Requiem di sangue - Schegge
di Nazuhi

18/07/22, ore 13:29

Ciao
Ma sta andando a sacrificarsi per riportare Milo in vita? E Hyoga?

05/07/22, ore 13:53

Il fatto è che la differenza rispetto a come sono andate le cose nella storia, Anju non riesce proprio a farla.
Vorrebbe, si strugge nel veder morire chi ama ma, se le viene detto "no, non puoi interferire" nemmeno ci prova a cambiare il destino dei suoi amati Milo, Isaac, ecc.
Sembra arrendersi e lasciare che tutto vada come deve andare.
A quel punto perché seguirli all'inferno se poi resta lì passiva a vederli morire, quando potrebbe almeno tentare di abbattere il muro? Solo perché qualcuno le dice di no?
Come Atena si limiterà ad essere "divina" senza dare alcun "vantaggio" ai Saints?
Spero che, almeno alla fine, Anju faccia valere il suo volere!

04/07/22, ore 18:20

Ciao, che dire... struggente e commovente, già la scena era toccante così, ora pure peggio, più lacrime, anche da parte di Shaka è stato commovente, Milo ancora di più...

27/06/22, ore 11:20

Ciaoooo, non ci credo che Hyoga la ama, secondo me vuole solo un po di coccole per non pensare al dolore, stessa cosa lei... chissà se sarebbero arrivati al dunque, se lui non si fosse fermato 🤔

21/06/22, ore 15:17

Ciao, questo mi è piaciuto moltissimo, finalmente Shaka è tornato in sé e ha riabbracciato Milo
Good

21/06/22, ore 15:12

Ciao, questo è molto triste, ma ma la storia è questa purtroppo, non peccato lei non sia arrivata in tempo x vederlo

20/06/22, ore 16:45

Ciao, finalmente sono riuscita ad iniziare a leggerlo. Che tristezza che mi ha fatto, l'ho sentito come fosse il mio il dolore... appena posso continuo il prossimo

13/06/22, ore 23:51

Povero Camus. In due non sono riusciti a strapparlo a un dolore così grande da spezzarlo, e sì che gli volevano tanto bene.
Che pena, poverino.
Lo comprendo anche nella decisione di sprofondare la nave nella fossa: per il gesto sconsiderato del papero ha perso Isaac. Lo odia?
Possibile, ma se fosse così non avrebbe fatto di tutto per aiutarlo, non avrebbe nemmeno sprecato tempo alla Settima casa, tanto, superato Milo, avrebbe trovato sulla sua strada Shura che lo avrebbe vinto sicuramente.
Mah... Forse Camus odia più sé stesso per non essere stato in grado di salvarli. Ha perso Isaac e con lui Hyoga... Che tristezza.

10/06/22, ore 13:33

Dunque neppure due dee al Grande Tempio di Atene hanno potuto impedire la morte di Camus.
Ho sperato che Anju potesse giungere là dove Atena ha dimostrato di non poter arrivare: proteggere chi si batte in suo nome (anche se in nome di Atena e non della Devi).
Vero è che Aniju è la devi della morte, ma praticamente è crollata al primo scontro con un mortale, sebbene fosse Shaka, proprio come Atena è caduta per una mera freccia scagliata da un Silver Saint.
Il destino è bizzarro, ma queste divinità si dimostrano oltremodo fragili XD.
Milo mi sembra davvero molto freddo nei confronti di Camus: è morto. È andato. Non una lacrima.
I Gold Saints sono molto freddi nei confronti dei loro compagni caduti in generale, quasi non fossero altro che mute armi da guerra ormai distrutte e inutilizzabili.
Quel Milo che tanto gli voleva bene, lui stesso, non ha tentato di salvarlo?
Quell'inutile divinità per cui Camus ha dato la vita (cercando di fare del papero un Saint all'altezza della situazione) non si è nemmeno avvicinata... Niente... Atena non ne esce mai bene :(.
E Hyoga? Passa oltre anche lui senza più degnare Camus di uno sguardo?
L'unica che ci prova, che tenta di salvarlo, è Anju. Almeno lei! È davvero un peccato che non sia riuscita.
Avrei aggiunto qualche descrizione in più e qualche emozione in più, è tutto molto veloce e lascia poco spazio alle emozioni di cui la battaglia all'Undicesima Casa è piena. Peccato non averla descritta e non aver saputo cosa di sono detti maestro e allievo.

03/06/22, ore 18:24

Eh... Inizia male e finirà come sempre :(.
Adesso abbiamo non una, ma ben due divinità al Tempio e per Camus non vedo comunque grande speranza...
Anju non tenterà di salvarlo? Di fermare quello scontro inutile e dannoso (per Camus, non per il papero).
È la dea della morte, vero, ma non potrebbe semplicemente proteggerlo? Fermare Hyoga, farli ragionare insieme con Milo...
Aaahhh odio il papero e il fatto che l'Acquario sia morto inutilmente per lui!
Il suo successore avrebbe dovuto essere Isaac!
Tornando alla tua storia, la nave non veniva spinta verso la fossa oceanica da Camus durante la lotta alla settima casa?
Lo ha fatto prima? Perché? Vendetta? Ci sta... Dai Camus, non farti ammazzare!