Perdonami, Granger
di jarmione

21/06/22, ore 15:32

Tesoro mio! Sono in ritardissimo, imperdonabile ritardissimo! Mi dispiace non essere riuscita a passare prima, ma ero indaffaratissima in ufficio visto che sono stata poi una settimana in ferie. Comunque ora sono qui prontissima a recuperare :-)
AH, ma perché questa coppia non può mai essere felice? Perché DEVE esserci sempre di mezzo Lily? Quando capirà, Severus, che lei è morta e sepolta e niente e nessuno potrà mai ridargliela??? Questo attaccamento è troppo morboso e mi dispiace tantissimo che a rimetterci sia sempre Hermione, lei così innamorata di lui. Quando le ha cancellato la memoria avrei voluto sputargli in un occhio, mannaggia a lui!
Brava tesoro, mi hai emozionato tantissimo!
KISS

01/06/22, ore 09:43

Ciao jarmione!
Ammetto di non amare la coppia formata da Severus Piton (o Snape, come preferisci) ed Hermione Granger. Non avevo pensato a loro insieme se non quando sono nate le fan fiction a riguardo, considera! LOL Però mi piace leggere di qualsiasi personaggio e/o coppia, senza darmi limitazioni di sorta, quindi ho letto questa tua storia con piacere e l'ho trovata anche molto gradevole!
Si comprende benissimo il loro tormento, il desiderio di volersi amare ma l'impossibilità di farlo per paura e un'altra serie infinita di ragioni.
Molto IC anche il gesto finale di Severus, che per l'ennesima volta sacrifica la sua felicità e il suo amore.
Davvero carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

31/05/22, ore 17:20

Da fan della Hermione/Severus non ho potuto non leggere la tua storia e mi è piaciuta molto: scrivi bene, dalle righe traspare chiaramente tutta la disperazione dei protagonisti, il loro volersi amare, ma non esserne in grado, per paura. Bello l'oblivion finale di Severus, che vuole solo il bene di Hermione, vuole salvarla da se stesso.
Molto carina nel complesso, complimenti, spero scriverai altro su di loro!
E.