Anniversario
di angeclear97

17/07/22, ore 19:58

Ciao! Innanzitutto, ti chiedo scusa per il ritardo nel passare da te, ho avuto difficoltà a scegliere quale storia leggere, tra le altre cose... Ma dopo aver visto i personaggi di cui parlava la tua fanfiction, non ho avuto dubbi.

A dire il vero non conosco quasi nulla di Yu-Gi-Oh 5D's, tutto quello che so l'ho imparato dalle fanfiction di Mako, che sicuramente conoscerai, e proprio attraverso quelle fanfiction ho conosciuto Sherry e Bruno.
Cosa dire di questi due personaggi che sembrano così diversi, ma tanto dolci assieme? Non so nemmeno se la loro coppia sia canonica all'interno della serie, ma basta vedere come ne parli tu per capire che sono fatti per stare assieme!
Lei forte e "in controllo" della situazione, lui goffo, quasi un buffone - in senso buono del termine - oserei dire, che prova a fare del suo meglio. Il vecchio detto "gli opposti si attraggono" non potrebbe essere spiegato meglio da loro due!
E ogni tanto capita che gli opposti riescano anche a sorprendere e a intrecciarsi: Bruno riesce a preparare una serata perfetta, si prepara ad essere un vero e proprio cavaliere per la sua dama, che in risposta lascia andare per una volta l'armatura e mette un vestito molto più femminile; si fanno belli entrambi, perché vogliono essere perfetti l'uno per l'altra, e le tue parole lo esprimono in maniera estremamente dolce senza il bisogno di perdersi in dettagli eccessivi.

Credo che le mie parti preferite siano "Bruno non la temeva. Semplicemente, la amava." e poi "un abito fuori dal comune e che la facesse brillare più della luna." Il simbolismo e il significato di queste parole sono da far sciogliere il cuore!
Sai veramente giocare con le parole e ogni volta mi sorprendo come tu riesca a trasmettere tutto questo in così poco spazio! Poi il testo è impeccabile, il che mostra come tu ponga molta attenzione al suo aspetto e alla sua integrità, in modo da evitare refusi e ambiguità...

Come ho detto, conosco molto poco di 5D's e, più nello specifico, di questa coppia, ma leggere storie come questa mi fa veramente venire voglia di saperne di più!
Altair13Sirio

09/07/22, ore 23:41

Ciao Ange, eccomi qui ❤️❤️
Non potevo non passare da questa Flashfic perché 1) è bellissima e scritta divinamente, 2) è una Bruno/Sherry, una coppia che adoro e che faccio, me privo? Certo che no e 3) ho già detto che è bellissima e scritta divinamente?
No perché, sul serio, mi sono troppo innamorata del tuo stile e spero pubblicherai tante altre Flashfics belle come questa 🥺❤️

Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai caratterizzato Sherry e in una storia AU lo trovo proprio perfetto per il suo personaggio: Sherry è una donna forte e indipendente, che si è fatta da sé, senza contare sull'aiuto di nessuno.
La sua vita è molto rigida perché lei per prima lo è nei suoi stessi confronti, come se non si fosse mai concessa una pausa, uno svago, qualsiasi cosa.

E qui entra in scena Bruno, che rappresenta proprio la bellissima eccezione nella vita di Sherry, colui che le ha sconvolto l'esistenza nel modo più bello possibile.
Penso che loro due si completino a vicenda e non mi sarebbe affatto dispiaciuto vederli canonicamente insieme nella serie – e poi, diciamocelo, Yugo è il loro love child e nessuno potrà convincermi del contrario!

E così Sherry si rende conto di quanto le cose più semplici possano essere meravigliose: anche avere al proprio fianco una persona come Bruno che tanto si affanna per prenotare un posto in un ristorante lussuoso per festeggiare l'anniversario è un gesto che lascia il segno, qualcosa che fa sentire speciali.
E Sherry gli abiti eleganti li porta benissimo, ha proprio ragione Bruno quando le dice di essere bellissima 🥺❤️

Grazie per questo bellissimo scritto, Ange, sono felice che le sezioni nelle di Yu-Gi-Oh! sia arrivata una bella ventata di aria fresca con le tue storie ❤️

M a k o