The deadline - La scadenza
di LenaPh22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/24, ore 11:41

Buongiorno...: insomma il cerchio piano piano si sta stringendo attorno alla
verita. O meglio, direi che si sta allargando. Non so perché ho come l impressione che quando lo scopriranno i figli sarà un colpo assurdo! Anzi, Malfoy jounior già lo sa.... lo sospetta....
comunque rinnovo i miei complimenti per come è scritta la storia! Adoro davvero le descrizioni Sopratt dei loro sentimenti cosi realistiche e comprensibili. Hermione stessa, sul finale, l'ho particolarmente apprezzata. Per quanto io non sia mai stata una fan della coppia Hermione-Ron, non l'ho mai capita, non l'ho mai nemmeno percepita nei libri e soprattutto non ho mai apprezzato Ron nemmeno come amico per Harry, devo dire che quando vivi con una persona per anni, condividi tutto, un matrimonio e figli, per quando ovviamente l'amore svanisca e si debba divorziare, un senso di vuoto e di mancanza e completamente normale. Ho apprezzato immensamente la dolcezza di Marfoy. Il suo abbraccio, il suo silenzio. Adorabile come sempre🥺🥰. E complimenti all ex moglie anche a sto giro 🤣🤣🤣 l'ho trovata fantastica!
mal prossimo capitolo spero prestoooooo

07/01/24, ore 06:27

Ciao ti ho appena scoperto e la tua traduzione mi piace molto ascolta posso chiederti se accetti suggerimenti per storie future o eventuali traduzioni pero anche di altri fandom
(Recensione modificata il 07/01/2024 - 06:28 am)

09/11/23, ore 19:30

Sembra chi nostri piccioncini vogliano rifarsi del tempo perduto sia fisicamente che a parole dra ha fretta di fare rasferire nuovamente le cose di lei a casa sua forse solo all’ora stara tranquillo e sormai chiaramente mancata non lo manderà certo in banca rottai la gelosia non è dimenticata infatti l’uomo dovra starle lontano , e per quanto riguarda lui la tizia o meglio la sua comissione d’affari . immaschi malfay riportano a casa cissy felice di essere tra le quattro mura anche se non ppenso che per questo luc sarà meno apprensivo, ansioso e preoccupato. Povera rose è veramente ingenua se pensa che sia stanca per il lavoro! E si stare dietro ai maschietti della madre è difficile ma tanto alla fine cè e è uno soltanto valido . cissi ha compreso al volo la situazione tra il figlio e la donna e ne è felicissima un altro pezzo del puzler che trova il suo posto, un altro rimpianto e senso di colpa in meno I futuri novelli sposi hanno una notizia da comunicare alla famiglia ossia anticiperanno la cerimonia vogliono ce la nonna sia presente quel giorno, e non sara l’organizzazioe a rinsentirne e se fosse non importa per loro è imoprtante passare piu tempo con la donna e non accettano pareri contrari ,e anzi la sposa indossera l’abito scelto e consigliato da cissy questo potrebbe mettere fine alla leisono segreta . cissy teme che il poco tempo rimasto non basti a dra per conquistare e convincere herm ma la rassicura è un problema suo al massimo loro e che non riguarda i ragazzi qualunque modoo andra a finire ora dra sa che non deve convincerla deve solo accettare la sua decisione ma è tutto o niente .. Purtroppo sembra che l’abiyo agoniato sia gia stato comprato e a nula valgono i pianti disperati e crisi di rose , sembra che quella parte del piano sia destinata ad essere concellata . non è solo e tanto per l’abito in se ma soprattutto è e sara sempre il segno della presenza di cissy nelle loro vite , ma chissa forse sotto l’aspetto inatteso della giovani nott potrebbe essere risolto. La donna essendo amica di scor propone di rifare lei il vestito in questione insomma un ottimo e pratico regalo di nozze , e chissa che questo non seppelisca la tensione tra le due e non sia l’inizio di una nuova amicizia
La riccia rassicura la serpe non ha inytenzione di scappare oo lascirarlo e tornata per restare anche se dese ha il desiderio di candidarsi concordo lei si che potra sveltire , snellire e perche no ringiovanire il mondo magico alla faccia della possibile pessima fama del biondo, be se ci si mette in mezzo zabini sono certa che da bravo serpeverde sapra far rigirare la frittata o meglio la reputazione di draa favore della donna . a frla tintennare sarà l’impeggno e il tempo che esso richiedera , ma la serpe è sicuro che riusciranno ad incastrae il tutto. Ora bisogna solo dirlo ai figli ma aspetteranno che le nozze sia celebrate e consumate e poi una volta rilassati lanceranno la bomba , be se non muoino per il colpo penso che alla fine anche rose accettera la cosa, ma anche la serpe ha una condizione una sola il divorzio prima delle nozze be concordo insomma cominciamo a chiarire le cose con tutti anche perche ron è parecchio lento di comprendonio e sicuramente rischiamo una scenata che se deve venire è meglio abbia luogo prima delle nozze

06/11/23, ore 20:24

Era da molto tempo che non tornavo a leggere di harry potter. Ed era quindi molto tempo che avevo abbandonato la ship Draco/Hermione. Poi qualche tempo fa mi sono imbattuta nella tua storia.... per puro caso avevi appena pubblicato un capitolo e quindi ho letto un po'. Te la faccio breve... mi sono innamorata. Ho recuperato i capitoli già pubblicati e ora li segui man mano. Finalmente una storia ben scritta, niente stereotipi o scena di sesso senza senza. Il contorno e gli altri personaggi sono ben sviluppati, ma soprattutto adoro completamente questa Hermione e questo Draco. Davvero, complimenti! Inutile dirti che non vedo L ora di leggere il seguito e Sopratt il momento in cui lo diranno ai figli! Mamma mia 😵‍💫😬! Alla prossima 😍

19/10/23, ore 20:14

Decisamente poi aspettano piu aumenta il rischio che facciano dicano una cosa di troppo. Teddy dovra incominciare a chiamarla granger prima inizia meglio è ! decisamente sti tizio è parecchio insistente e decisamente fin troppo sicuro di se , un vero gallo un pavano con la ruota perenne emnte aperta e in mostra sarebbe ora che qualcuno gli facesse abbassare la testa alla fine vince solo per esasperazione visto che neppure davanti al matrimonio anche se in crisi e quasi sul punto di cessare non molla .. pur non essendo il tipo che corteggi o meglio corra dietro alle donne l’uomo sta facendo un ecezione er lei e si sarebe capce di traserirsi dove fosse la donna giusta per lui, e che aveva sempre avuto una cotta per lei e vedendola senza anelo ha deciso di farsi avanti, ma sembra disposto a darle tempo per sistemafe la questione divorzio.la costanza premia infatti riesce ad ottenere di rubarle un bacio .hemy i segrti è meglio tenerli per se soprattutto se sono di natura di cuore. Nonostante lei e il biondo nonn siano piu legati questo non le impedisce di andare da cissy dando cosi il cambio ai due malfoy , anche leuc sembra provato mostrando tutta la sua preoccupezione e di conseguenza il suo amore per la moglie.. dra ha assistito al bacio e si sente uno straccio possibile che lei avesse veramente voltato pagina e si allontana ache perce è a rischio omicidio! Decisamente cissy è piu forte di quello che appare e sta frremendo con tutta quella immobilita forzata e decisamente inizia astancarsi tutti sanno che non cè piu niente che si possa fare e quei giiorni in ospedale le sembrano rubati allo gia scarsoo yempo che le rimane e che vorrebbe vivere a pieno giacche almeno lo spirito è ancora combattivo e nonama quell’ attenzione certamente amorevole ma comunque unpo pietosa . e si ci sono ancora alcune cose che vorrebbe far prima di dormire definitivamennte una è la felicita del figlio che ormai sa essere leata alla riccia e spera che lei ci abbia ripensato. Di come nonostante i molti sbagli sperava di avere tempo per fare ammenda forse non riuscira a sistemare tutto ma almeno le cose piu importanti spera di riuscirci in primo il figlio anche se sa che non puo fare piu di quelo che ha fatto non solo dando il suo permesso e consenso ma anche sporonandola e guardare nel cuore. E poi reciuperare il rapporto piu importsnte della sua vita quello con sua sorella andromeda sa bene che lei la conosce e spera possa fare da ambasciatore e puo stare certa che la leonessa lo fara, e penso che spratutto saputo la verita ala fiine anche andro voglia riabbracciare la sorella . potty senza saperlo è spalla di una furberia di dra che rieesce a sapere dove e quando avverra la cena tra i due , deciso a controllarli. Be kan potra anche piacerle forse anche eserle affine anche piu di ron ma non basta per conquistare la mente presa da un certo biondo che ormai regna nel suo cuore alla faccia della ragione e del buon senso.. infatti il biondo e presente ache nei loro discorsi e di come l’uomo pensanse che uscissero insieme dato lo sgiardo di pura gelosia della serpe . si sa parli del diavolo ed ecco lo stesso si puo dire delle serpi bionde , è appena arrivato con la sua accompagnatrice oviamente bellissima e decisa a frlo suo senza badar3e ai mezzi , e con la serpe per quqnto controllato faceva finta di interessardi alla compagna e di gradire le sue attenzioni solo per stuzzicare la leonessa facendole vedere cosi si è persa . e decisamente ha funzionato dato il fatto che al onna si allontana con la scusa del bagno, cosa che non passa innosservata ifatti una serpe senza tanti giri di parole la raggiunge solo per avere l’ennesimo e forse ultimo definitivo rifiuto infatti alla riccia non sembra impotrtare con chi lui passera la sera o meglio la notte ne come lei puo ostentare sicurezza ma non puo ammettere che l’ultimo arrivato sia piu bello e le piaccia di piu del biondo ma alla fine è diretto vuole veramente che cambi partner ma lei non riesce a guardarlo pur assecondando la domanda . e la serpe con un diavolo per scaglia se ne va sbattendo la porta pronto a fare il passo fatidico. La copia arriva a casa e per una volta è il cacciatore ad essere la prda della donna pronta a tutto e che gia pensa di aver vinto ma nooatante l’iziale copperazione del corpo del biondo la sua mente vola al passato e neppure la vista riesce a risvegliarlo . decisamente il tempo in cui aginava con la parte bassa è finita e si niente da fare ormai o monogamo e fedele anche se separato dalla sua meta . certo che è tonta e lenta in che lingua deve dirle di sparire

L’intralcio è in casa di herm, che non puo non pensare a cosa stia facendo il biondo e con il suo permesso era fgiusto mandarlo via! Merlino benedetto dubbio!!!!!!!! ci sta provando anche se apparentemnte fisicamente presente la riccia cede ma non sembra riusciire ad andare oltre al bacio inquanto la sola idea di un'altra donna in casa loro nel loro letto è roppo alla faccia della reputazione o di ogni altra cosa ma alla fine comprende soprattutto che il possibile rivale non è certo il rosso e se ne va era ora. Con un diavolo per riccio e con il desiderio di schiatare la donna che ha osato provarci con il biondo che pero lei stessa ha lasciato come una furia gelosa si reca da loro . fortuna che alla fine se ne è andata o no ne restavano neanche le ceneri . be se pensava di coglierlo in fragrante defve ricredersi è solo e vestito e sorpreso di vederla penso creda sia un sogno, un miraggio. La riccia gelosa è uno spasso è decisamente sul piede di guerra e in caccia e nessu posto della casa sarà evitato nella ricerca. Dra sembra non reagire e solo un colpo di lei lo sveglia dal torpoore decisamente meglio del bacio del principe della bell addormentata "Lo sai bene! È ovvio che non voglio che tu SCOPI nessun’altra! Come hai osato chiedermelo!" Gli schiaffeggiò di nuovo il braccio. "Tu, fottuto, bastardo sconsiderato!"
Nessuno crederebbe alla versione riccia gelosa e furiosa come se foosse certa che fosse li parla senza neanche dargli il tempo di rispoondere alla fine ammette che la si portata in casa ma poi non ha fatto niente e la spedita lontano con tanti saluti e se non gli crede puo liberamente controllare da se . alla fine si confessano i rispettivi tentativi entrambi andati a vuoto poiche non avevano smesso di volersi . ma prima di accogliere la riccia tra le braccia la serpe vuole la sicurezza che non sia una botta, un'unica occasione ma sia l’inizio di un vero rapporto. Decisamente la riccia vuole cancellare ogni minima traccia dell’oca e riapproppiarsi del letto infatti brucia le lenzuola fortuna che dra è ricco se no. E cosi sara la stanza d’ infanzia del biondo dove era solito lamenrarsi di lei che li ospitera per quel nuovo inizio , non potrebbe esserci luogo miglioe per lascirsi le spalle il passato

05/10/23, ore 17:55

Storia davvero bellissima, mi sono appassionata come a poche storie anche perché è la prima che leggo in cui Draco ed Hermione sono quarantenni, sebbene all'inizio fossi un po' scettica devo dire che me la sono letta tutta d'un fiato! Complimenti davvero e grazie per questa meraviglia! Spero di tornare a leggere presto nuovi capitoli!

03/09/23, ore 19:43

A quanto pare Ast è di parola ed ha accompagnato l’amica dalla riccia che essendo lei ha gia preparato il tutto e avvisato chi di dovere che le sta aspettando. Decisamente l’ex moglie di theo si è tolta qualche sassolino dalla s carpa e non solo ha pure la soddisfazione di essere lei a spedire la missiva che ci si augura terra il bastardo in cella per molto tempo , anzi meglio che gettino via la chiave perche tra theo e ast non so chi dei due voglia picchiarlo di piu. La riccia scopre cosi alcune notizie su quel matrimonio forse troppo affrettato, ma di certo avrebbe prefeito che la serpe lottasse almeno un po prima di firmare. Sembra che la donna abbia capito che la riccia non è una sua potenziale nemica o rivale ma alcontrario forse un amica. Intanto l’ex lady non passa certo inosser vata , infatti ha fatto colpo su cormac ben stupito di vederla li ma non per questo deciso a non fare un passo verso la serpe in attesa. Certo che theo a un modo tutto suo e serpentesco per cercare di dimen ticare l’ex ma non ci riesce . intanto il ciclone rose invade con i suoi problemi prematrimoniali l’ufficio della madre che rapisce a forza, non prima di averle consiglliato di chiede a cissy che sarebbe ben felice di partecipare all’organizzazione del matrimonio , ma dico se non ha paura dei malfoy una wendig non dovrebbe certo intimorirla. E tocca ala riccia liberare tjeo dl suo recente errore amoroso . intanto il biondo sente di aver toccato e malamente il fondo si era fatto vedere dal moro in uno stato pietoso e anzi aveva pure dovuto essere aiutato da lui, come se non bastase ecco una bella ma oca entrare a passso di carca nel suo ufficio certa di conquistarlo peccato che la serpe non la veda neppure, anzi la rifiuta senza tanti problemi lo sciupafemmine è morto e sepolta ma poi decide di usarla suo vantaggio per ingelosire la riccia . intanto sembra che cissy se la stia cavando benone ma da dove le vengono fuori quello tradizioni tipicamente babane!? E si la sposa è sola a pensare a tutti la damigella a scuola e di certo i suoi non assomigliano neanche lontanmente a quelli di cissy che hanno pianificato tutto sposo compreso. La lady sviene sotto gli occhi di roseche spaventata mette in moto tutti che si ritrovano in ospedale preoccupati in primis un lucius che a vederlo non sembrerebbe neppure lui . dato che sembra aver mandato al diavolo il contegno. E si è cissi il collante di quella strana famiglia che da poco ha deciso di comportarsi come tale ma cosa accadrebbe se la black morisse chi mai farebbe da ponte tra quel fissato di luc e la nuova generazione? Cissy cerca ancora di sdrammatizzare la situazione scusandosi per quella confusione . E si ora piu che mai scorp ha bisogno dela presenza dela sua rossa. Dra non riesce a reggere la situazione da solo e fugge via ma si sa i piedi guidati dal cuore lo portano dalla riccia che vededndolo in quello stato non riesce a scacciarlo . e si nonostante quello che li lega entrambi sono certi di poter contare l’una sull’altra in momenti difficili e dolorosi come questi. Anche se non lo amase la riccia non riuscirebbe mai a mandarlo via , è in modalita crocerossina . ma dico il mondo babano no magari li c’era una cura . assurdo che cissy che fprse dopo gli sposi è la persona piu felice non possa partecipare a quelle nozze . il biondo torna piu calmo dato la presenza e la forza che la donna gli trasmetteva con la sua presenza. La donna intende usare tutta la sua influenza per nascondere la cosa alla stampa cosi che possano affrontare quei giorni se nza doversi preoccupare di cosa mai dira la gente. E si ma dico io nnon possono fare una cerimonia intima solo per la famiglia ristretta . cissi parlera mai con la riccia ? dara la sua benedizione cerchera di sponarla verso il figlio?

22/07/23, ore 17:49

Decisamente il princioe delle serpi è giu di morale assente, incurante di ognii cosa che non sia rivisionare in eterno i ricordi con herm, decisamente è cotto a puntino mi fa addirittura pena. E anche la sua segretaria non sa piu cosa fare per stimolarlo, e si usa addirittura la scusa della prossima maternita pur di sbarazzarsene ma dimentica che è una rossa quindi abituata a comandare e abilmente sfrutta la sua condizione per urlargli contro e spronarlo. E si dra sapeva che sarebbe successo ma tra il dire e il fare c’e di mezzo il mare e fino a che non lo ha visto scritto poteva sempre sperare che non avvenisse peccato per lui che lei sia di parola . non solo nn l’avrebbe piu vista ma dover pure lavorare con il suo posbile rivale era il colmo, e questo solo perche ha lawsciato tempo e spazio alla riccia invece di fare magari una corte serrata o altri atti plateali. E si la futura mamma intende continuare il lavoro anche dopo la nascita del piccolo altro che stare a caasa a fare la calze!E se una campana non piace si deecide di provarne una seconda nella speranza che dica quello che si vuol sentire . concordo piu testoni di loro on cè nessuno ma come puo una persona che conosce cosi poco herm dargli un parere diverso. E comunque è meglio che prima lei si sbrazzi del suo matrimonio solo all’ora che sera libera potra pensare al futuro. E comunque concordo con il consiglio che non è poi cosi diverso da quello che ha gia sentito ossia lascirle spazio o rischia di perdere ogni possibilita ,per evitare cio deve continuare la sua vita come se nulla fosse accaduto anche farsi vedere con delle donne con degli appuntamenti è certo che la stampa o il collega pettegolo e suo rivale non potra non fare commenti , farsi desiderare , diventare lui la preda non il cacciiatore ma soprattutto far sentire la sua manccanza , mostrandole cio a cui ha rinunciato, non diventare un abitudine. Penso che ilmmatrimonio di herm sia basato molto su una profonda amicizia che ha subito molto pressioni affinche evolvesse nella fase sucessiva ossia le nozze , era scontato che si sarebbero sposati, questo, la routin , la mancanza di stimoli culturali , il dare per scontato credo abbia messo in crisi il sistema.si penso che sia ora che herm pensii un po anche a se stessa a scuola il primo pensiero era harry, poi la guerra la ricostruzione materiale ed emotiva , il matrimonio . penso che rose non sia cosi ne debole ne egoista , certo qualunque figlio desidera che i suoi restino in sieme, ma spero che sappia vedere il malessere della madre , il suo desiderio di essere felice e che accetti che per ottenerlo debba avere il divorzio,ma che questo non metterà fine al loro ruolo di genitori ne di famiglia, anche perche piu famiglia allargata dei wes non mi viene inmente nessuna. Concordo con hanna Certo sarà un po strano all’inizio ma penso che possa farcela , è herm che deve decidersi a aprlare e mettere alla prova la figlia.anche perche anche un cieco si accorgerebbe che in quei giorni lei sia piu triste del solito Ma ti pareva se la serpe ascolta il consiglio , ha in programma un appuntamento un aperitivo con il suo ormai ex nemico , se vuole restare nella vita della riccia dovra imparare a convoverci , il prescelto sara il testimone della serieta del biondo povero hanry! Ci sono pure i due silver boy . e si harry è ben felice che ad essere scelta sia stata l’amica e non lui, troppo lavoro, troppe scartoffie , pressioni , nessuno connosce il ministero meglio di lei , e probabile che lei sara la mente e lui harry il braccio. La riccia puo vedere la serpe in una delle sue serate peggiori ubriaco marcio e per di piu in compagnia di harry a cui tocchera insieme a theo riportare il principe a casa , cosa che permette alla riccia di prendere cio che aveva lasciato li. Ok amare la famiglia ma per merlino oltre che madre e moglie è anche donna e penso che questo lato sia stato poco vissuto . ma per quanto lei resistera, il bisogno di parlare la portano da theo ma sul piu bello arrivano ast e l’ex moglie di theo che è veramente messa maluccio con lividi il che fa andare l’uomo fuori di testa , seguito a ruota dalla onna pronti a lasciare loro il segno sul mostro. Si sa l’amore o ache l’apparenza spesso ingannano e ci portano afare scelte errate che con il senno di poi a mente lucida non si sarebbe mai fatto, ma prendersi la colpa non è una buona cosa mai . a loro si unisce anche Ast decisa piu che mai nnon solo a pestare il disgraziato ma a far sporgere denuncia all’amica. Denuncia che herm in quanto donna sara ben felice di firmare appena l’avra davanti. Fortuna che herm è con teo o potrebbe fare una strage e una s ciocchezza. Chissa che questo momento doloroso, intimo e femminile possa creare un nuovo legame tra le tre donne. puo ripeterselo all'infinito che riuscira a dimenticarlo, ma non accadra comunque , ma si sa i primi a credere alle bugie sono coloro che le dicono

23/06/23, ore 17:34

Decisamente sono due cocciuti soprqatutto lei . ha fatto la coraggiosa ha combattuto per gli alrri ma sembra che non consideri fare lo stesso per se stessa , deve pensare anche alla sua felicità e che le piaccia o meno è legata a dra. Una relazione non rimane uguale puo mutare anzi dev cambiare maturare insieme ai suoi protagonisti per essere reale Decisamente colm sembra conoscerla molto meglio di quanto sembri, e ha capito al volo il vero motivo che stava dietro a quel cambio completo di programma. E nn perde occasione per stuzzicare una certa serpe E si non è la censura cio che serve per evitare i pregiudizzi ma alcontrario un sano uso e conoscenza del problema in tutte le sue sfaccettature e posizioni, solo il dialogo e la comune comprensione possono portare all’accettazione, vietare porta solo vataggio alla curiosita . e si libri e leonessa vanno a braccietto solo lei potrebbe fare tanto. Be poverini mi fanno pena quegli stupidi che pensavano di fermarla piu è complicato piu si impegna e in olttre non voleva pensare a nient altro , e li gioca al loro stesso gioco mostrando quanto in effetti anche quelle loro leggi, libri non siano poi cosi ntote anche tra i purosanguie chissa che per una v olta luc non sia un alleato inveche che un impiccio Di certo luc ha dimostrato coraggio e fegato o forse non ha voluto sperimentare le punizioni della sua adorata mogliettina. Luc per la prima volta si mostra non come fredo purosangue ma come uomo pentito e soprattutto padre che desidera riscattarsi agli occhi del figlio che ha fatto sofrire . decisaemnte quando si tratta di famiglia anche luc tira fuori le zanne!da che pulpito viene la predica! Ma è e rimane una serpe e sembra quasi voglia contrattare scambiare l’aiuto datole in pubblico per in favore personale , vuole frle cambiare idea sulla sua rottura con il figlio. Che per colpa delle trqadizioni non sa gestire esprimere le emozioni e che ora rischia di esplodere . per la prima volta luc si rende conto dei suoi sbagli cposi tanto da fare una cosa altrimenti impensabile chiedere supplicare ma se serve lo fa fara perche l’orgoglio è ninte se paragonato ala felicita del figlio Capisco che lei prima di pensar4e sognare una nuova vita voglia prima liberarsi di quella vecchia , ma potrebbe semoplicemente chiedere a dra una tregua al posto di una rotturaDirei che king è stato una vera serpe agendo prima di avvisare, dare a harry quella carica era troppo rischioso dato il temperamento e l’attitudine di harry a buttarsi nei guai, colm lo vedo bene come vice o braccio destro di herm. Ma chi meglio della mente del trio, strega unica , nata babana puo guidarli in questa fase di passaggio, e piu facile sarebbe se potesse contare sul sostegno di alcune serpi .be poteva almeno accennarle qualcosa che diamine, decisamente sta volta la leonessa si è tirata la zampa sui piedi da sola , se non fosse riuscita nella recente impresa king avrebbe atteso ancora , decisaemnte poverina ha gia problemi nella sua vita privata famigliare affettiva tra matrimonio e divorzio , relazione che si è sviluppata piu di quanto pensasse e adesso anche la politica! Su una cosa è certa e non transige il divorzio avverra comunque alla faccia del sostegno politico.ma sembra non essere l’unica ad ambire a quella posizione e si colm si vede battuto ferito nuovamnnte da lei . decisamente zabini ha preso a cuore la difesa dell’amico e adesso ha puntato la sua rabbia sulla riccia . i due hanno apparetemente il loro ultimo incontro nel quale lei riadisce che non intende tornare inietro sa che anche un semplice bacio fara crollare la sua decisione sta quindi alla serpe fare un passo indietro dimostrando cosi i suoi sentimenti. La riccia intende lasciare il progetto con la ditta del biondo eliminando cosi un ulteriore motivo di tentazione, lasciando solo le rare occasioni private e famigliari in cui le sembra evidente il biondo non potra fare nulla . ma il principe rinuncerà veramente al suo amore? E cosa potrebbe fare papa luc per aiutarlo , di certo non considera terminato iil discorso con la riccia. chissa. non pensare che abbia perso interesse alla storia solo che ho avuto problemi di salute che non sempre mi permettono di faare lunghe recensioni ma sappi che attendo sempre con ansia di leggerti

28/05/23, ore 21:47

E si la voglia di starle accanto sempre sembra diventare per dra un vero problema , non bastava il fotografo impiccione, qualcun altro ha occhi fin troppo attenti e un buon mitivo per non perdere di vista la riccia colmark che furioso per quel che ha visto è pronto a mandare la foto alla stampa . mi sa che potty dovra iniziare presto a vegliare sull’amica e a calmare il biondo irrascibile. A quanto pare la nott ha scelto il suo boy nonostnte il controllo paterno grazie alla nuova generazione e ai loro legami serpi e grifoni cominciano ad essere una sola squadra e si il primogenito dei potter ha fatto colpo sulla ragazza. Lei sta cercando di salvare il salvabile ma dra invece minaccia il leone di ogni sorta di querela. Di stava sulle scatole adesso cra scopre che ha sempre amato la riccia e di come continuasse a sperare e lei a dirgli di no . se gia prima colmg gli stava antipatico adesso è il numero uno sulla lista nera del biondo e si sa quanto gelosi possessivi possano divenatere i malfoy. Zabini sapra restare lontano dall’unica donna che smebra essere riuscita a interessarlo , ? vincera il divieto di dra dato che lei lavora per lui o il nascente sentimento. Be ormai il segreto di dra non è piu noto solo alle serpi a questo punto sarebbe piu facile dirlo alla prole . e si zabini ha ragione dra ha serato di venir beccato in fragrante solo per fare pressione sulla riccia e ottenere magari l’ufficializzazione della loro storia ma harry lo rassicura deve darle tempo poiche è ancora sposata e comunque non è il tipo da non dare spiegazioni. Il possibile piano di zabini è di difficile risoluzione dato lo scarso interesse e capacita delle serpi per la tecnonologia babana fortuna cè potter a cui il leone chiede a chi vada la sua lealta , dra minacccia ma sta volta sembra non avere armi contro il ricatto ossia lasci la regina e le foto spariranno, ma figurati se il principe puo mollare la presa ma una magia senza bacchetta fa scattare il finimondo mentre la riccia cerca di parlare con i maschietti ma l’unico che risponde è zabini che sembra non sapere nula di cel ma la regina scende in campo ma sta volta non riesce ad impedire che le foto siano salvate sul pc alla fine riccia e colm parlano sereni ma per lui è strano che si sia messa con qualcuno con cui non puo avere un futuro, gli spiega che draco o non draco per lei lui è solo un amico e si fida , alla fine la foto è cancellata. Il footografo è errivato ma se sperava di guadagnarci marca male infatti colm in nome della lealta tra leoni ha del materiale su di lui quindi è meglio che cambi soggetto. Her non regge piu il peso del silenzio e delle bugie lo ha fatto per lui ma non puo piu continuare da una parte non vuole rinunciare a lui e direi che quella è la parte di donna che si è scvegliata dal letargo dell abitudine , ma non sembra capace di vincere il peso delle opinioni altrui soprattutto o suoi figli e lei vuole dargli la possibilita di avere trovare il vero amore qualcuno che possa stringere la mano durante il giorno ma non è questo che dra importa anche perche ormai a cqapito che nessun altra puo reggere il confronto e il paragone di lei. La leonessa a lasciato la serpe che non regge al colpo intanto potter deve iniziare il suo compito di amico spalla e scoprire quele fose il sentimento di herm , ama la serpe ma non ha mai detto nulla. Intanto tocca zabini da buon amico sorreggere fare compagnia al biondo che non vuole arrendersi

02/05/23, ore 18:10

decisamente fare da baglia al collega è una cosa logorante soprattutto perche dra è presente e gelosissimo e a fatica si trattiiene da schinatare corm. Dra sta aiutando un amica o meglio sta facendo si che il suo amico moro italiano si dia una svegliata . intanto ecco arrivare i due golden non accompagnati e si se il rosso sperava in un tentativo casca male ancxhe perche la sua ex fiamma si è presentata anche se non invitata . un oggetto compare a rammentare alla riccia il dolore per la perdita dei suoi genitori. Chissa se il biondo ha addocchiato l’oggetto incriminante o lo voglia comprare per donarlo come pegno d’amore chissa che forse al rosso sia entrato un po di sale in zucca e capisca che anche se separati senza piu amarsi saranno semrp uno nella vita dell’altro a causa del passato e deii figli devono solo capire quele sia il loro nuovo posto e nome da dare a quel nuovo legame. Decisamnte dra sta facndo carte fals per avere il carion e non gli importa un fico se per farla felice dovesse anche alleggerire la sua camera blindata . zabini non ha capito una mazza ese va avanti cosi provera lper la prima volta il dolore dell essere rifiutato e mandato a quel paese. Hai colmark ha scopeeto il segreto e a differenza delle serpi temo non stara affatto zitto soprattutto perche innamorato pazo di lei da anni e roa che si stava per lasciar4e con il rosso sperava di avere la sua occasione , ma è sfumata e la foto nne è la prova

28/04/23, ore 19:07

Decisamente harry mi ha deluso molto fortuna che la serpe è riuscita almmeno a iniziare a lenire il dolore di uno strappo che difficilmente potty potrà ricucire. Decisamente harry sta prendendo una brutta piega ossia quello di interrompere i nostri piccioncini harry sarai anche sopravvisutoo a voldy ma andare volontariamente e in piede di guerra nella tana di una serpe è da pazzi soprattutto se il drago ha una buona ragione per sputare fuoco se poi ci aggiungi l’idea del tradimennto all’ora sei fritto. Dra ha confermato con tutta calma come se fosse naturale il fatto che lei avesse preso piede in casa sua come una qualisasi copia di conviventi. E si ancora un po e dra fara del salvatore del mondo magico pure è li a lavorare per recuperare dato che la sua lei ieri era devastata dalla stupidità di colui che considerava un fratello . potty canbia disco sta volta dra non è un traditore ma anzi un fedele fidanzato , le altre neanche le vede soprattutto ora che ha un tale rubino tra le mani. E si dra ha il coraggio di chiamrla per nome rendendo la cosa reale e si cosa disturba potty possibile che dra abbia ragione ma aparentemnte potty accetterebbe anche il divorzio purche lei stia bene stia con qualcuno che la faccia felice . sta volta dra è parecchio vicino ad esplodere e con rabbia ribadisce che cè solo herm e mai ce ne sara un'altra e credo che se potesse le metterebbe immediatamnte al dito l’anello di famiglia per non farla fuggire harry con la scusa di essere il prescelto chede di essere perfetto ma nessuno lo è e dra è ill primoo a riconoscerlo , cosi come sa che non è degno della regina ma adesso è sua e non intende rinunciare a lei quindi a potty non resta che accettare la cosa. Hai colpo basso rammentare Ast nel matrimonio non si è da soli a sbagliare e tenendo conto che alla base nnon c’era neppure il rispettoreciproco è un miracolo che sia durato cosi a lungo. Decisamente harry ha adavanti ancora il ragazzino non l’uomo pentito che è cresciuto grazie ai suoi sbagli. E si dra ha ragione in questo momento è harry a ferire herm molto poiu di quanto avevesse fatto la serpe in passato, e se è andata da lui la nemesi del passato per cercare conforto consolazione e comprensione è indice di quanto queli che prima erano la sua famiglia nonsiano piu in grado di capirla ne di sostenerla. E se è harry a fare tutte ste scenate non voglio pensare ai rossi! Alla fine herm deve uscire dal nascondiglio per impedire ai due di venire alle mani ma di certo lo ha fato per il biondo. Fortuna che cè una donna in cinta! È ora che la riccia si sfoghi e chiarisca difendendo il furetto non ha tempo per altre . sta alla futura neo madre rassicurare il moro sul fatto che il biondo fosse sincero e che la sta deludendo . harry sta agendo su pettegolezzi e vecchi ricordi niente di vero come se lei non sapesse difendersi da se la ricia ammete che le piace e vorebbe tanto che lui dasse un opportunita al biondo. Decisamente harry vive ancora nel passato idilaico rose e fiore ma la vita quella vera prosegue e presenta parecchie spine, e non tutti i matrimoni sono eterni soprattutto se spinti , sproati pressati dal’opinione alrui, dalla fretta, e con una guerra alle spalle. E si harry dovra decidere e si se pensava di far cadere dra si è sbagliato dato che una confessione piu sincera non poteva trovarla . herm spiega che è una cosa a tempo le nozze porranno fine alla situazione anchee pensa di esswersene innamorata peccato che il biondo non abbia sentiito o sarebbe corso alla ricerca dell’anello perfetto non attendendo neppure che l’inchiostro sul divorzio fosse secco per legarla a se . ma lei avra bisogno di lui quando quel legame finira. Alla fine l’amicizia ha la meglio e il moro cerchera di conoscere il biondom ma sembra che per herm non ci sia pace adesso per ordine del ministro dovra far da compagna e da balia al suo collega noto per creare guai e poi far accettare la cosa al biondo geloso e soprattutto l’aperitivo conoscitvo con potty. Ci mancava solo consolare scorp evidentemente non ha avuto un idea di madre chioccia preoccupata ma gli piace e si è ora che scor e herm si conoscano in lei scorp potrebbe trovare la madre che non ha mai veramente avuto. Be tale padre tale figlio ma aleno scorp ha capito in tempo lo sbaglio. E si herm è l’unica che possa ascoltare ed aiutarlo che riste storia e si è sempre un casino quando i genitori si mettono in mezzo pensando di fare bene se poi sono matrimoni vincolanti non cè niente di buono. E se cè una cosa che scorp non vuole diventare è come i suoi genitori, non vuole restare solo ecco perche ha scelto il suo amor eper rose rispetto alla sua passione lavorativa. decisamnte scorp è messo male, ma credo che se adesso parlasse apertamente con il padre , dra capirebbe . ast deve solo trovare il vero amore

05/01/23, ore 11:10

Buongiorno cara, che dire grazie per questa perla che stai traducendo. Ne sono rimasta davvero ammaliata, tanto che l'ho iniziata ieri sera e l'ho finita ieri notte!! Infatti non ero in grado di lasciarti una recensione "a caldo" (per la stanchezza s'intende) e ho pensato bene di dormirci su ;)
Allora, la storia mi piace da impazzire: è scorrevole, intrigante e per niente balae e poi da quanto vedo è stata tradotta benissimo!! Non l'ho letta in originale, anche se confesso di essermela andata subito a cercare, ma ti basti sapere che non sembra tradotta: potrebbe benissimo essere nata come storia in italiano, ergo la stai traducendo alla grande, ti faccio davvero i miei complimenti!
Dato che l'ho letta tutta di fila, ho notato una sciocchezza che però ti segnalo sperando di farti un favore: ho notato che nei primi capitoli Victorie e Draco si danno del tu, mentre in quelli successivi del lei (cosa che naturalmente in inglese non succede ;) ) Per il resto sì, c'è qualche piccolo errorino ma ehi, nessuno è perfetto!
BRAVA BRAVA BRAVA!
A prestissimo spero!
Piglet :)

02/11/22, ore 19:22

E SI sembra che la leison nascosta continui a gonfie vele nonostante le preoccupazioni di mamma cissy , decisamente pur di stare con lei qualche istante in piu dra manderebbe al diavolo e farebbe aspettare perfino il primo ministro . sembra che la riccia non ami quelle interruzioni tanto da sospirare una fuga attenta herm a quello che dici perche potresti anche essere accontentata sappiamo che dra no ha alcun impedimento e ha la faccia tosta da schiaffi delle serpi . decisamente pomiciare con il biondo ha migliorato la pessima giornata della ricca , cormac deve mettersi l’anima in pace anch perche per quanto interessante ed importante quell’affare ormai la sere lo usa come scusa per vedere la ricccia senza dare spiegazioni. O merlino non solo harry ha aspettato ma pure il rosso mi sa che se lo avesse saputo dra avrebbe allungato all’infinito . be direi che dra non sta prendendo sottogamba il suo lavor mostrando gingilli degni di james bond . solo adesso potter si sta rendendo conto che le due ex nemesi stano diventando paccia e cicica essendo arrivati a chiamarsi per nome insomma la cosa gli suona strano ! tho lo ha notato , be sai sono cresciuti , lavorano insieme i loro figli stanno per sposarsi è logico che abbiano dovuto cambiare i loro rapporti intanto quelo che doveva essere un incontro a due si trasforma in un trio essendo arrivato il terzo incomodo di scorp ed ecco i primi problemucci alati che la rossa non vuole per casa. Ma come è possibile aver scambiato la prenotazione di un malfoy ! mi auguro che dra non facca chiudere il locale ! ma herm lo sfrutta per aprire il giovane malfoy alle cucine straniere che sembra aessere molto di moda nella famglia weasly, cosa non si fa per amore!ma drei che l’uccellino è il meno dei problemi dei novelli sposi in quanto la località scelta è fuori dalla spesa che ron aveva pensato ( spero ce non abbia voluto fare il taccagno) e penso che anche rose non ami l’idea di cambiare posto soprattutto se è solo una questione di denaro di galeoni , che se ron non possiede basterebbe chiedere al biondo che penso non avrebbe problemi dato che desidera la felicita de figlio , ma data la rivalita. Lastio e il passato per una questione di stupido orgoglio maschile ron potrebbe non chiedere mai aiuto al biondo , mai che gli debba anche qualcosa come la felicita della figlia. Amore di madre contro la cocciutaggine di ron , la vittoria è certa. Ma sembra che la sclta lavorativa di scorp no piaccia a paparino poice passeranno anni prima di una promozione , e cnon capisce l’ostinazione dato che potrebbe lavorare per lui. Dra non comprende il desiderio di scorp di fare da solo senza l’aiuto le agevolazioni , le spinte di paparino onsomma di guadagnare noestamete e con fatica ogni singolo galeone. Dra non ha di questa esigenza ne ha mai dovuto fare sforzi ma evidentemente anche se non cosi tanti anche la nyova famiglia di ron non ha nuotato nell’oro e penso che questo scorp lo abbia capito e non vogia dare al suo cognome, conto in banca piu peso di quanto non ne abbia . sembra che sia venuto il tempo della serpe di thho di riscuotere il favore , il tempo , l’ascolto e perche no i consigli della riccia che senza pensarci un secondo avvia dra del rtardo , quest fatto fa capire come ormai le serpei siano entrate nella sau vita cme amici sembra che nott e ex abbiano dei problemi in purgatorio il nuovo deel’ex sembra non piacere per nulla nott ma mi chedo se è perche ami anora l’ex meglie e qindi sia geloso . drei che un uomo che mette le mani su una ragazzina , figlia della sua attuale compagna non mi dia poi molta affidabilità e concordo con nott ha solo preso le difese della figlia . e io consiglierei alla madre di pensae bene a quell’episodio e se è veramente un tipo del genere che vorre come possibile padre dei miei figli. Vogglio dire fosse sola cavoli suoi se il tizio è cosi facile alla collera ma se ci sono di mezzo i figli , loro devono venire sempre prima . a quanto pare l’ex di nott ha reagito male al gesto da padre di nott e adesso potrebbe essere un alleata di Ast . ai sembra che theo e goyle non scorra bon sangue . e si va bene sosterenersi a vicenda ma dra iniza ad essere preoccupato e si sembra che sta volta theo sia piu sbroonzo del solito e non capisca quando e meglio smettere infatti non solo la molla ma la bbacia pure solo per essere preso al colllo e buttato in casa da un incazzato biondo che sembra voler il sangue del amico e sta ad herm fermarlo e impedirgli cosi di rovinare un amicizia solo per n equivoco che una volta passata la rabbia lo avrebbe solo fatto pentire . e si la riccia sa come giocare e calmare la serpe che viene allontanato . solo adesso theo si rede conto di aver preso fischi per fiasci insomma ha visto oltre la comune gentilezza della riccia . be anche se è andata male direi che theo ha finamente finito il suo tempo di lutto per il suo matrimonio e chissa che la volta non sia la donna giusta , ma non dira nulla . calmare la serrpe bionda non sara facile ha un diavolo per capelli e mure di voglio di vendicarsi , e si nott sarebbe la scelta piu facile è divorziato e non è il padre del futuro marito di tua figlia . nonosane questo non ha considerato quella bevuta un appuntamento ha solo voluto aiutare un amico ascoltandolo . dra si fida della parole della riccia ma non degli altri e preferisce prevenire che curare. Concordo con herm quel giono mi sembrava di vedere il vecchio luc comandare a bacchetta il govane dra , pensavao ce non volesse fare lo stesso errore e. dra lo sa e la prpopsta era solo momentanea insomma ama il figlio ma penso ce anche lui non desideri averlo sempr tra i piedi . ma lo fa per una giusta ragione il pargolo infatti sarebbe stato preso in un progetto importante anche se in romania e lui temeva che rose non volesse seguirlo per cui per amor a rinunciato . maalmeno poteva prima accernarlo non ! nuovamente pero questa assenza di comunicazione ha fatto si che la riccia mal giudicasse dra che crede essere quello del passato . be meglio che smettano di litigare o rovineranno il tutto niente di meglio di una bela notte di sonno

20/09/22, ore 21:00

Direi che il biondo ormai si è specializzato con la cucina tanto da preparare ottime colazioni anche senza magia anche grazie allo zampino di vic che se va avanti csi potra essere considerata se no la cupido ma sicuramente la prima alleata del biondo in una tribu di rssi . ma anche al caro zab non sembra dispiacere la nuova passione dell amico tanto da arriva non atteso tnato sa benissimo con chi il biondo passi il suo tempo libero . la leonessa quel gorno deve pensare e agire come madre ma mette sull’aviso il moro di non allargarsi troopo con i passatempi e compagnia . dra al moro ammette che se non fosse stato per le idee paterne si sarebbe accorto prima di come lei fosse l’unica che potesse essere degna di lui ma purtroppo il rosso non ha alcuna nuva macchia rimane fedele alla moglie e la rivuole ma perche la serpe preme sul divorzio se è solo una cosa passeggera o cosi almeno crede ancora il moro .peccato che alla prova sia arrivata una presenza non attesa da nessuno Ast con l’ex signora nott. Entrambe vogliono sapre con chi lei stasse andando insomma o malfoy o teo con cui era stata vista fuori piu volte va afare capire a quelle due comari che sono solo amici a salvarla ecco aparire zab che viene ingiustamente creduto essere il suo compagno ala fine stanca della situazione e delle non poco velate minacce lei risponde e si oltre a ruggire sembra che la riccia sappia clpire rapida come una serpe faccendo accenni che solo ast comprende a porre decisamente fine a quella scena piu che imbarazzante è una cissy in splendida forma pronta a difendere la felicita del nipote che ora sta sposando colei che ama a differenza del padre la location è uno dei pochi posti in cui scorp si è mai sentto felice esereno ma è gia una lotta sul numero di abiti che ciascuna puoscegere, sempe piu evidente la differenza tra le due donne e di come rose e herm cerchino di fare da pacere e non rendere o far credere a cissy di essere fuori posto, non desiderata e si ci sono tradizioni da proseguire altre meno come per esempio che tutte le spese siano a carico del adre della sposa, e si ron non abbassera mai l’orgoglio chiedendo a dra neppure per la felicita della figlia stara alla mamma leonessa ottenere la cosa e sappiamo che dra non le negherebbe mai niente. Inatanto cissy smbra per lo meno aver azzeccato il colore adatto del abito non il tant bello ma banale bianco ma un dorato che ben si adatta alla carnagione della sposa insomma se la sposa fosse libera di scegliere senza emere di offendere nessuno sono quasi certa che lo prenderebbe al volo ce solo un ostacolo la tanto famosa e decantata tiara dei rossi che rende rebbe l’abito decisamente un colpo allo sguardo . ma sia rose che herm non sembrano amare la cosi tanto decantata tiara e ne farebbero volentieri ameno . cissy è veramente felice di aver ptuto condividere con rose quel momento dato che per tradizione e per mancanza di una bimba non ne ha mai avuto la possibilità. Direi che rose si sta affezionando alla lady . ma la riccia subisce un sequestro lampo da parte di Ast che non ha preso per niente bene la minaccio e teme che lo possa usare come arma di ricatto , dimentica che herm non è una purosangue, stanno diventando una famiglia ed inoltre scorp le sta simpatico . sara iniziato come un errore che però adesso tiene Ast nelle mani di un diciasettenne . be mantenere segreti non è mai facile soprattutto uno di quella potata e stanno anche fallendo zab e vic lo sanno , Ast sospetta ma anche un'altra persona lo sa e presto fara valerele sue ragioni e si cissy dra non è abbastanza bravo per fregare la sua cara mammina che interrompe o meglio li becca in fragranza di reato e costringe i due ad una cena e si lo sa e da parecchio praticamnte da quando hanno iniziato l problema non sarebbe tanto il sangue ma il fatto che lei fosse sposata ma dra precisa ancora per poco diaremmo che ci sta lavorando be cissy è un fenomeno visto che è riuscita a mandare luc in difesa di herm ! la lady non sembra prender bene il fatto che sia una relazione a termine si è accorta di quanto lei facia bene al figlio e il matrimonio deii loro figli ai suoi occhi non è un impedimento ottenuto il divorzio è certa che dopo un po scorp acceterebbe la cosa , concordo ma li il problema è rose ! che è ancora innamorata convinta che i suoi stiano facendo i passi per ritrovarsi e si sta volta cissy è in versione madre e non la ferma piu nessuno ha gia sbagliato una volta non farà lo stesso erreo vuole sapre quanto lei tenga al figlio e secondo me perche no gli dia un altro bebe da veder crescere ma cissy è decisamene l male minore visto che anche il caro luc sa tutto ma sembra anche lui in fase o sulla strada della redenzone e di essere un bun padre tanto da accettare tale relazione è il momento che le due donne parlino da sole e apertmente senza sottintesi o altro herm è chiara nn sa bene ancora cosi provi ma è cert che le piace e anche piu di quanto avrebbe dovuto o immaginato , per cissi la prva che il figlo è serio è il gioello che dra le ha regalato e si la serpe con Ast non le ha preso neppure l’anello nuziale ! lei sa che non tingiovanira e vuole assicurarsi che il figlio sia felice alla faccia del sanngue, del ceto , se è lei ben venga , mase ha dei dubbi , come madre e come donna le chiede di troncare quella situazione . e davanti alla sincerita disarmante di cissy la leonessa finalmente si lascia guidare non dal cervello e dall’opinione pubblica , ma semplicemnte dal cuore ammettendo d volere la serpe binda che è riuscita a farla stare bene, ma è anche vero che almeno fino a natale non puo forzare la mano con il divorzio e il secondo ostacolo è la sua piccola che ancora crede in un miracolo ma è vero che non accettera di essere allontanata da parte di cissy anche perche l’idea di vederlo con un'altra le fa venire la gelosia . be penso che per ora cissy non potra ottenere di piu dalla riccia e possa restare a guardare e si a quanto sembra cissy e herm si sono piaciute a vicenda . chi troppo e troppo velocemente nega in realta afferma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]