Respiro
di Ino chan

14/06/22, ore 10:34

Ino, ciaooo! Non so se ti ricordi di me, comunque è bellissimo rileggerti dopo tanto tempo anche se su un fandom diverso rispetto a quello dove ti ho conosciuta ^^.
L'arrivo della serie di Obi-Wan ha riacceso tutti i miei feels verso questa coppia: e parlo di coppia non necessariamente in senso romantico, ma anche semplicemente come fortissima brotp. Il legame fra Anakin e Obi-Wan era davvero qualcosa di unico, irripetibile. Mamma mia, che tenerezza in tantissime scene.
Per essere stata scritta in dieci minuti questa storia ti è uscita meravigliosamente: adoro il fatto che si sviluppi in tanti momenti diversi, tutti che si incanalano poi nell'inevitabile morte del maestro Jedi. E se all'inizio Anakin si disperava al pensiero di perderlo, fa veramente effetto pensare che poi si rivelerà lui la persona responsabile della sua fine çç. Ed è struggente pensare che è stato proprio questo a gettare il primo seme della rinascita di Anakin, culminata poi in Episodio VI.
Grazie mille per la bella lettura, me ne sono segnata un altro paio quindi ci risentiamo presto ♥

Leila