Qualcosa di commestibile
di angeclear97

10/06/22, ore 16:34

Ri-ciao <3
Maaa. quanti ricordi mi sblocchi. Mikaela e Yuichiro sono stati una mia ship potentissima, ora sono anni che non riguardo l'anime, ma mi ricordo quanto diamine li ho shippati (anche perché erano praticamente canon). Io però devo spezzare una lancia in favore di Yuu: la mela è buona, ma è un frutto un po' insulso, la classica cosa che ti danno all'ospedale quando stai male. Però in effetti se ha la febbre è ideale, anche se capisco la voglia di mangiare qualcosa di buono, perché anche io ragiono come Yuu. Mikaela però sa come rendergli il mangiare una mela più piacevole... MOLTO PIACEVOLE.
Era una vita e mezzo che non leggevo di questi personaggi <3

Nao

04/06/22, ore 15:15

Ciao Ange, eccomi qui, super felice di passare da questa bellissima Mikayuu ❤️❤️

Mi fa davvero piacere sapere che Owari no Seraph ti sia piaciuto e che ti sia partita la ship per questi due tesori adorabili, inutile dire che qualora pubblicherai altre Mikayuu, io le leggerò più che volentieri 👀❤️

Ma intanto concentriamoci su questa Drabble, che è Mikayuu allo stato puro, perché Mikaela per Yuichiro sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa, sì, ma è anche ben consapevole di quanto il suo adorato sia peggio di un gatto attaccato agli zebedei, lol
(Qualcuno faccia santo Mikaela tipo SUBITO, grazie)

Però è altresì bellissimo leggere di come la loro dinamica funzioni sempre, in qualsiasi contesto la si ponga; ci sono sempre l'uno per l'altro, sia nelle piccole che nelle grandi cose ed è stupendo il modo in cui continuano a scherzare e corteggiarsi anche dopo tanto tempo dall'inizio di un'ipotetica relazione – ce la vedrei bene come cosa, tra di loro funziona proprio!

Quindi sì, Yuichiro sarà anche viziato, ma chi non vorrebbe farsi imboccare da un Mika tanto affettuoso che si è anche premurato di tagliarci una mela?
ECCO, APPUNTO.

Bravissima Ange, è stata una lettura super piacevole ❤️❤️