥🔥.

Fortunato Satoru e fortunato Suguru 🔥🔥. Un passato cambiato in un futuro migliore 😍🔥

27/09/22, ore 14:09

Allora, piccola guida alle recensioni di Vee:
1 Arrivo qui sempre dopo aver ascoltato una canzone che penso sia a tema con la canzone o con i personaggi, oggi è toccato a We are degli Hollywood per due frasi in particolare

- We are made from broken parts
We are broken from the start

- You can see God when I take my mask off

Perchè ovviamente Gojo è giusto un pò egocentrico XD

2 Commento le scene più significanti quindi aspettati sempre punti a capo in cui sclero per qualcosa ahahahah

Lets start, baby ;)

Geto è molto intelligente noto, non mangia da chissà quanto per dimagrire così, ma ovviamente è tutta colpa delle maledizioni e non sia mai che chiami Gojo che se lo disturba poi pure i sensi di colpa per quello gli vengono.
Sottone.

AVRESTI VOLUTO MA NON LO CHIAMI.
CRETINO.
OLTRE CHE SOTTONE.
TI FACCIO LA LISTA DI "COMPLIMENTI" CHE NEANCHE LIGHT YAGAMI.

Hanno rapito Geto (?) SE CI FOSSE STATO GOJO NON SAREBBE SUCCESSO
VEDI PERCHè DEVI CHIAMARLO
IDIOTA

Awwww si vedono di nascosto i piccioncini, che schifo che fate u.u certo ora come ora sempre meglio che niente, but...

Ok, aspetta, perchè sto sorridendo come una pervertita XD quando ho visto questa storia sul profilo, non avevo capito il concetto treesome perchè di personaggi ce n'erano due
Poi c'è sta sorta di viaggio nel tempo e io qui che collego i punti e un sorriso da maniaca mi si piazza in faccia che neanche avessi visto Johnny Sins in persona, qui, di fronte a me XD

PARLARE IN UN LUOGO APPARTATO
MA CHI VUOI PRENDERE PER CULO OOOOH?
PARLARE
CHE?
SI MANGIA?

E LO INVINTA PURE SUL LETTO
PIù CHIARO DI COSì
CIOè

Pure io sarei senza fiato con Gojo di fronte. Anche senza vestiti, ma questo è un altro discorso.

FINALMENTE L'HA CAPITO CHE DOVEVA LIMONARLO
Marpione di un Geto, farsi quelli più grandi
Maniaco u.u

Che belli i paradossi
Che belle queste cose

Comunque anche Gojo non scherza, qui è la sagra della salsiccia a quanto pare ;)
PERò COME DARGLI TORTO

*Errore 404: cervello di Vee non trovato... probabilmente imploso*

ALMENO IL GETO DEL PRESENTE è INTELLIGENTE

NON CE LA FACCIO, IL FINALE è TROPPO BELLO ANFIJDJDNSL UN HAPPY ENDING BELLISSIMO
MO PERò VOGLIO UNA STORIA CON LORO, UNA LONG TI PREGO

Comunque mi piace come scrivi, è semplice ma non di quel semplice brutto. Mi piace l'introspezione e ogni cosa di questo capitolo, credo che abbiamo molto in comune da questo punto di vista, però attenta a qualche errore di battitura, per tutto il resto A D O R O **

QUANTO SONO BELLISSIMI dofnsld

30/06/22, ore 17:39

Ho avuto il privilegio di leggerla in anteprima... ma sono svanita e non sono venuta a lasciare la recensione quando è stata pubblicata. La storia è... sorprendente e scritta molto bene!