Il risveglio di Sailor Neptune
di Alex Ally

24/02/24, ore 04:11

Bella storia. Ma l'età non mi va bene. Secondo me, quando Michiru si svegliò come Nettuno, aveva 14-15 anni, non 16... perché aveva già una certa esperienza nella lotta contro i demoni. Prima di trovare Haruka, Anche Haruka aveva esperienza in questo combattimento prima che le ragazze incontrassero il resto delle Senshi

20/02/23, ore 21:21

Capitolo breve, ma interessante. Ho notato ancora gravi errori di scrittura, oltre ad altri di svista. Ti consiglio di ricontrollare sempre quello che scrivi perchè è facile sbagliare, soprattutto quando si scrive di getto, per questo almeno una rilettura va sempre fatta. Anche io rileggo più volte i capitoli che voglio pubblicare proprio per correggere i vari errori di distrazione o di battitura.
Il capitolo in se' comunque è strutturato bene, anche il modo in cui ti esprimi è buono.
Nella media penso comunque che meriti una bandierina verde.

08/02/23, ore 22:42

Capitolo assai breve, ma il prologo deve essere breve proprio perchè è un'introduzione alla storia. Può contenere qualche rapida pennellata, per dare l'idea della bozza della trama. In altri casi può contenere solo una scena, molto importante, o apparantemente di poco conto, ma che nel corso della storia si rivelerà più importante di quanto sembrasse. Dunque non c'è niente da dire sulla costruzione di questo capitolo.
Ci sono però errori grammaticali molto gravi e vedendoli ripetuti nel corso di poche righe non si tratta di errori di distrazione.
Mi interessa il soggetto della storia, ma non so se continuerò a recensire.
Per il momento ti do fiducia.

10/08/22, ore 19:40

Finito ora. Ero rimasta indietrissimo.
Sarà una saga? Chissà
Per adesso un grazie è un buon proseguimento :)
U BW

08/06/22, ore 19:43

Ciao Alex, volevo lasciarti una piccola recensione sui primi tre capitoli della tua ff. Sono molto scorrevoli e piacevoli e mi ha incuriosito il sapere Michiru con un fratello. Non credo sia mai stato fatto prima, o almeno non lo ricordo, perciò la trovò una bella novità.
Un saluto e a presto
U. Bw