Whiskey, zucchero, angostura e ciliegia al maraschino - Parte II
di pantheater

09/12/23, ore 10:22

Ed eccomi qui a lasciare un segno del mio passaggio, ho letto anche la parte uno che non ho commentato perché troppo curiosa di leggere il seguito di questa storia! Mi a preso proprio bene, la sto leggendo avidamente e voglio sapere come si evolve a livello sentimentale ovviamente, perché sappiamo come va avanti sia grazie l'anime che al manga ma è sempre un piacere vedere che Bulma e Vegeta ancora oggi creano quella scintilla di curiosità e immaginazione che ci permette di leggere certe perle come la tua! Grazie per queste storie e spero di leggere i prossimi capitoli presto!
Un bacio
(Recensione modificata il 09/12/2023 - 10:23 am)

15/05/23, ore 13:27

Da ragazzina ero appassionata a questa coppia e l'altro giorno, così per caso dopo anni, sono tornata su questo sito di ff ed ho letto la tua storia tutta d'un fiato!! Bellissima, personaggi assolutamente ben caratterizzati e in linea con il loro carattere originale... Mi hai fatto tornare adolescente!

12/03/23, ore 22:39

Adoro questa ff! L'ho dovuta rileggere per riprendere il filo del discorso,e l'ho amata,anzi adorata dalla prima all'ultima parola! Spero tu continuerai;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘

14/02/23, ore 12:07

Anche se finisse qui così, sarei pienamente soddisfatta di tutto ciò che ho letto perché mi è piaciuto un sacco!
Ma sento che continuerai, continuerai riprendendo forse dal torneo non so… da Babidy? Può essere, attendo con ansia ahahaha

14/02/23, ore 11:25

Nulla continuo ad amare la maniera in cui fai parlare vegeta, i suoi pensieri, le parole non dette e quelle dette! Amo questi capitoli introspettivi e sono assolutamente rapita da tutto ciò! Perciò vado avanti *____*

13/02/23, ore 20:59

Niente amo alla follia come hai descritto tutto!!!!!!!!
Bellissimo i miei capitoli preferiti sono quelli di vegeta in prima persona!!!!
Amo amo amo tutto ciò, ora però basta devo continuare ahahah sono troppo curiisa

13/02/23, ore 16:42

Ok la romantica che è in me fa i salti di gioia dopo questo capitolo. Vegeta è a casa e ci resterà!!! 🥹🥹😩

13/02/23, ore 15:58

Mmmm continuo a leggere con estremo interesse, mi piace, mi piace, mi piace!
Passo al prossimo perchè sono troppo curiosa.

13/02/23, ore 14:02

Ehilà…
Capito qui per caso, mi ha attratto molto come è cominciata questa FF.
Nella mia mente accade esattamente così, una Bulma che accetta l’abbandono di Vegeta, che soffre certo, come farebbe qualsiasi essere umano al suo posto. Ma che comunque non lo odia lo capisce al 100%.
Infatti quando Bulma va dagli androidi, lui le parla normalmente e lo stesso fa lei. Non la chiama più donna ma Bulma.
Vabbè non mi dilungherò, sarò sincera, non sopporto la presenza costante e pressante di Yamcha… ahahahah vado a leggere il secondo ma per ora mi piace mi piace

12/02/23, ore 08:52

È un capitolo particolare, lascia l'amaro in bocca. Ma è toccante e a tratti romantico senza eccedere. Rispettando il carattere dei personaggi e quello stato di imprevedibilità tipico del protagonisti.
Brava .
al prossimo capitolo.
Achiko

17/12/22, ore 17:54

Ho letto la prima in una notte ed ho appena terminato la seconda,non ricordo se la prima parte l'avessi iniziata e mai terminata,ma ora l'ho terminata.
Sei molto brava nel descrivere i sentimenti e hai creato un monto di photos nuovo e stupendo a mio modesto parere. Attendo con ansia i nuovi capitoli,nel frattempo : "brava brava brava!!!!!"
Achiko

11/11/22, ore 10:09

Bentornata! Anche questo capitolo, come quello precedente, ha un'intensità al quale non sono abituata per questo personaggio. Tu hai sempre fatto un ottimo lavoro ma in questi ultimi due capitoli hai superato te stessa. Il tuo Vegeta diventa sempre più umano e da un senso al cambiamento che abbiamo visto negli anni nell'anime (no, non ho mail letto il manga 😅). Di base il rapporto abbozzato che Vegeta crea prima con Mirai Trunks e di conseguenza con suo figlio è molto particolare come è giusto che sia, ed è davvero snocciolato bene in questa seconda fase della tua storia. Tutta la comprensione e l'accettazione che raggiunge Vegeta nei confronti di questo suo figlio così simile a se stesso e a Bulma al tempo stesso, è di un'umanità disarmante. Capisco quanto sia complicato trovare il giusto stato d'animo per riuscire a scriverlo bene e ti apprezzo molto per questo. Vorrei davvero che questa storia non terminasse, che continuasse a spiegare e a dare un senso anche a tutti gli eventi futuri rispetto al punto in cui sei giunta adesso. Ho aspettato a lungo il tuo aggiornamento e sono stata ben ripagata. sento sempre di ringraziarti dopo aver letto un tuo aggiornamento perché fa proprio bene al cuore ragionare insieme al tuo personaggio, perché ormai è diventato tuo in questa visione personale e credibilissima. Anche per quanto riguarda Bulma non ho assolutamente niente da ridire, sin dal principio hai sempre mantenuto il ritmo e rispettato il giusto limite tra le due parti così contrastanti che la compongono. Sempre in perfetto equilibrio tra la "superficialità", la leggerezza, la vanità che sono parte integrante della personalità di questo personaggio scritto da un uomo negli anni '80/'90 e l'intelligenza, l'astuzia, la compassione che muovono naturalmente una donna che vive in un mondo semi-futuristico abitato da guerrieri alieni leggendari che continuamente cercano di conquistare e distruggere il suo mondo. La tua Bulma è perfetta. Grazie ancora, spero di leggere presto il seguito. Buona giornata

06/11/22, ore 23:02

Sono felicissima che tu stia continuando questa storia. Ogni giorno da mesi controllavo se ci fosse l'aggiornamento e finalmente è arrivato! Mi hai migliorato la domenica sera. Anche questo capitolo è stato davvero bello, direi quasi commovente, in particolar modo la conclusione. Sei sempre magistrale nella descrizione dei personaggi, amo lo stile sobrio e pulito con cui scrivi e ti posso dire che è la più bella storia bulmaxvegeta che io abbia mai letto da anni su questa piattaforma. Spero che la storia continuerà su questo stile e non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli in cui credo entreremo presto nei pressi della mia saga preferita di z. Ti ringrazio per aver trovato un pochino di tempo per aggiornare questa storia, mettici tutto il tempo che vuoi a ri-aggiornarla, aspettiamo volentieri per prodotti di questa qualità. Buona serata e grazie.

18/08/22, ore 21:53

E Niente... Nuovo capitolo, nuova perla! Questa storia continua ad essere una delle migliori che abbia letto fino ad ora. Che dire, bravissima!

13/08/22, ore 22:59

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Spero di leggere un nuovo capitolo il prima possibile. Bravissima!