Al peggio non c'è mai fine
di Freez shad

06/06/22, ore 22:50

Ciao vecchio mio, come va?

È una vita che non mi faccio vivo sul sito, ma tra mille problemi ed un devastante blocco improvviso sono ancora qua che fatico non solo a scrivere ma pure a continuare a leggere i vostri aggiornamenti.

Comunque mi ha fatto piacere vedere il tuo ritorno e notando che hai postato una OS ho deciso di leggerla e come mi aspettavo da un tuo scritto mi è particolarmente piaciuto.

Già, a volte è facile giudicare il povero Bogo per via del suo comportamento senza pensare a tutto quello che ci sta nel "dietro le quinte" della sua vita, mi è piaciuto un sacco la lenta ma inesorabile escalation (brutto termine da usare in questo periodo ma non me ne venivano di diversi) degli eventi che lui odia, partendo dalla banale sveglia del telefono che bene o male credo sia un odio comune del mondo intero per arrivare fino al culmine, Nicholas Piberius Wilde.

Quanto ho adorato la parte finale, l'hai scritta talmente bene che mentre la leggevo me la sono immaginata come se la stessi vedendo davanti uno schermo, la Judy corrotta da Nick che ne imita i comportamenti è una cosa che esigo di vedere in un futuro seguito, sempre che ci sarà.

Va bene dai, per ora ti saluto qua, spero di tornare presto anche io a continuare le mie storie, o per lo meno a leggere le vostre, da una parte mi manca ma dall'altra...bo' non so neanche io cosa mi sta succedendo.

Alla prossima
Davide