Omega
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/22, ore 11:11

Ciao. Emblematico il titolo del capitolo "un futuro libero." Che bello leggere all'inizio di una festa dopo terribili combattimenti. Sono contenta per Tifa e la sua famiglia, per Yuffie. Yuna é diventata davvero una dea con le sue rose bianche. Posso comprendere peró lo stato d'animo della ragazza e mi é piaciuto che la strada da seguire sia stata suggerita in modo involontario da Red e Cat. Suggestivo che la ragazza decida di seguire il suo passato. Yuna é un personaggio straordinario che hai ben descritto. Nobile quello che ha deciso di fare Michael nel promuovere l'integrazione sociale dei Demoni tramite l'idea di Lorraine. Meraviglioso il finale con gli amanti del Destino. Un bel viaggio che abbiamo fatto insieme. Un saluto.

17/08/22, ore 14:20

Ciao. Che meraviglia quei petali bianchi per salvare Cecil. Yuna ha mostrato il suo vero essere leggendo questo capitolo e sono rimasta davvero incantata. Mi ha colpita l'attacco con l'Omnislash della Rosa. Yuna ha sconfitto Sephiroth, non posso crederci. Sará davvero cosí? Come scritto nel finale le rose bianche sono davvero i fiori della sua vita. Un capitolo emozionante dove Yuna appare nel suo vero essere. Un saluto.

16/08/22, ore 10:46

Ciao. Sephiroth é davvero indistruttibile. Emblematica quella nuova ala bianca. Bella la scena riguardante il vento. La Terra, il Cielo, la Luna. Un'atmosfera suggestiva nella quale mi sono immersa attraverso le tue parole. Emozioni positive, una luce abbagliante hanno pervaso Yuna. Riuscirá quest'ultima a sconfiggere Sephiroth? Riuscirá Cecil a salvarsi? Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/08/22, ore 15:30

Ciao. Ho immaginato il combattimento attraverso le tue parole. Mi ha colpita la fenice. Ma quello che mi ha colpita di piú é il ragvmgiungimento del 100% del Caos. La materia é stata distrutta ma la Chimera é davvero stata sconfitta? Da quanto scritto sembra di si. Cosa é successo peró a tutti? Spero che nessuno sia morto o rimasto ferito. Al prossimo capitolo. Un saluto.

13/08/22, ore 17:04

Ciao. Yuna mi ha fatto paura all'inizio del capitolo mostrando il suo dolore e la sua rabbia. Ha mostrato davvero una forza incredibile. Terribile la trasformazione di Jenova dove é emblematica la barriera nera incastonata. Cosa succederá nella battaglia? Spero che Yuna Cloud Aerith e tutti gli altri riusciranno a vincere. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 13/08/2022 - 05:05 pm)

12/08/22, ore 14:24

Ciao. All'inizio del capitolo Paine si é dimostrata migliore nel comprendere e nell'agire di Cecil. Ho immaginato i Ladri Fantasma attraverso le tue parole. Terribile Sephiroth che fa assistere Yuna al momento in cui ha ucciso, come scritto, la Aerith della sua linea temporale. Sono rimasta sorpresa nel leggere di quelle ali da pipistrello. Si potrá evitare un destino tanto oscuro? Al prossimo capitolo. Un saluto.

11/08/22, ore 14:18

Ciao. Alla fine Cecil e Paine hanno aiutato Yuna. Posso immaginare che Sephiroth reputi pericolosa solamente quest'ultima. Ero preoccupata per Yuna e riesce a salvarsi per poco. Spero che Yuna non usi, come scritto nel finale, quell'ultima e rischiosissma carta. La battaglia é davvero dura e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.

10/08/22, ore 15:00

Ciao. Per fortuna Zack si riprende Terribile la strage dei civili. Aerith interviene con un incantesimo, sempre speciale. Povero Red. Sono lieta che Cat si preoccupi per lui. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Sephiroth. Mi ha fatto piacere leggere nel finale di Makoto, della sua intelligenza. Al prossimo capitolo. Un saluto.

09/08/22, ore 17:09

Ciao. Ho immaginato quello che hanno provato Red e Tifa. Jenova é davvero terribile. L'ho immaginata nel suo agire attraverso le tue parole. Che meraviglia Red che aiuta Aerith. Quest'ultima é riuscita a salvare il suo amato. Mi dispiace peró per Zack. Lo aiuterà Tifa? Spero comunque che possa salvarsi. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 09/08/2022 - 05:09 pm)

09/08/22, ore 12:28

Ciao. Sono in tanti a combattere contro Sephiroth. Bello il momento in cui Aerith dona la materia bianca alla figlia. Sephiroth é davvero solenne nel suo parlare, in modo particolare quando ha detto che é l'unico in grado di manipolare la storia. Suggestivo quanto accade nel finale. Sará davvero dura sconfiggere Sephiroth sempre se ció succederá e spero non accadrá niente di male a nessuno. Al prossimo capitolo. Un saluto.

08/08/22, ore 09:58

Ciao. Mi é piaciuto il comportamento di Yuffie nei confronti di Lorraine. Meravigliosi Aerith e Cloud che si tengono per mano. Giá dall'inizio del capitolo ho pensato che Jack non avrebbe potuto risolvere la situazione con Sephiroth e posso comprendere che Cat sia dubbioso. Ho sorriso nel leggere di Red pragmatico, é il giusto atteggiamento. Mi dispiace per Jack ma ho visto in lui troppo orgoglio. Nel finale é scritto "quei tre difficilmente sbagliavano su argomenti del genere", non posso che essere d'accordo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/08/22, ore 14:20

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Yuna nel non sopportare piú quei due litigare. Che emozione ritrovare Red e Cat. Ho letto con interesse del cane, del gatto e della pietra magica. Sono stata davvero lieta di ritrovarli e spero che saranno presenti anche in seguito. Sono curiosa di vedere cosa succederá nel prossimo capitolo. Un saluto.

06/08/22, ore 10:10

Ciao. Posso immaginare lo stato d'animo di Yuna. Mi hanno colpita i dipinti e le statue peró ha ragione Yuna, non puó non esserci la natura. Bello il gesto della coperta. Purtroppo come giá ho detto non mi piace il modo di parlare di Paine nei confronti di Yuna. Povera ragazza, non puó mangiare nemmeno un dolce in pace. Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/08/22, ore 12:16

Ciao. Ho immaginato Cloud che si sia svegliato a quelle condizioni. Bello quello che ha detto Cloud di Aerith, che é troppo pura per questo mondo. Che dolce Aerith nel suo cantare e stupendi i due nel cantare insieme. Aerith é felice ma Cloud purtroppo é angosciato. Spero davvero che Aerith e Cloud possano stare insieme. Nel finale le prelibatezze di Jack mi hanno fatto non pensare a quello che prova Cloud per alcuni istanti. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 12:17 pm)

04/08/22, ore 11:32

Ciao. Suggestivo questo castello con le stanze eleganti. Ho letto con interesse il dialogo tra Zack e Tifa. Emblematico il guardarsi intensamente e spero che il loro amore sará profondo. Ho immaginato Lorraine nell'osservare il cielo, é poetico. Ma soprattutto emozionante quella dichiarazione. Un capitolo dedicato ai sentimenti che ho apprezzato ma purtroppo il pericolo é presente. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]