Our Flag Meant Death
di JenevieveEFP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/23, ore 21:46

ieri non ho letto perché tra i nuovi episodi e tutto il testo stavo impazzendo e come ho detto molte volte prima questa storia mi piace così tanto pensare di finirla mi spezza il cuore, mi è piaciuta ogni cosa e la amo con tutto me stesso lo giuro. non so bene cosa dire. buona vita e grazie per avermi dato l'opportunità di leggere questa storia🫶🫶

11/10/23, ore 22:03

ok è il primo capitolo che recensisco oggi perchè è stata una lunga giornata e ho riletto i miei capitoli preferiti perchè davvero amo questa storia e non riesco a credere la mia piccola routine tra poco finirà perchè sto per finire sta storia, per la storia di jack e izzy semplicemente perfetti li amo, avevo avuto una sensazione sin dall'inizio ma credevo di essere pazza invece sei solo bravissima a scrivere, ed è così- edward e stede sono la mia ragione di vita sono belli bellissimi e mi vinene da piangere, il loro discorso sul futuro e il modo in cui agh ci sono alcune cose che vorrei dire ma non riesco a esprimere ma tu li hai messi per iscritto così tanto bene. il discorso finale tra edward e izzy mi ha reso il cuore leggiero, il modo in cui li amo.

10/10/23, ore 23:17

ok allora non ho commentato recensito bene lo scorso capitolo perchè ero destabilizzata anche ora cioè è tutto perfetta e i personaggi di izzy e jack ommioddio li amo e stede ed Ed mi- ommioddio.

10/10/23, ore 21:26

ok dopo questo mancano solo 3 capitoli e non sono onestamente pronto a ciò ma si ok.
non so se la finirò sta notte perchè mi fa tristezza pensare di finirla perchè mi sta piacendo molto, davvero moltissimo, anche un po' troppo che è pure doloroso. Alcuni capitoli li ho pure riletti più e poù volte, e ho tanto sonno arretrato ma soffro anche di insonnia ok vado a farmi un te caldo come mi hai detto tu.
ommioddio grazie agli dei sta bene mi metto a piangere quanto carino edward,
ormai mi sono arreso non commento più la scrittura è tutto perfetto quindi mi limito a sclerare

10/10/23, ore 21:01

WOWO CON CALMA ALLORA STO IMPAZZENDO QUANTE COSE.
inizio dalla fine, izzy ti amo mi dispiace che sei rimasto l'unico depresso in tutto ciò ma ti prego ti scongiuro non fare così, calico jack (per lo meno la versione di sta storia) per me è assolto e perdonato da tutto, alla fine di tutto non ha fatto più cosa cattive di izzy stede o ed quindi lo perdono.
poi dato che è una recensione che dovrebbe essere circa seria tengo a specificare quanto cazzo ho amato e quanto cazzo sei brava a scrivere perchè davvero wow non ho parola ho assolutamente amato con ogni cellula del mio corpo la descrizione delle 2 navi prima che scontrino tpo come si muovono etc e poi ovviamente la mia parte preferita in assoluto dove blackbeard sale sulla nave e agh oddio il modo in cui tipo "duella" (se così si può chiamare) con stede ommioddio riesco a vedermeli sono perfetti perfettamente loro e oddio mi metto a piangere. PERò CHE CAZZO MOMENTO SCLERO AGH è COSì BELLA STA FAN FICTION PROPRIO PERCHè MI PRENDE COSì TANTO CHE SCLERO PIANGO E MUOIO STO CAPITOLO è STATO COSì BELLO FELICE E AAA OLU E JIM LI AMO E PIANGO PER IZZY E POI MI PARTE IL NERVOSO POI SONO FELICE PER ED E STEDE E POI IMPAZZISCO PERCHè IO AMO IZZY MA NON POSSO DIFENDERLO SE FA COSì

10/10/23, ore 18:36

Allora innanzitutto buon giorno suppongo ma- sono a metà capitolo e non riesco a tenermi insieme, sto per piangere e vomitare tutti i miei cazzo di organi, sto per scoppiare a piangere così tanto e non sono neanche certo del perché, tutto il dialogo tra izzy hands e calico jack mi ha tenuto incollato allo schermo, non ho parole ommioddio, izzy che nega potentissimo e jack un po' fa lo stronzo ma ha ragione, ti prego izzy non fare michiate, ogni volta che ti amo poi ti odio per un altra ragione e poi ti amo di nuovo e ommioddio non sto per nulla bene.
OMMIODDIO ECCO STEDE FOKKING BONNET CHE SALVA LA SITUA dio sono così felice la conversazione stede e jack è così bella davvero è tutto stupendo e perfetto questo è probabilmente il mio nuovo capitolo preferito.
è così bello da leggere, CALICO JACK SI STA REDIMENDO TI PREGO NON MI DELUDERE O FACCIO ESPLODERE TUTTO IO.
le emozioni che mi fa provare <3.
il mio piccolo minuscolo izzy povero amore he's just in love, sto per dire una cosa che non avrei ma pensato di dire ma calico jack mi è piaciuto assurdo, anche se ho paura
STEDE HA AVUTO IL SUO MOMENTO SLAY OMG.
enniente bottom blackbeard molto interessante

10/10/23, ore 02:10

la scena in cui izzy quasi si mette a piangere mi ha spezzato il cuore perchè è così vera non riesco a sopportarlo, Ed ti prego riptrenditi e soprattutto non prendertela con izzy perchè quando fa male a izzy sento male pure io. ti prego jim non prendere a cannonate stede, è ovvio che sta cercando Ed e se proprio dobbiamo iniziare a dare la colpa a qualcuno è tecnicamente di stede quanto di Ed e izzy, ma sono i miei personaggi preferiti e poi bisogna capirli cioè.
vorrei troppo continuare a leggere ma ho il computer scarico e sto morendo quindi passerò la notte a piangere, a domani (che sarebbe comunque oggi)
w israel hands. sempre

10/10/23, ore 01:56

non riesco a scrivere in questo momento sto sanguinando e tipo sto morendo e non so cosa dire ma mi sta piacendo così tanto che mi dispiace andare avanti perchè non voglio finirla.

10/10/23, ore 01:39

ALLORA OK ANDIAMO CON CAMLA è notte non posso fare rumore QUESTO è STATO INTENSO.
io amo izzy ogni secondo più profondamente mi si sta strappando il cuore vomito. stede che parla con calico jack è geniuinamente così- non so se ho problemi io ma mi sto per mettere piangere questo capitolo è stato bellissimo davvero

09/10/23, ore 22:24

IZZY INNAMORATO PERDUTAMENTE DI EDWARD è assolutamente me. pure calicazzp jack che odio a morte se ne è accordo, mi sta salendo un nervoso per jack e izzy ma capisco perchè izzylo fa anche se lo odio, io difendo izzy ed edward per ogni cosa sempre quindi devi stare solo zitto.
so che è banale da dire ma la trama è stupenda e stede che aspetta edward è la mia 13esima ragione

09/10/23, ore 21:16

perchè le recensioni di tutti sono così serie su sto sito? va beh sta volta non mi ricordo ma il tradimento di jack mi da così sui nervi, vorrei scrivere una recensione più lunga ma sono troppo curioso di andare avanti per mettermi a scrivere una cosa lunga lol, bellissimo capitolo comunque

09/10/23, ore 18:57

ok sono molto pronto a questo capitolo anche se mi fanno davvero molto male le mani mi sa che mi terrò un po' di pensieri per me, per il momento provo sentimenti contrastanti per il personaggio di Jeannette perchè tipo mi piace ma ogni tanto è strana non so sono solo io che mi faccio le pare per ogni personaggio possibile e immaginabile nel mondo.
oh no, la lettera, no no ma perchè mi metto a piangere ti prego no io mi sparo io devo vederli felici no cosa dici quindi poi vedremo il ricongiungimento tra loro dove stede crede che Ed abbia ricevuto la lettera invece no mi metto a urlare e impazzisco e mi spacco la testa contro il muro e muoio e mi impicco, CHE PALLE CALICO JACK CAZZO TI ODIO COSì TANTO (a Calico jack non a te, a te ti amo tanto davvero sei la mia vita).
comunque ho potuto osservare che sei super brava anche a scrivere le scene di tensione sessuale quindi questa è un'ottima cosa e non è per nulla scontato, sono curiosa e spere cosa succederà poi hihi.
Stede è così tanto stede e anche tutti gli altri sono letteralmente incazzati uguali e parlano uguali a come hanno effettivamente fatto nella s2, non è che sei segretamente David Jenkins? secondo me si lo sei.
Btw stavo dicendo che... non mi ricordo ah si Stede che cerca Calico jack mentre lui sta facevo lo stronzo mi fa venire da piangere, anche il modo in cui si deprime stede è così reale. è più Stede di Stede. CALICO JACK CHE LEGGE LA LETTERA DI STEDE MI DA UN URTO CHE NON AVETE IDEA STO IMPAZZENDO NON CE LA FACCIO, ma allo stesso la lette mi fa venire da piangere e il fatto che stede pensa di averla consegnata a Ed e invece la ha presa Calico Jack mi spezza il cuore seriamente troppissimo. ma poi Edward almeno sa leggere? no perchè effettivamente canonicamente dubito seriamente che sappia scrivere ma ok.

09/10/23, ore 18:15

eccomi di nuovo sempre pronta a scrivere le recensioni più stupide che leggerai mai nella tua vita (e anche quelle con la grammatica peggiore) adoro jackie e izzy SO CHE LO HO DETTO UN SACCO DI VOLTE MA è COSì MI SI STRAPPA IL CUORE è scritto così bene (tutta la storia in generale ma i personaggi sono così nel personaggio non so spiegare) nello specifico intendo il mio piccolo izzy hands che non ha mai fatto nulla di male nella sua vita ed è un angioletto (ogni volta che qualcuno che io amo fa qualcosa che non mi piace lo nego e basta) ed è così- amore mio. he's my baby.
per non parlare (e invece ne parlerò lol devo commentare ogni cosa) di Ed alcolizzato molto funny ma mi viene da piangere, non molto sana la sua dieta sangue e rum, oltretutto ieri ho bevuto un rum che si chiamava tipo "mount gay" e niente ho pensato subito ad ed perchè lo avrebbe amato secondo me. fatto sta, ci sto davvero male mi dispiace davvero così tanto per loro specialmente Ed e izzy, stede ti prego trovalo in fretta voglio rivederli.
i dialoghi tra i personaggi insieme alla loro caratterizzazione come ho già detto sono assolutamente perfetti.

08/10/23, ore 23:02

wow wow partiamo col botto allora jackie e jim vi amo alla follia giuro. JACKIE CHE COMMENTA IL FATTO CHE IZZY HANDS SIA PALESEMNTE INNAMORATO DI ED DAI AAA MI VIENE DA VOMITARE, in ogni caso il mio piccolo amore izzy non sarebbe un grado di riconoscere l'amore che prova per il suo amato capitano (almeno per il momemnto).
il resoconto di jim aaa mi fanno troppo male a scrivere e sonoal buio quindi non vedo i tasti. adoro il resoconto di ed depresso a jackie e anche se mi ha ricordato cose non moltoche hanno fatto i miei cuori belli che considero angeli innocenti anche se sono letteralmente pirati. poi il modo in cui discutono la "delusione amorosa" di stede ed Ed mi fa morire li adoro.
"darei fuoco alla nave del mio ex che mi ha appena mollato" è la frase più reale mai scritta da un essere vivente giuro. IL RITROVAMENTO DI CALICO JACK E LUCIUS ODDIO ODDIO (Sisi scusa se le mie recensioni sono solo commenti senza senso, ma scrivo di getto mentre leggo senza pensare) io li adoro mi si apre il cuore adoro il modo in cui scirivi davvero fantastico.
mi si scalda il cuore adoro il rapporto di tutti i personaggi e le loro interazioni sono semplicemente perfette

08/10/23, ore 22:39

ok ho deciso che quando posso prenderò appunti perchè amo tutto e devo commentare ogni singola minuscola cosa o non sono contento.
jackieee ahg poi adoro il personaggio di izzy hands qua e nella serie anche lo ho sempre amato anche se lo odiavo cioè mi sta molto a cuore anche se è uno stronzo è il mio amore e dopo i primi episodi della seconda stagione usciti da poco la gente sta iniziando a capirlo e apprezzarlo anche se allo stesso tempo capisco perchè lo odiassero nel senso io stesso lo odiavo e mi odiavo perchè lo amavo nel senso ha fatto delle cose che non mi piacciono per nulla ma ok alla fine anche Ed ha fatto delle cose non molto belle (ha lanciato lucius giù dalla nave ed è fottutamente impazzito nella seconda stagione, non che prima di incontrare stede fosse normale ma era comunque un caro ragazzo in fondo lo amo troppo per dargli colpe) per quanto si possa odiare izzy è un personaggio bellissimo e scritto molto bene sia nella serie ovviamente che in questa tua storia, alla fine izzy hands è una persona in cui ci si rivede facilmente (sono innamorata di ed) ed è così aghhh e poi adoro jim anche so non sono un grande fan delle armi va beh adoro izzy mi viene da piangere.
passando alla storia di calico jack e lucius, tu sei geniale semplicemente geniale la amo mi fa troppo ridere immaginarmi quello stonzo così e adoro lucius davvero troppo, in questa serie pare che siano tutti immortali cioè izzy hands che cazzo gli staccano arti di continuo e letteralmente si spara e non muore e pure lucius gli tagliano cose lo drogano pure e resuscita pure li anche se poi nella serie hanno tagliato la scena ma non oso lamentarmi perchè se dovessero uccidere lui o chiunque altro non sopravivvivrei, vedo malissimo izzy hands mi viene da piangere, gli stanno dando troppa redenzione e allaa gente piace: lo faranno di sicuro fuori malissimo, e poi pure stede ed Ed si accoltellano 30 volte a episodio e poi stanno magicamente tutti bene, ma non mi lamentano perchè se uccidono loro mi uccido io NON OSARE UCCIDERLI O IO UCCIDO TE.
oddio io divago troppo i dispiace tu stia leggendo ciò STAVO DICENDO che amo adoro questa parte di storia di lucius e calico jack che è jhon ma ok E NON SO CHE DIRE non vedo l'ora di andare avanti con la parte di Ed e stede più che altro ma si. ti adoro ciao ci vediamo al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]