Per Te Comprerei Anche uno Squalo
di _Layel_

13/06/22, ore 23:51

Come si fa a non amare questa ship, kiri è un cucciolo pieno di amore da dare e bakugo uno che ha davvero bisogno di qualcuno come kiri, denki è denki e lo si può solo amare, togliendo poi le ship, loro tre per me sono il trio che funziona meglio in fatto di amicizia. Davvero complimenti ho messo la storia fra le mie preferite.

04/06/22, ore 11:36

Heilà!
Bakugou e le sue dimostrazioni d'affetto fuori dal comune mi fanno sempre morire dal ridere, lo adoro troppo. E mi piace un sacco come tu abbia reso il suo atteggiamento verso una festività un po' smielata e commerciale come San Valentino.
Mi è piaciuto un sacco il dettaglio di Kirishima che si è ricordato che Bakugou adora il piccante e quindi l'abbia inserito nei cioccolatini, ma glieli abbia dati lontano da occhi indiscreti.
Poi ho adorato anche che Bakugou, un po' disperato, vada a chiedere consiglio proprio a Kaminari. Sarà che questi due insieme a Kirishima sono il mio trio preferito di tutta la serie, ma mi piace un sacco quando questi due interagiscono e finiscono sempre per battibeccare in qualche maniera. Poi Kaminari che si distrae ogni due per tre è il mio mood, per cui non posso far altro che apprezzare ancora di più.
Il dettaglio della porta saltata per aria è la ciliegina sulla torta lol
Bacioni 💕 cabin13