Le Mirabolanti avventure di Zoe
di Rainbow_unicorn

01/11/22, ore 23:01

Finalmente un nuovo capitolo
Adoro il rapporto tra Stephen e Zoe (e spero che, prima o poi, farai anche un capitolo (o più di uno) con lei da piccolina insieme a lui
Adoro ancora di più questa storia. L'ho già scritto precedentemente? Be', lo riscrivo, perchè ti meriti tutti i complimenti che esistano.
Non smettere di scrivere. Io aspetto qualunque tempo ci voglia per aggiornarla. Io ci sono e non smetterò di seguire questa bellissima storia (che poi storie su doctor strange ce ne sono poche in giro (contanto anche la mia) quindi ben vengano)
Grazie ancora per aver iniziato a pubblicare questa storia e non vedo l'ora di leggere altri stupendi capitoli
Ti auguro un buon proseguimento di serata

06/10/22, ore 16:11

Bellissimo. bellissimo...anzi stupendo capitolo
L'ho adorato tutto (come anche tutti i capitoli precedenti)
Questa storia mi sta piacendo sempre di più(mi è sempre piaciuta fin dall'inizio)
Non vedo l'ora che zoe racconti a stephen come è andato il primo giorno di scuola (e sicuramente più avanti scoprirà del libro)
Non è che quello che sta osservando zoe sia mordo? (L'ho sempre odiato. Anche flash)
Volevo ringraziarti immensamente per tutte le bellissime recensioni e le bellissime parole che scrivi. GRAZIE infinitamente. Davvero
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (scrivi benissimo del resto)

29/09/22, ore 07:40

Il capitolo si intitola "finalmente a scuola" ed io dico: finalmente sei ritornata
Ero in pensiero
Ma certo che qualcuno è rimasto : io ci sono sempre e non vedevo l'ora aggiornassi finalmente questa storia
Chissà cosa dirà Stephen quando Zoe gli racconterà (a fine scuola) che è stata quasi investita da un auto prima di andare a scuola
E mi piace molto l'interazione tra Peter e Zoe. Li adoro troppo (e a doro troppo anche Ned)
Grazie ancora per essere ritornata e rimarrò ovviamente in attesa del prossimo capitolo (che non vedo già l'ora di leggere)
Con ciò ti auguro un buon proseguimento di giornata

22/07/22, ore 18:54

Eccomi qua carissima
Storia sempre più avvicente e finalemente anche qua è comparsa Christine
Spero comunque (come avevo scritto e come mi avevi scritto tu) si vedeno delle interazioni di stephen con zoe bambina. Saranno pucciosissime
Questa storia è sempre più bella ogni capitolo che passa (e si fa sempre più intrigante)
Poi ovviamente scrivi sempre bene
Nel prossimo capitolo, secondo me, vedremo come Zoe si troverà nella nuova scuola (e sicuamente Peter le farà compagnia)
Poi Zoe è una strange: presto capirà che Peter è spider man
A proposito, sto scrivendo il nuovo capitolo ed ho aggiunto anche io spider man (alla fine ho decido si ambientare la mia fanfict poco prima di spider man no way home)
Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua meravigliosa storia
Ti auguro un buon proseguimento di serata ed un buon inizio di week end
Peccato che la settimana prossima non pubblicherai, ma aspetterò, perchè come ti ho sempre scritto, adoro tantissimo la tua stoiria e non voglio perdermi nemmeno un capitolo. Sono contentissima di averla iniziata e leggere
Ti faccio un forte abbraccio

18/07/22, ore 21:57

Eccomi qua
Bellissimo capitolo come sempre e, come sempre, scrivi benissimo
Adoro sempre di più questa storia
E' possibile che, in futuro, leggeremo di zoe da piccola con Stephen? Sai che adoro i momenti super fluff
Adoro sempre di più zoe con spidey...emmm...peter.
Comunque nel prossimo capitolo secondo me Zoe passerà una bella giornata a scuola (o magari alcuni la guarderanno male perchè è la nipote del grande doctor strange. Ma ci sarà peter al suo fianco)
Volevo ringraziarti nuovamente per le bellissime recensioni. Spero di non star ad annoiarti con la storia (sto tentando qualcosa di estremo nei prossimi capitoli. Spero piaccia)
Grazie ancora infinitivamente
Ci sentiamo al prossimo capitolo (non vedo l'ora che aggiorni)
Un grosso abbraccio

12/07/22, ore 22:12

Bellissimo. Bellissimo come sempre (e come tutti gli altri)
La storia si fa sempre più interessante e sì, questo essere misterioso non sa contro si sia messo. Mai mettersi contro la furia del doctor strange. Nessuno deve far del male alla sua dolce nipote
Mi è piaciuto tantissimo la scena con zia may (quanto mi manca :( ) e peter. Li trovo troppo pucciosi insieme (lui e zoe)
E poi stephen che prende in braccio zoe e poi le sposta una ciocca di capelli e le da un bacio sulla fronte. Mi sciolgo. Adoro queste scene
Adoro tutto. Sei bravissima a scrivere
Spero che pubblicherai presto. Adoro tutto di questa storia
Ti auguro un buon proseguimento di serata. Ci sentiamo al prossimo capitolo

30/06/22, ore 22:26

Eccomi qua. Finalmente un nuovo capitolo
E la faccenda si fa sempre più interessante
Ti ho già detto che adoro la tua favolosa e meravigliosa storia? Be', te lo ripeto di nuovo: la adoro. Tantissimo
Scrivi benissimo. Adoro Stephen (odio nick) ed adoro Zoe e bimboragno...emmm..Spidey...peter
Rivoglio i momenti fluff tra stephen e zoe
Comunque, volevo ringraziarti per la tua bellissima recensione. Grazie infinite. Sei sempre gentilissima
Non vedo l'ora di leggere di più. Mi sta prendendo sempre di più questa storia e non mi perdo un capitolo
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Ti auguro una buona notte e buona continuazione di settimana
Valentina
P.S.: molto probabilmente mi prenderò il vestito di doctor strange per il cosplay. Non vedo l'ora di comprarlo e metterlo (sperando mi arrivi in tempo (vorrei andare al parco sigurtà per la giornata dei cosplay a settembre) e che mi vada bene (è il mio primo cosplay)

23/06/22, ore 21:47

Controllo oggi giorno se ci sono aggiornamenti e, finalmente, hai aggiornato
Adoro sempre di più la tua favolosa storia (anche se mi mancano i momenti con Stephen e Zoe. Sono troppo pucciosi. Ci saranno anche da me con Stephanie e Stephen)
Però adoro tantissimo Zoe e Peter (spero che lui si metta con lei, anche se Stephen sarà molto, molto, molto, molto, molto, molto....bè...si è capito, no? Molto protettivo)
Non vedo l'ora di continuare a leggerla. La adoro troppo e tu scrivi troppo bene
Un forte e grossisimo abbraccio da Valentina
Al prossimo capitolo e buon proseguimento di serata (e di settimana)

12/06/22, ore 23:27

Finalmente un altro "avventuroso" capitolo (anche se l'avventura sta per arrivare a quanto pare)
Quanto mi piace leggere questa storia (e spero di continuare a pubblicare presto anche la mia. Sto scrivendo già il settimo capitolo, ma devo ancora pubblicare il quarto perchè lo sto controllando per bene)
Comunque ancora complimenti (come sempre)
Chissà dove sarà nascosto questo tesoro ? E perchè mi viene in mente che quando Stephen lo verrà a scoprire (secondo me lo verrà a scoprire) sarà furioso?
Chi sarà la persona che le sarà andata addosso? (secondo me è Peter)
Ancora complimenti per il capitolo (e per tutta la storia in generale) Mi intriga sempre di più (qua mi è mancata la scena fluffuosa con lo zio Stephen)
Valentina
P.S. domani mi dovrebbe arrivare la prima maglietta di doctor strange (durante la settimana un altra. Non vedo l'ora)

06/06/22, ore 22:09

Eccomi qua, finalmente hai pubblicato. Mi mancava vedere le pubblicazioni giornaliere.
Adoro sempre di più questa storia e sono sicura al cento per cento (anzi al mille per mille) che zoe passerà a pieni voti l'esame
Stephen e zoe come sono pucciosi insieme. Spero che scriverai più capitoli con solo loro due. Adoro i loro momenti (oh anche wong, sia chiaro)
Non vedo l'ora di continuare a leggerla. Io aspetto perchè sono sicura che sarà sempre bella e che vale la pena aspettare
Passa una splendida nottata e un buon inizio di settimana

30/05/22, ore 23:19

Eccomi qua carissima
Stephen è dolcissimo con Zoe (spero che ci siano sempre questi momenti fluff tra di loro)
Che bel capitolo. All'inizio, quando ho letto il titolo, pensavo che Wong le raccontasse chi era quella figura misteriosa; invece poi, andando avanti, è come le storie di Beta il Bardo (spero di aver scritto corretto) nella saga di harry potter.
Capitolo, come sempre, molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se ho letto che ora pubblicherai ogni cinque giorni) Attenderò. La tua storia mi piace moltissimo (ho appena pubblicato anche io il secondo capitolo :)
Ancora complimenti
Passa una piacevole nottata

29/05/22, ore 21:35

Wow...solamente wow
Anche io quando sento anche solo un minimo rumore, mi sveglio e guardo in ogni angolo della camera (poi nn ti dico che ho pure una gatta nera, che quando si siede accanto alla mia testa sul cuscino e mi guarda con quegli occhi gialli, è inquietante) (P.S.: dietro al mio letto ho il poster di spider man con doctor strange. Stephen, proteggimi tu)
Comunque, aiuto, sembrava di essere lì con Zoe (ti dirò. In un capitolo della mia storia, un amico di Stephanie verrà impossessato da un demone della religione induista. Solo perchè legge da un libro di arti mistiche che Stephanie aveva nascosto al padre (Stephen li aveva messi tutti sotto chiave, perchè voleva che lei studiasse solo medicina ) )
Meno male ci sono Stephen e Wong. Chissà chi è che è tornato? Aiuto. La faccenda si fa molto più interessante
Ancora complimenti per la storia
Spero davvero di pubblicare presto il mio secondo capitolo (dove stephanie mentirà al padre)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Passa una splendida serata. Un buon inizio settimana

28/05/22, ore 18:52

Bellissimo capitolo come sempre
Che dolci Peter e Zoe. Spero davvero che finiscano insieme (non che Peter finisca con Mary Jane)
E poi Stephen con la nipote....mi sciolgo. Lui le vuole tantissimo bene e anche lei ne vuole a lui. Spero che vivano per sempre insieme
Mi piace sempre di più la tua bellissima storia
Ed io che non volevo pubblicare la mia perchè c'erano tutte storie su tony stark e gli altri avengers e niente su strange. Poi però ho visto la tua ed un altra ed ho deciso di pubblicare (e spero di farlo presto. devo ancora pubblicare il secondo capitolo)
Ancora complimenti (come sempre)
Passa una buona serata ed un buon week end
Un abbraccio

27/05/22, ore 22:54

Oh mio dio. Sempre più fantastico
E meno male che doveva essere una cena solo tra Strange e la nipote. Addirittura unire i tavoli. Quanto mi manca Tony
Secondo me Peter si siederà accanto a Zoe e Strange gli lancerà occhiatacce per tutta la serata
Ancora complimenti. Spero di aggiornare presto la mia. Sto scrivendo il quarto capitolo, ma devo ancora controllare il secondo ed il terzo
Ancora complimenti
Nel prossimo capitolo ci sarà la cena parte seconda? Chissà come andrà a finire

26/05/22, ore 22:21

Eccomi qua e....wow...adoro sempre di più ogni capitolo che scrivi
Anche quì(come nella mia storia) abbiamo uno strange molto premuroso (però il mio è fin troppo protettivo)
Adoro il rapporto che ha con zoe e, se è arrabbiato ora che lei ha trovato quella polvere, non oso immaginare quando magari lui le proporrà di uscire e lei dice che invece esce con Peter Parker. Tempesta in arrivo
Ancora complimenti per la tua bellissima storia. Scrivi davvero bene