Ogni bacio una promessa
di slanif

01/07/22, ore 09:49

Ciao slanif. In questo scritto emerge il contrasto tra buio e luce con la loro simbologia in questo contesto. Fugaci attimi che Karl e Genzo possono concedersi in questi momenti dove emerge quello che provano l'uno nei confronti dell'altro attraverso le tue parole. Come scritto nel finale ogni bacio una promessa. Una promessa per un futuro dove poter vivere in modo piú profondo la loro passione, il loro sentimento con l'amore per il calcio. Mi sono immersa nell'atmosfera di questo breve scritto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 01/07/2022 - 09:53 am)

06/06/22, ore 14:54

Oh ma che carineria!
In poche righe sei riuscita a darci tutta l'intensità del loro carattere e del loro rapporto!
Mi piace quando i personaggi non vengono snaturati ma rimangono fedeli a sé stessi ^^

05/06/22, ore 17:36

Ciao! Non avevo mai letto niente di tuo, sono una novellina del mondo delle ff. Brevissima ma intensa al punto giusto, l'ho apprezzata molto. Andrò a recuperarmi i tuoi scritti su CT, mi hai incuriosito! E sebbene io al momento stia terminando una long (il mio primo tentativo di una long a trama libera) in cui faccio fare a quei due la parte degli scapoloni sciupafemmine li vedo molto bene anche come coppia.

05/06/22, ore 11:48

Innanzi tutto bentornata su questi schermi. È breve, sarà da un po’ che non li racconti, ma la tenerosità di questi due che si rubano quell’attimo in quel buio che è tutto loro c’è assolutamente tutta.

05/06/22, ore 10:55

Ciao apro efp e trovo questa piccola breve ma intensa chicca su una delle mie coppie preferite e che dire? Wow wow wow.. Ti prego torna a scrivere su di loro 😍si percepisce tutta l'urgenza del loro amore racchiuso in quel bacio nascosto agli occhi di tutti. Brava brava

05/06/22, ore 09:32

Ciao, breve ma intensa! Non è importante la lunghezza di una storia ma ciò che si cela dietro le parole. E qui si percepiscono bene i sentimenti dei due ragazzi.
Buona domenica
Francy