Il Perfetto Predestinato
di Doctor Nowhere

21/06/22, ore 21:45

Sai, arrivato a questo punto della storia non avevo dubbi nel fatto che, se il Perfetto Predestinato si fosse fermato un po' in ogni dove, avrebbe appreso tantissimo e avrebbe fatto tantissime cose. In questo caso avrebbe imparato molto sulla legge!

21/06/22, ore 21:42

Ahia ahia, Perfetto Predestinato, qui hai commesso uno errore bello grosso: dal fabbro avresti imparato l'arte della forgiatura, e magari a sistemare le tue armi e i ferri, e magari, dopo un breve periodo, saresti potuto ripartire e forgiare un'arma che ti avrebbe permesso di sconfiggere ogni male!

Mai sottovalutare un fabbro, non quando sei in un fantasy!

20/06/22, ore 14:38

Ciao. Leggendo il titolo del capitolo ho pensato: "sarà questa la volta buona per il nostro Predestinato?" Ho subito immaginato che il Mendico fosse il Monarca. L'offerta di quest'ultimo é ottima ma non puó bastare per il Predestinato in cerca di gloria. Quale sará il suo grandioso Fato? Saró davvero curiosa di scoprirlo. Un saluto.
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 02:39 pm)

18/06/22, ore 16:55

Ciao. Mi é piaciuto questo Giudice Galantuomo nel suo agire, il personaggio che ho apprezzata di piú fino a questo momento. Ma tutto questo non basta per il Predestinato in cerca della sua gloria. Il Predestinato si congeda così, come scritto, con grande rispetto dal Giudice Galantuomo. Il viaggio continua. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 18/06/2022 - 04:56 pm)

16/06/22, ore 11:43

Ciao. Ho immaginato il Predestinato, come scritto, con la sua aggraziata cavalcatura. Mi é dispiaciuto per il cavallo e per fortuna il Predestinato trova un fabbro che ho immaginato attraverso le tue parole. Questo fabbro sembra un uomo onesto peró posso comprendere il Predestinato che sente che il suo destino é un altro, come scritto nel finale, emozionante. Un saluto.
(Recensione modificata il 16/06/2022 - 11:43 am)

11/06/22, ore 18:51

Hm, la Subdola Suggeritrice mi sa tanto di narcisista maligna! Che odiose che sono quelle persone! Il predestinato avrebbe fatto bene ad arrestare lei!

10/06/22, ore 18:04

Ciao. Ho immaginato questi tre uomini che ha incontrato il Predestinato attraverso le tue parole dove tutto converge nel Parapiglia Policromo. Anche questa volta il Predestinato capisce che quello che gli é stato offerto non é il suo destino e, come scritto, riprende il suo viaggio per compiere il suo straordinario Fato che penso sará di valori umani positivi. Un saluto.
(Recensione modificata il 10/06/2022 - 06:04 pm)

08/06/22, ore 12:39

Ciao Doctor Nowhere. Nel leggere della Cordiale cittadina ero curiosa di leggere cosa sarebbe successo al Predestinato. Ho letto con interesse riguardo il Cupido Commerciante. Sono lieta che anche questa volta il Predestinato abbia rifiutato l'offerta. Il suo Fato come scritto é eccezionale e vedremo quale sará. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/06/2022 - 12:41 pm)

08/06/22, ore 10:08

Ciao Doctor Nowhere. Mi sono immersa nell'atmosfera attraverso le tue parole immaginando il Predestinato nel suo viaggio. Credo che quanto accaduto con i furfanti sia stata una prova per quest'ultimo. Sono lieta abbia rifiutato e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Quale sará il Fato del Predestinato? Penso che debba superare altre prove. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/06/2022 - 10:09 am)

07/06/22, ore 20:16

Oh, qui il PP mi ha davvero deluso! Nell'accettare la quest secondaria poteva consegnare alla giustizia un pericolosissimo truffatore!

Beh, salutiamo il Gentile Gendarme: al momento è il mio personaggio preferito, perché io mi perdo sempre e gli NPC che danno informazioni sono sempre graditi!

07/06/22, ore 17:01

Ciao Doctor Nowhere. Nel leggere l'introduzione riguardo il poter raggiungere un qualsiasi obiettivo ero curiosa di leggere. Conosciamo questo giovane che é perfetto in tutto. Questa Sinuosa Strada dove porterà il Predestinato? Cosa incontrerà lungo il cammino o quali incontri fará? Vedremo cosa succederà nel.prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/06/2022 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2022 - 05:02 pm)

03/06/22, ore 16:27

"Quella sera si sedette vicino al camino con una compagnia di Allegri Avventori, che venivano dai posti più disparati e narravano le storie più incredibili. Il Predestinato godette al pensiero che un giorno le sue avventure sarebbero state tanto gloriose da far impallidire tutti quei racconti."

Moderate e rispettabili ambizioni.

Il predestinato non è soddisfatto? Santo cielo, cosa si aspettava? Queste sono le missioni secondarie grazie a cui migliori la tua reputazione locale e fai esperienza col mondo! Ingrato!

03/06/22, ore 16:25

"Dalla corsa al far di conto, dalle sfide a braccio di ferro alle gare di far rimbalzare un sasso sul laghetto. Era il più bravo in tutto."

Oh no! Un gary stue!

Parte per l'avventura, ma cosa gli riserverà il futuro?

A parte gli scherzi, davvero carini i nomi che hai dato, con la ripetizione della prima lettera!