Il Perfetto Predestinato
di Doctor Nowhere

28/06/22, ore 11:31

Ciao. La strada per il Predestinato é lunga ma penso che alla fine tutto sarį stato utile per compiere il suo glorioso destino. Ho immaginato la casa di questo poeta attraverso le tue parole. Appena ho letto il titolo del capitolo ho immaginato che questo incontro sarebbe stato affascinante. Sono stata colpita nel leggere del figlio in cammino sulla Sinuosa Strada. Mi é dispiaciuto leggere che il Poeta sia solo e al tempo stesso posso comprendere lo stato d'animo del Predestinato in cerca della sua gloria. Anche questa volta non era l'incontro giusto, il Predestinato non puó chiudersi in una casa immerso nelle malinconie e nell'arte del Poeta nell'immobilitį. Quest'ultimo penso veda il figlio nel Predestinato ma il protagonista deve proseguire per compiere, come scritto, il suo intrigante Fato. Un saluto.
(Recensione modificata il 28/06/2022 - 11:34 am)

25/06/22, ore 14:36

Ciao. Mi é dispiaciuto per il cavallo del Predestinato. Quest'ultimo si trova in una situazione davvero difficile ma, come scritto, é il Perfetto Predestinato. Mi é piaciuto che non ha fatto finire di parlare il Memestrello. Non mi é piaciuto quello che ha detto quest'ultimo al Predestinato riguardo l'invidia e non sa che é in cerca della sua gloria. Chissą chi sarą la prossima persona che il Predestinato incontrerį. Un saluto.
(Recensione modificata il 25/06/2022 - 02:38 pm)

21/06/22, ore 21:48

Tsk, ma guarda te! Il Coraggioso Cavaliere č chiaramente l'uomo di popolo che si č fatto il mazzo per arrivare fin lģ, poi arriva il raccomandato dal destino che lo batte al suo stesso gioco!

Una cosa che avevo notato č che l'opportunitą che veniva offerta al predestinato era sempre pił grande man mano che avanzava... ma cosa c'č pił di diventare re? Forse fare l'Imperatore? Il Dio?

Oppure...

21/06/22, ore 21:45

Sai, arrivato a questo punto della storia non avevo dubbi nel fatto che, se il Perfetto Predestinato si fosse fermato un po' in ogni dove, avrebbe appreso tantissimo e avrebbe fatto tantissime cose. In questo caso avrebbe imparato molto sulla legge!

21/06/22, ore 21:42

Ahia ahia, Perfetto Predestinato, qui hai commesso uno errore bello grosso: dal fabbro avresti imparato l'arte della forgiatura, e magari a sistemare le tue armi e i ferri, e magari, dopo un breve periodo, saresti potuto ripartire e forgiare un'arma che ti avrebbe permesso di sconfiggere ogni male!

Mai sottovalutare un fabbro, non quando sei in un fantasy!

20/06/22, ore 14:38

Ciao. Leggendo il titolo del capitolo ho pensato: "sarą questa la volta buona per il nostro Predestinato?" Ho subito immaginato che il Mendico fosse il Monarca. L'offerta di quest'ultimo é ottima ma non puó bastare per il Predestinato in cerca di gloria. Quale sarį il suo grandioso Fato? Saró davvero curiosa di scoprirlo. Un saluto.
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 02:39 pm)

18/06/22, ore 16:55

Ciao. Mi é piaciuto questo Giudice Galantuomo nel suo agire, il personaggio che ho apprezzata di piś fino a questo momento. Ma tutto questo non basta per il Predestinato in cerca della sua gloria. Il Predestinato si congeda cosģ, come scritto, con grande rispetto dal Giudice Galantuomo. Il viaggio continua. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 18/06/2022 - 04:56 pm)

16/06/22, ore 11:43

Ciao. Ho immaginato il Predestinato, come scritto, con la sua aggraziata cavalcatura. Mi é dispiaciuto per il cavallo e per fortuna il Predestinato trova un fabbro che ho immaginato attraverso le tue parole. Questo fabbro sembra un uomo onesto peró posso comprendere il Predestinato che sente che il suo destino é un altro, come scritto nel finale, emozionante. Un saluto.
(Recensione modificata il 16/06/2022 - 11:43 am)

11/06/22, ore 18:51

Hm, la Subdola Suggeritrice mi sa tanto di narcisista maligna! Che odiose che sono quelle persone! Il predestinato avrebbe fatto bene ad arrestare lei!

10/06/22, ore 18:04

Ciao. Ho immaginato questi tre uomini che ha incontrato il Predestinato attraverso le tue parole dove tutto converge nel Parapiglia Policromo. Anche questa volta il Predestinato capisce che quello che gli é stato offerto non é il suo destino e, come scritto, riprende il suo viaggio per compiere il suo straordinario Fato che penso sarį di valori umani positivi. Un saluto.
(Recensione modificata il 10/06/2022 - 06:04 pm)

08/06/22, ore 12:39

Ciao Doctor Nowhere. Nel leggere della Cordiale cittadina ero curiosa di leggere cosa sarebbe successo al Predestinato. Ho letto con interesse riguardo il Cupido Commerciante. Sono lieta che anche questa volta il Predestinato abbia rifiutato l'offerta. Il suo Fato come scritto é eccezionale e vedremo quale sarį. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/06/2022 - 12:41 pm)

08/06/22, ore 10:08

Ciao Doctor Nowhere. Mi sono immersa nell'atmosfera attraverso le tue parole immaginando il Predestinato nel suo viaggio. Credo che quanto accaduto con i furfanti sia stata una prova per quest'ultimo. Sono lieta abbia rifiutato e vedremo cosa succederą nel prossimo capitolo. Quale sarį il Fato del Predestinato? Penso che debba superare altre prove. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/06/2022 - 10:09 am)

07/06/22, ore 20:16

Oh, qui il PP mi ha davvero deluso! Nell'accettare la quest secondaria poteva consegnare alla giustizia un pericolosissimo truffatore!

Beh, salutiamo il Gentile Gendarme: al momento č il mio personaggio preferito, perché io mi perdo sempre e gli NPC che danno informazioni sono sempre graditi!

07/06/22, ore 17:01

Ciao Doctor Nowhere. Nel leggere l'introduzione riguardo il poter raggiungere un qualsiasi obiettivo ero curiosa di leggere. Conosciamo questo giovane che é perfetto in tutto. Questa Sinuosa Strada dove porterą il Predestinato? Cosa incontrerą lungo il cammino o quali incontri farį? Vedremo cosa succederą nel.prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/06/2022 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2022 - 05:02 pm)

03/06/22, ore 16:27

"Quella sera si sedette vicino al camino con una compagnia di Allegri Avventori, che venivano dai posti pił disparati e narravano le storie pił incredibili. Il Predestinato godette al pensiero che un giorno le sue avventure sarebbero state tanto gloriose da far impallidire tutti quei racconti."

Moderate e rispettabili ambizioni.

Il predestinato non č soddisfatto? Santo cielo, cosa si aspettava? Queste sono le missioni secondarie grazie a cui migliori la tua reputazione locale e fai esperienza col mondo! Ingrato!