Le cicatrici d'oro
di Valetomlavy

26/12/22, ore 11:57

Arrivo con un ritardo SPAVENTOSO! Me ne rendo conto e ti chiedo scusa ma eccomiiii!!!! Allora bando alle ciance e partiamo subito a parlare di Genma!
È un personaggio difficilissimo da usare perché sembra che abbia (o forse ha davvero) la profondità di una pozzanghera! Ahahahah
Però tu sei stata bravissima, mi piace molto che ti sia concentrata sulla parte del “maestro” oltre che del padre. Perché, se è vero che vuole che sposi Akane, lo vuole anche affinché erediti il Dojo e continui a portare avanti la scuola di lotta indiscriminata. Le arti marziali sono una costante sempre tenuta in chiaro conto da Genma, e come hai ben detto tu, è uno dei motivi per cui Ranma non si lascia andare ai sentimenti, perché li vede come “distrazione” dagli allenamenti.
Il finale mi ha lasciato MOLTO stupita! Non me l’aspettavo proprio! Al momento del bacio (e finalmente che cavolo!!) Genma porta Ranma in montagna ad allenarsi! Sicuramente è felice che i due ragazzi si siano avvicinati (era ora!) ma il maestro prevarica sul padre!
Ok, ora sono CURIOSISSIMA di vedere cosa hai escogitato per il prossimo capitolo! Ti faccio ancora i miei complimenti e corro a leggere e recensire il prossimo!
Un bacino 💜

29/06/22, ore 18:44

Che dire??? Mi piacciono molte queste one shot ... mi divertono, emozionano, mi incuriosicono.... spero continuerai a deliziarci con i tuoi racconti.
A presto

14/06/22, ore 11:50

Un bacio sotto la luna!?! Era ora caspiterina. E bravo Genma... Zitto zitto ha scoperto i due piccioncini. Sono contenta perņ che non ha fatto un affare di stato e si č tenuto il segreto per lui.
Dirti che sono veramente contenta di questo aggiornamento č poco.
Ora perņ mi aspetto un altro capitolo 🤭🤭