Il potere di Anna
di crazy lion

18/11/23, ore 19:28

Ciao, sono qui per lo scambio! Ma che bella questa storia, assomiglia ai sogni che facevo da bambina. Io adoro le piante e gli alberi, è stato bellissimo vedere Anna con i poteri delle Driadi. Con la sia bontà, la vedo bene come ninfa. Con Isabelle è stata dolcissima, ci sa davvero fare con i bambini, ma mi piacerebbe che si potessero rivedere un giorno. Mi è un po' dispiaciuto vedere Isabelle piangere perché lei andava via.
È molto commovente questa storia. Ho visto che ne hai un'altra su Anna, ora me la vado a recuperare.

13/11/22, ore 15:16

La fantasia galoppante della rossa preferita è incredibile perchè se ne va e
trova pure le driadi ,le ninfe,le fate e chi altri si può trovare di fatato che la
porti in ogni angolo che la sua fervida immaginazione porti a compimento.
Mi sa tanto che quell'elfo che ha combinato una brutta azione,non prenden
dosi poi le responsabilità che erano d'obbligo,altro non è che la persona che
le fa perdere la testa,la testa però fa molto male a lui,ovvero Gilbert.

17/06/22, ore 10:45

Mi è piaciuto molto vedere Anna con gli stessi poteri delle Driadi, anche se è stato solo per un giorno!
Sono riuscita a immaginarmi tutte le ninfe ed erano veramente bellissime!
Mi dispiace che Victoria sia stata abbandonata incinta da quell'elfo! Quell'idiota non merita né lei né Isabelle! Anna era davvero carina mentre giocava con la piccola e anche la festa alla fine è stata stupenda!

15/06/22, ore 23:30

Hai una grande fantasia 😁... Un po' anacronistico che parlassero di gravidanza, ma la realtà creata è tua, alla fine! Brava!