È fortuna, la mia? (Eppure in qualche modo, sono con te)
di BluejayBoi

Hey salve bluejayboy e piacere di conoscerti!💙 Ammetto che anche se la FF non è tua hai fatto comunque un ottimo lavoro con la traduzione e hai reso la FF ugualmente piacevole da leggere e rileggere! La story di per sé è molto bella e, mi sento in dovere di diverti ringraziare per averci dato la possibilità di poter conoscere questa storia!
Spero di poter leggere altre tue opere o traduzioni di FF in futuro 🧡
With love dark_ Rose2000🖤

Potrei aver dovuto cercare su Gôgle la faccia di ciascun personaggio menzionato - con un bello scherzo per "Pow" che dapprima ho trovato come "Pow-Pow", un'arma (solo "Pow" per gli amici? Non so manco se sono senzienti, 'ste cose, in canon) sempre di Jinx, per poi capire che era il diminutivo di "Powder" - ma la lessi! Probabilmente avrei fatto meno fatica con un'AU, se una delle prossime lo è dimmi, che mi butto su quella. Purtroppo così come stanno le cose mi perdo tutto l'antefatto e il significato di citazioni e allusioni (es. Vi ha perso la sorella due volte nel senso che la seconda volta è davvero deceduta o è una metafora in entrambi i casi? Ho questo dubbio).
A parte questo, è una bella lettura, ho apprezzato la resa dei vari pensieri che si intrufolano nella narrazione e il testo scorre che è una gioia! Si vede tutto l'amore che ci hai messo sia per il contenuto che per la traduzione, complimenti! ^__^
(Ah, le faccine démodé, quanti ricordi!)