Una vita in gabbia
di ValeDowney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/24, ore 14:50

Carinissimo e toccante capitolo, curioso di vedere se Peter tornerà in futuro. A presto.

12/04/24, ore 23:02

Capitolo molto divertente e ben scritto, curioso di vedere se stavolta Peter si risparmierà qualche dolore, a presto.

31/03/24, ore 12:06

Capitolo molto ben descritto e dotato della carica emozionale adatta a Peter. A presto, buona pasqua intanto.

24/03/24, ore 15:11

Dialoghi molto interessanti, davvero ansioso di vedere chi altro apparirà.

23/03/24, ore 14:30

Dialoghi molto interessanti e ben curati, ansioso di leggere oltre.

17/03/24, ore 20:12

Altro dolce capitolo, curioso di scoprire se Ned avrà altro spazio. Alla prossima

17/03/24, ore 20:11

Capitolo molto divertente, sta diventando più facile immedesimarsi in Stephanie

10/03/24, ore 10:46

Capitolo molto dinamico e caratterizzato da un' ottima tensione psicologica. A presto.

03/03/24, ore 11:43

Dialoghi molto ben azzeccati, di nuovo riescono a prendere con abilità alcuni dei lati più cupi dell' MCU.

25/02/24, ore 20:49

Altro ottimo capito che rende molto bene i lati più malinconici di Strange

25/02/24, ore 20:00

Dolcissimo capitolo che mi riporta alla mente quelle scassate recite natalizie in cui però mi divertivo tanto. A presto.

18/02/24, ore 14:17

Divertente e dolce capitolo che di nuovo rende molto bene i lati più slice of life del tutto, facendoli combaciare con la componente più MCU.

17/02/24, ore 14:32

Capitolo molto divertente e piuttosto fluido, curioso di leggere oltre. Spero che stavolta il desiderio di Peter non combini troppi casini o che in alternativa ci sia altro a ' danneggiarlo' ( unica cosa che mi ha infastidito di No Way Home è che il desiderio è andato a puttane perchè Peter continuava a cambiarlo. Meglio all'inizio tutto fosse proceduto bene e poi si fosse invischiato qualcosa dall' esterno. Mia opinione almeno). A presto.

11/02/24, ore 16:09

Utilizzo figherrimo dello Strange oscuro, ansioso di leggere i prossimi scontri. A presto.

10/02/24, ore 17:46

Eccellenti dialoghi che ben rendono i sentimenti delle parte coinvolti e il loro amore per Stephanie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]