(non) a metà
di Shichan

20/06/22, ore 22:57

NOOOOO ALLORA NOOOOOOOOOOOOOOOOO SENTI NOOOOOOO NON PUOI CAPIRE COSA MI HAI FATTO QUI IN QUESTA FIC YIEDYGUHSJK no sto morendo di ogni morte possibile e immaginabile ma cos'è questa meraviglia per favore T_T
ODDIOOO vorrei urlare tantissimo anche se mi rendo conto che un commento sensato vada scritto ma ti giuro questa ff mi ha fatto sclerare e squittire dal primo all'ultimo rigo??? È stato meraviglioso davvero boh veramente non posso credere che esista sono così felice UNA OMIGIRI COSI' SPLENDIDA!!! SOBBING IN OMIGIRI!!! Con il sidepair pure atshn cioè ti giuro potrei averla commissionata T_T
Vabbè sclero a parte (MA ANCHE NO... SOB...) ho adorato tutto, TUTTO, TUUTTTOOOOOO, la caratterizzazione è qualcosa di magistrale ma roba che adesso mi metto a lanciare la roba dalla finestra, hai fatto un lavoro splendido, i personaggi sono meravigliosi ma cioè boh voglio morire scusami è troppo bella questa storia, cioè Sakusa e Osamu veramente li avevo davanti cioè per favore perfetti in tutto. Ho adorato l'introspezione ma ho adorato proprio i gesti dei personaggi e i dialoghi cioè proprio ogni dettaglio curatissimo e assolutamente attinente cioè io questa storia l'ho proprio vissuta ci sono sprofondata dentro ma che meraviglia hai scritto per favore SOBBING DI NUOVO T_T
Ma poi lo sviluppo della loro relazione.. per favore!!! LA CRESCITA. TUTTO. Cioè davvero questa cosa è una perla perché hai affrontato diverse tematiche e copri anche un arco temporale molto ampio eppure è tutto così bilanciato ed equilibrato! I tempi sono perfetti, non c'è una singola nota stonata, e soprattutto AYYI IDHDGQDYD lo stile??? PRONTO????????? AGGRESSIVAMENTE. Stupendo???? Cioè una fluidità che io qui devo ritornare con il blocchetto e prendere appunti, e oltre alla fluidità proprio l'ESATTEZZA DEI TERMINI. Non c'è stato niente di stonato. Proprio una precisione nella prosa che ti ha permesso di creare un testo sicuramente scritto benissimo in maniera oggettiva ma appunto travolgente che proprio mi ha preso per mano e ha esclamato ANDIAMOOOOOOOO e mi ha portato qui dentro! boh piango mi è piaciuta tantissimo davvero mi butto a terra rotolo e frigno, grazie mille per averla scritta in ogni sua sfaccettatura è stata perfetta!!! GRAZIE T_T Torna presto sul fandom please T_T bellissim!!!! gRAZIE!!!! <3<3<33<3<