Battesimo alla Sorgente delle Driadi
di Marlena_Libby

12/06/22, ore 22:18

Chissā che bello che deve essere un battesimo cosė magico! Mi č piaciuta molto l'ambientazione e la descrizione! E poi quella collana sembra bellissima!

11/06/22, ore 19:06

Ma che bella storia anche questa! Il battesimo mi č piaciuto tantissimo, soprattutto quando č arrivato il cervo. Poi Marihan č un nome bellissimo. Ti faccio solo un appunto: hai messo troppi punti esclamativi. Il mio ex insegnante di scrittura creativa (scrittore pluripubblicato e giornalista) ci ha detto al corso che i punti esclamativi devono essere pochi, cosė come i puntini di sospensione. Io credo che in questa storia ce ne siano troppi. Inoltre, ti sei dimenticata di mettere il punto dopo Beren nell'introdduzione.
In ogni caso, la storia č meravigliosa e Anna, lo sappiamo, ha una fervida immaginazione.
Grazie per averla scritta.
Giulia

28/05/22, ore 15:59

Ciao. Mi fa piacere sia tornata a scrivere in questa sezione. Mi sono immersa nella fantasia di Anna attraverso le tue parole. Che meraviglia lo scialle fatto con l'arcobaleno. Diana ha detto ad Anna che ha descritto una festa bellissima e sono d'accordo con lei. Hai ben rappresentato questi momenti magici. Un saluto.