Cinque giorni a Brighton
di holls

07/03/23, ore 00:32

Ciao Simona! Eccomi qua, quando leggevo l'incipit di questa storia, sai la presentazione, pensavo fosse il seguito diretto del finale ma poi dicevo tra me e me : "come è possibile che non lo trova?" , ma qualche giorno fa per fortuna ho chiesto. Beh, devo dire molto simpatico questo momento, Alan che più rigido conosce i "take that" che Nathan non conosceva. E comunque si riconoscono i loro tratti distintivi che ci hanno accompagnato nella storia precedente piena di peripezie, direi che si meritano qualche momento di calma e tenerezza.
A presto! Un abbraccio
Marc

23/07/22, ore 10:35

Ciao, eccomi <3
Molto carina questa one shot che ci hai raccontato. Ho percepito tutta l'ansia di Alan nella sua ricerca di Nathan e mi è piaciuto scoprire che se ne stesse fuori con Virginia (che presumo sia la sorella di Alan) ad ascoltarsi i Take That. Mi ha fatto sorridere come cosa, l'ho trovato un momento estremamente dolce e complice, in una giornata piacevole e carina come quella della Vigilia. Poi, insomma, nei TT c'era Robbie, è sempre un bene conoscerlo e parlarne ahahah
Non conosco la long da cui provengono i personaggi, però posso dirti che le loro personalità sono uscite bene anche in questa piccolo spaccato di vita. Ho apprezzato particolarmente la fine, quando Alan dice che era sempre stato geloso di chiunque transitasse nella vita del suo ragazzo, perchè ci fa capire bene quanto lo ami e quanto sia protettivo nei suoi confronti. Ho amato anche il fatto che poi torna dentro e non cerca di imporre la sua presenza, ma lascia i due a godere del loro momento, della loro "intimità". Mi piace che i fidanzati o le fidanzate riescano a inserirsi nelle famiglie del proprio compagno/a. La trovo una cosa così dolce *_* tutto il fluff che è in me ringrazia ahaha
Non so che altro dirti, se non che mi è piaciuta molto anche la tua scrittura, diretta e scorrevole. Insomma, non ho che complimenti da farti!
A presto
Alice

29/06/22, ore 21:47

Finalmente sono approdata a questa raccolta! (ma non ho intenzione di perdere di vista Naughty blue😉).
Mi piace moltissimo l'idea che hai avuto, è un modo di raccontare la vacanza di Nathan senza necessariamente creare una trama "impegnativa". ❤️
Nathan è appena arrivato e già Alan entra in agitazione e io con lui! Ma dove diavolo si sarà cacciato quello stupido 😥
E alla fine si stava ascoltando I Take That con Virginia!!! Mado' quanto mi ha fatto ridere che Nathan si sia esaltato ascoltando Back for Good! 😂
Comunque ho tirato anche un sospiro di sollievo insieme ad Alan! (Questa cosa di provare le stesse emozioni di Alan sta cominciando a preoccuparmi! 😂😂)
E ancora una volta il profumo di Marlboro ricompare a rasserenare la vita di Alan!
Amo questi due e il modo in cui li racconti ❤️
AlbAM