Perché?
di Lady Moon

20/06/22, ore 15:32

Che triste, dolce malinconia che evoca la tua piccola storia! Le drabble non sono assolutamente semplici da scrivere, bisogna saper concentrare tutto il fiume di emozioni che ti scorre dentro in pochissime parole e devo dire che la tua svolge egregiamente questo compito.
Le immagini si susseguono vorticosamente, in piccoli eterni attimi travolgenti che evocano sensazioni forti e struggenti.
Ho amato molto l'immagine della Luna che canta dolci melodie per augurare la buonanotte, chissà se in cuor suo si sente anche lei un po' sola.
Anche l'immagine dei sentimenti rumorosi mi piace molto, è come sentire mille voci nella testa che echeggiano in maniera così intensa da farti vibrare il cranio.
Le persone vanno e vengono, capita di stare in compagnia di qualcuno, ma sentirsi comunque completamente da soli.
Immagino sia questo il caso di questa protagonista che nonostante abbia qualcuno di molto vicino che dorme beatamente accoccolato al suo seno, sente null'altro che il vuoto e il desiderio forse di mollare tutto e andarsene.
E dopo che tutto giunge a una conclusione cosa rimane? Nostalgia? Rimorso? Forse è stato un errore?
Spero che nonostante tutto, riesca a trovare una risposta.
Ho amato molto la tua piccola drabble, è ordinatamente caotica o caoticamente ordinata. Le emozioni si percepiscono forti e intense, non nascondo di aver avuto qualche brivido.
Spero di non averti eccessivamente annoiato e mi auguro di leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto,
Child of the Moon
(Recensione modificata il 20/06/2022 - 03:33 pm)