don't you fear the sun
di DanzaNelFuoco

08/08/22, ore 17:51

Ciau^^
Che bello trovare finalmente una bella Snarry da leggere! Il fandom, a riguardo, scarseggia sin troppo per i miei gusti :P
Mi è piaciuto molto come hai caretterizzato i personaggi, Harry molto più sicuro di sé di quanto ci si aspetterebbe, più simile a tratti dell'Harry dei libri, e Severus più umano del previsto, ma infondo la guerra è finita e quindi ci sta tutto.
Bella ff davvero, forse un po' corta, nel senso, io lascio sempre i finali aperti quando scrivo, mi piacciono, però qui mi sarebbe piaciuto leggere il seguito.
Baciux,
Béa
(Recensione modificata il 08/08/2022 - 06:00 pm)

17/06/22, ore 23:22

Wowww che bella!!! Uff è già finita, non continua?? XPP Comunque complimenti, scrivi davvero molto bene!! Ne scriverai altre vero?? *-*

17/06/22, ore 10:17

Ciao di nuovo, DanzaNelFuoco!
Ho letto giorni fa queste tue due storie, ma ho avuto modo di recensirle solo ora, quindi eccomi qui a distanza di tipo un minuto tra una recensione e l'altra. LOL
Parlando della storia, ammetto che la coppia formata da Severus Piton e Harry Potter non è proprio nelle mie corde, ma sono una che legge e (spesso) scrive di qualsiasi personaggio e/o coppia, anche quell* che non mi piacciono, quindi ho letto volentieri questa tua storia, trovandola molto piacevole.
Davvero carina, brav*!
Un saluto e alla prossima! :)

16/06/22, ore 12:01

Ciao questa storia è molto carina Premetto che la Harry/severus e la mia coppia preferita Ma tu comunque sei molto brava e volevo chiederti se per caso pensassi di scrivere ancora di loro