every breath, every hour has come to this
di DanzaNelFuoco

29/03/24, ore 16:39

Mi poace tantissimo come scrivi volevo farti i complimenti perché mi sono emozionata dalla prima all'ultima parola!

30/07/22, ore 17:22

il tuo stile di scrittura lo percepisco molto simile a kacchan stesso,asciutto e immediato ed è in assoluto ciò che adoro delle tue one shot.
non sono serviti paroloni,deku sa,a prescindere che katsuki parli o meno.
hai reso tutto super canon e per la loro ship non credo esista contesto migliore di quello del manga.
ho letto e riletto piu volte i tuoi scritti ma con questo mi hai lasciata davvero senza parole,lasciarti una recensione era doveroso.
riuscirò mai a leggere qualcosa di più lungo da parte tua? ogni volta che arrivo a fine capitolo è una tortura perchè nonostante tu sia bravissima a scrivere le conclusioni (non è da sottovalutare),vorrei sempre leggere di più!
ti mando un abbraccio

13/06/22, ore 11:27

Ciao! Oggi mi sto facendo una scorpacciata delle tue stupende one-shot e questa va direttamente tre le mie storie preferite.
Non vorrei sembrare quella che ripete sempre le cose per via della mancanza di un dizionario bello forbito, ma ti posso assicurare che leggendo questa one-shot sono stata colpita da tantissimi sentimenti.
Quel lieve calore iniziale quando finalmente Izuku è di nuovo alla U.A, ma che si raffredda fino a diventare ghiaccio spesso per i pensieri di Katsuki che finge, che finge perfino con se stesso.
E poi Izuku che lentamente è cambiato, ha un po' più di lingua e di imprecare cosicché Katsuki possa scoprirlo e liberarsi di quelle catene opprimenti.
"Ti amo", seguito da quei piccoli gesti del viso, del corpo, mentre fuori è buio ma nel corridoio è come se ci fosse un arcobaleno nell'oscurità. E' fantastico, sei geniale ecco cosa sei. Scrivere dettagliando quanto basta, a far immedesimare chi legge, a sperimentare sensazioni di due personaggi immaginari ma che sono molto reali, vicinissimi alla nostra vera realtà.
Complimenti.
Davvero!