The fifth life: Maret in Los Angeles
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/05, ore 09:16

come volevasi dimostrare. Maret spezza cuori come io spezzo grissini. spero che colui che la cerca la trovi e le spari su un piede tre volte, così impara come si sta...una volta per attirare l'attenzione, una volta per spiegare che si fa sul serio e la terza perchè il suo peccato è che scappa e chi di spada ferisce...

cloe
16/06/05, ore 13:29

che fine ha fatto il capitolo?????? Lo VOGLIO leggere!!!! ciao ciao e complimenti vivissimi per come scrivi! Cla

Lili
15/06/05, ore 19:16

I colpi di scena con te sono sempre assicurati e mi fai pure preoccupare un macello! E mai possibile che mi affeziono a tutti i tuoi personaggi e che non voglio che ne accoppi manco uno?? Per cui tratta bene quei due ragassuoli ç.ç Se Jesus fa qualche disastro, nonostante tutto quello che si è dovuto patire lo sgrido o.o! Ci sentiamo dall'altra parte! >.<

marylu
15/06/05, ore 14:23

NOOO povero Lennie!! ora che Maret tornerà ( non è sicuro!!) con Jesus spero che Lennie si innamorerà di una altra donna dall'amore impossibile!! ( magari Beatrix!)

londonlilyt
15/06/05, ore 13:40

ha ha ha!! la resa dei conti!! non vedo l'ora che si ristrovino faccia a faccia e che se le diano!!lasciate stare lennie pero'!!

diandraflu
15/06/05, ore 13:16

evvai, jesus torna in azione! adrenalina, adrenalina!!! aggiorna presto babyyy!!!

14/06/05, ore 11:28

Io, invece, spero che Lennie muoia. Cioè, ha quella dolcezza ch etutte vorrebbero nel proprio uomo, però... io mi sono innamorata della coppia JesusvsMaret e preferisco mandare quella complicatissima ragazza in un altro stato si depressioen acuta piuttosto di vedere la mia coppietta preferita andare a rotoli... sigh! ç___ç Chiariamo: non ho nulla contro Lennie. L'unica cosa: sta ingarbuigliando la mia coppai preferita! Scusami caro! ^^;;; sei grande, cmq... un basio! ^____^

londonlilyt
08/06/05, ore 11:44

dai che c'e ne!!!! e' in arrivo spargimento di sangue!!!! lo sappiamo che maret fa sempre le cose in grande!!!! continua cosi che vai alla grande!!!!!

marylu
07/06/05, ore 19:19

falli sputare sangue a quei cretini che vogliono ammazzare il mitico Lennie!!

Mireia
07/06/05, ore 15:57

CALMA CALMA CALMA... ma Maret si è innamorata di Lennie? E Jesus? Insomma.. va beh che Lennie è carino e tutto... ma E JESUS?! Quello quando la trova (e la trova) la ammazza! E Natt gli da una mano volentieri!

07/06/05, ore 15:51

So che non dovrei parlare di colui che non posso nominare...ma la tua frase "se la beve" che cosa significa? Scusa la mia abissale ignoranza, sono rimasta un pò indietro con lo slang giovanile (ah, la vecchiaia...!)

07/06/05, ore 15:49

Dai...Maret è davvero innamorata di Lennie? La cosa si può fare, anzi, credo che caratterialmente lui sia più adatto di qualcun'altro a gestire la sclerosi galoppante della scimmia urlatrice...purchè 1) saltino entrambi fuori vivi dalla cena coi siculi (che, fra parentesi, adoro indistintamente) 2) se lei scappa anche da Lennie mi incarico personalmente di trovarla e darle fuoco. Punto. Un besito, o dea Kannuki, sei geniale e TI ADOOOROOO

06/06/05, ore 08:16

Ah, Lennie, Lennie...visto che non posso più parlare di colui che in questo momento si sentirebbe molto siciliano benchè sia biondo e nordico, parlo di Lennie...spero davvero che, come hai scritto, il suo sangue da guaglione gli permetta di mantenersi a livelli superiori alla larva quando Maret lo butterà via come un calzino spaiato (scusa l'eufemismo, ma ho appena fatto pulizia nella cassettiera...vedessi che montagna di calzini spaiati che ho trovato, da far paura!! Sono rimasta lesa da quell'immagine). Maret, per quanto dolce in questo capitolo, continua a rimanermi sul pomo d'Adamo (ma le donne ce l'hanno il pomo d'Adamo? Illuminami, o potente dea!)

Elena
04/06/05, ore 19:09

Beh,ora non ci sono proprio più dubbi sul fatto che Lennie abbia sangue italiano nelle vene...solo che adesso non si torna indietro e Jesus è piuttosto sensibile a questo genere di cose,lo ha già dimostrato...forse è meglio se a questo punto Maret resta con Lennie(che è proprio un tesoro)e lui nasconde tutti gli articoli di cancelleria(tra biro o fogli vari)su cui lei potrebe scrivere un eventuale biglietto...L'unica cosa è che mi dispiace parecchio per Jesus,se me lo immagino seduto davanti a vecchi filmati mentre questa da scimmia-urlatrice gli si mette a fare l'ochetta-starnazzante con un altro...

Mireia
04/06/05, ore 18:13

Ohilà... se Jesus lo venisse a sapere come minimo ucciderebbe Maret... e dico come minimo... manca ancora molto ad un loro incontro?!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]