Demons
di DvaKyan

17/06/22, ore 12:38

Oh! Il prologo è già abbastanza interessante—se non altro per il fatto che mischia due generi che raramente vedo assieme, e cioè la fantascienza (siamo nel 2300) e il fantasy (i demoni): e poi è ambientato tutto in Italia e questo è ancora più raro, quindi non si potrebbe proprio chiedere nulla di più! Come dicevo, come prologo mi ha intrigato non solo per quello che ho appena detto su generi e ambientazione, ma anche per le promesse che dà in termini di trama: un'Italia diversissima da quella che conosciamo e teatro di combattimenti all'ultimo sangue con mostri sembra proprio quel genere di cose che vorrei leggere anche solo per vedere come decidi di sviluppare il tutto. Tra l'altro c'è pure l'alchimia! Devo intenderla come una scienza molto avanzata, o fondamentalmente come un tipo di magia che gli umani del futuro hanno scoperto, e che ora possono usare per tutta una serie di cose che nel presente parrebbero incredibili?

Mi ci vorrà comunque un po' di tempo per leggere tutto, visto che di capitoli, noto, ne hai scritti un bel po'. Ma ci tenevo comunque a scrivere che ho iniziato la lettura, e ci tenevo soprattutto a farti i complimenti intanto per il primo capitolo (be', tecnicamente il prologo)! Non vedo l'ora di leggere delle avventure di Reina, e scoprire attraverso il suo addestramento come funzionano i combattimenti qui! Complimenti ancora!