L'amore Lascia Ricordi Che Nessuno Può Cancellare
di HanamiLover

16/12/22, ore 16:16

evvai!!! sono riusciti a baciarsi e anche a chiarirsi direi!!! kacchan ha capito come approcciarsi al suo deku, lo deve coccolare!!! più che un cane direi un gattino, visto che fa le fusa!!! bellissimi!!!! :3

16/12/22, ore 15:44

e ciò ci fa capire che kacchan non ha ancora capito niente... buona fortuna a deku!!! ahahahah!!! spero segua i consigli della coppia affiatata!!! XD

16/12/22, ore 15:36

dai, comincia a muoversi qualcosa!!! cavoli, bakubro più che un alpha sembra un sasso: reazioni zero!!! anche al balcone è stato deku a prendere l'iniziativa, per fortuna!!! ahahaha!!! love!!! :3

16/12/22, ore 15:24

ahahah!!! bhè, con kacchan in mezzo non mi aspettavo che si mettessero tranquilli a fare due chiacchiere!!! questo è più il loro stile!!! XD ora però spero parlino anche un pochino... magari a ringhiate!!! XD

16/12/22, ore 14:09

ahahah!!! che fesso kacchan!!! gli ci sono voluti 8 anni e le parole di un "rivale" per fare 2+2!!! XD ora però bisogna vedere come reagirà deku, dopo tutto il male che ha patito dal suo alpha... adoro!!!

16/12/22, ore 13:58

inizio dolcissimo e tristissimo, lo adoro e non vedi l'ora di vederne l'evoluzione!!!!

27/06/22, ore 23:14

Bellissimo no non lo avevo capito non vedo l'ora di leggere il secondo libro complimenti

27/06/22, ore 18:59

Dato che sono molto sensibile all'argomento morte di una persona cara (mio papà) ho avuto una fitta nel cuore e gli occhi pieni di pianto perché non l'avevo capito e anzi, sono stata lì a pensare che Izuku venisse a quella festa menzionata nel messaggio.
Siete state bravissime, una storia meravigliosa e devo dire che un finale che non si aspetta è quello che ti colpisce e ti fa automaticamente vedere questa come un capolavoro.
Mi piacerebbe leggere altro così!

Una bellissima fanfiction, ma il finale... wow! E' stato meraviglioso, con la giusta sensazione che tutto va bene, che la pace durerà quando poi boom! La bomba.

Il dettaglio che devo elogiare è stato quel "messaggio". So che vuol dire. La sensazione che ho provato, il magone in gola, è stato realistico e non è facile trasmettere simili sensazioni.

Non mi rimane altro che ringraziarvi per questi giorni insieme e alla prossima, con un grande abbraccio!

Watchie

26/06/22, ore 14:29

Però i guai li seguono dappertutto non possono avere un'attimo di calma ora hanno anche il villan stalker poveri loro

26/06/22, ore 11:13

Ciao!! Innanzitutto in bocca a lupo per il tuo esame!
Mi dispiace che la storia è prossima alla fine ma anche contenta di averla potuta leggere e come al solito questo capitolo mi ha talmente emozionato che ho letteralmente trattenuto il fiato!
Quando ho letto le note dell'autrice mi è sembrato come se avessi fatto una maratona ehehe mi succede con quelle storie che mi prendono completamente!

Non so da dove partire, è così dolce, da quelle coccole, immaginare Izuku gravido, così carino e con quel lato ancora fanciullo ma anche il suo eroismo che lo ha portato immancabilmente al travaglio prematuro.
Adoro quando si susseguono un'infinità di problemi che mettono in luce l'amore ma soprattutto il fatto che loro sono e saranno sempre Hero!

Ho riso come una iena a Denki che si conta i soldi della scommessa! Oddio, immagino come ci saranno rimasti male e se vogliamo immaginare che quelle banconote le avranno spese per la festa? EPICO!!

Allora a domani pomeriggio!
Un saluto e tanti, tantissimi sinceri complimenti!

PS: comunque mi è piaciuta la dinamicità dell'attacco del Villain!

25/06/22, ore 11:23

Uno dei capitoli più dolci che io abbia mai letto, tant'è vero che l'ho riletto due volte! Io adoro Denki, è così carino mentre si coccola e si prende cura di Izuku! Un cagnolino e un coniglietto!!!
Ancora una volta questo è un capitolo davvero interessante; avevo immaginato che magari Mitsuki avrebbe reagito peggio ma è madre pure lei e avrà capito che alla fine, visto che quei due sono risoluti a tenere il bambino, non poteva dire nient'altro.
Inko è sempre Inko, la mamma che tutti vorrebbero a quanto pare!
Adoro quando ci si scrivono cose dolci come parlare alla pancia oppure che si vede appena... io me lo immagino Izuku con la sua pancetta adorabile tutto protetto da Papà Katsuki che suona bene!
Ma sarà davvero maschietto? Ehhh! Sono troppo curiosa!!
Complimenti, un altro capitolo meraviglioso, attendo con ansia il seguito!

24/06/22, ore 22:50

Doveva succedere prima o poi ora c'è la parte difficile dirlo ai genitori prevedo in arrivo una ramanzina coi fiocchi per entrambi poi spero le congratulazioni vedremo complimenti ciao

24/06/22, ore 14:49

Un altro capitolo, leggermente più breve ma così pregno di emozioni! Complimenti perché sei riuscita a tirare fuori quelle più classiche, come la paura, la rabbia irrazionale, il senso di colpa e quella forza che nasce solo quando si ha vicino l'altro.
E' bello vedere questi due insieme, la luna che culla il loro amore splendente con un tocco timido. Fantastico!
La parte migliore è stato il tè e le coccole insieme, Kacchan che chiede di non essere escluso, che non vuole lasciare il suo Izuku, che da un bacino alla pancia di quest'ultimo. E' così dolce che vorrei mangiarli tutti!
La parte più esilarante è "Ratto malefico" ahaha oddio, qui sono schiattata, dopo il caldo, di risate!

Non mi rimane altro che dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito; qualcosa mi dice che la signora Mitsuki non sarà proprio una dolce nonna... per il momento!

Un saluto!

23/06/22, ore 12:59

Oh! Gran bel capitolo, mi è piaciuto un sacco visto che è stato scritto in modo assai dinamico, tanto è vero che l’ho divorato tutto!
Ma come? C’è voluto un Villain per far rendere conto a Izuku che è in dolce attesa!
Mi ha fatto morire la scena del katsudon e a pensare che poi quando torna il piatto preferito di Izuku era vuoto e Katsuki che fremeva di rabbia!!
Wow, sono troppo curiosa di leggere il seguito ormai!!
Complimenti!

22/06/22, ore 07:08

Ehilà! Gran bel capitolo!
Ho il sentore che a furia di tutti quei nodi vari e Coccole spinte qualcosa in Deku è cambiato e penso di capire cosa ma ora non vedo l’ora di sapere cosa succederà.
Mi piace che Izuku venga definito Broccolo e soprattutto che prende le iniziative con il suo Alpha!
Che dolci questi due!!!
Cosa succederà?
Elogio questo capitolo dolce, molto scorrevole e ben scritto!
Un saluto!!