Matters of Chemistry
di Hime_writes

21/04/24, ore 01:02

Bentornata e bellissimo capitolo, spero tu stia meglio. Non vedo l'ora del prossimo ma prima cerca di rilassarti e riprenderti eventualmente.

15/05/23, ore 18:27

Ho scoperto oggi questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato! Davvero una storia molto interessante, poi ho un debole per Hawks...
Ti mando mille auguri per gli esami e spero di leggere presto un aggiornamento

14/05/23, ore 13:51

Bentornata e con un super intendo capitolo...yeeeee!!! Mi mancava questa FF. (Ti auguro il meglio per tt gli eventuali esami, se ti serve aiuto x questi chiedi pure e . . ) Non vedo l'ora del prox aggiornamento

09/12/22, ore 04:15

Bellooooo, a te aspettavo, capitolo stupendo come tutta la fic.......spero che tt i tuoi impegni siano andati bene; non vedo l'ora del prox cap complimenti

02/11/22, ore 02:30

Bentornata, e buon passato halloween/ogni santi/morti, capitolo interessante non vedo l'ora che sia giovedì

23/09/22, ore 19:49

0o0 wow! sempre più appassionante. Dio se sai come mettere hipe complimenti sei una scrittrice provetta.

14/09/22, ore 01:21

Zan Zan zaaaaan questi finali che te ne fanno volere sempre di più; complimenti anke x questo capitolo davvero interessante ed avvincente.

07/09/22, ore 01:23

Finali sempre più avvincenti non vedo l'ora del prox capitolo

30/08/22, ore 17:58

Altro capitolo stupendo se non fosse che chiudi sempre con l'hipe ed io voglio saperne di più cavolo uffa! Complimenti cmq

24/08/22, ore 18:02

Si fa sempre più avvincente quanto vorrei più capitoli.....(x caso la storia completa, se l'ho è, sta su Whatpad? Opp e in corso solo qui? Di quanti capitoli sarà?)

23/07/22, ore 21:44

Piccoli problemi di howks ahahahah chissà come proseguirà? complimenti sempre più stupenda

09/06/22, ore 22:53

Parte integrante questa storia non vedo l'ora di leggere altro complimenti!