A ognuno la sua Casa
di LorasWeasley

28/05/22, ore 01:57

Aaaaaaah i nostri cuccioli Potterhead 😍 che cosa meravigliosa.
Amo tutti loro e amo Harry Potter.
La chiamata ad Isak un vero colpo da maestra!
E comunque, nel dubbio, serpeverde regna sempre 🤣💚🐍

27/05/22, ore 19:42

Oddio non ci ho capito un caxxo in tutta questa storia ah ah ah ah
No non è vero! Mi sono divertita in sacco, e sai cosa ho ormai due certezze:
Tooru è serpeverde come il figlio senza ombra di dubbio
E Suga non ha una casa perché lui è tutte le case insieme!!!
Fine delle trasmissioni

Mi piacerebbe sapere quale è il mio patronus….

27/05/22, ore 17:52

La cosa delle Case ha creato caos. Non voglio sapere cosa uscirà fuori quando scopriranno il Patronus (Sì! HO LA FENICE! SONO UNA SERPEVERDE CON FENICE COME PATRONUS, VAI A CAGARE HARRY!)(E NON HO MANCO BARATO!)
Ora che ho chiaramente evidenziato la mia età mentale (THE BEST!) e me la sono tirata abbastanza, passo ai patati.
Mi è piaciuto un casino come hai risolto la casa di Kea XD mi ricordo la mega discussione, basta, se Isak diceva cicnciallegraviola Kea sarebbe stato un cinciallegra viola XD
E.T. gridondoro, voglio vedere come hanno fatto ad assegnarlo. Per scopo puramente mio, per me Astrid è una serpeverde fatta e finita quindi troverò peli pure nei sotterranei, mannaggia.
E sì, Haru serpeverde. Ma c’era bisogno di fare il test?
E si vede per la prima volta la figona Diane adolescente pronta a fare a botte, la amo!
Ami che se ne frega di tutti, si porta il papà dietro e gli fa accendere un mutuo per i libri, sono così fiera di lei!
Suga lo amo, non ha vergogna e voglio sapere ESATTAMENTE quali argomentazioni avrebbe utilizzato per convincere Daichi. Kenta che vuole solo stare con i suoi fratelli e essere come loro mi ha commossa! Cucciolo lui! Piccolo tassorosso in erba! Perché vuoi essere la casa dei deficienti? Rischiano la vita anche solo alzandosi dal letto, meglio tassorosso amore mio.
La parte finale l’ho adorata! Con tutti i cuccioli che hanno le loro case!
Che bello che è stato quello sclero :’)
Un bacione!!! <3<3<3