Find Myself
di Isobel Connis

25/08/22, ore 20:33

Mmmhhh, sempre piu' intimi questi due, diciamo, in lento avvicinamento ... va bene cosi', li vogliamo cotti a puntino! Poi scopriamo anche qualcosa sul passato di Yuichi, anche per lui non proprio tutto un bed of roses ... che dire: e' destino fra i due e noi attendiamo capitolo dopo capitolo che si compia ... E

24/08/22, ore 15:44

Che simpatici i genitori di Drew!
Continua così, mi piace troppo questa storia

22/08/22, ore 23:06

Vedere questi due che pian piano scivolano (soprattutto Yui) verso l'ammmore in questo giorno è ciò che voglio!

22/08/22, ore 23:06

Conoscevo alcuni retroscena ma leggerli è stato comunque bello, a parte un po' di tensione iniziale la trama è andata lisca come l'olio e io mi sono rilassata insieme a questi due bubini, nonostante la condivisione del passato e di quanto era accaduto. Però il modo in cui Drew e Yuichi stanno cominciando ad avvicinarsi è bellissimo quindi niente, rotolo via tra fazzoletti e cuoricini ❤

22/08/22, ore 23:05

Mi comporto come se non sapessi qualcosa e niente, sento il mio cuoricino che pian piano si accascia perché vorrebbe abbracciare Yui così forte che boh? Il salvataggio che a stento ricordava, l'odio di Drew, il dolore alle gambe... un susseguirsi di momenti che lascia briciole di risposte ma altrettante domande, e Gh il seguito è tanto atteso quindi mi siedo qui e aspetto 💖

22/08/22, ore 23:02

È questo quello che voglio vedere. Lacrime, dolore, rabbia, uno sfogo totale e poi finalmente una piccola gioia, quella di tornare a reggersi sulle proprie gambe.
E niente io ignoro palesemente la presenza di Mark, ah ah

22/08/22, ore 23:00

Yuichi con un attacco di panico ha fatto prendere un colpo anche a me, ma non posso dire di non amare dinamiche di questo genere. Mhnr... non tanto contenta di Mark (aha), ma vediamo come andrà a finire, anche se tu sai per chi ho un debole 👀

22/08/22, ore 22:58

Eccomi qui con il cuoricino che si riduce poco a poco in poltiglia per tutto 'ottovolante emotivo che segue parola dopo parola, un'emotività straziante che ti lascia senza fiato. Li amo. Non posso farcela

22/08/22, ore 22:56

Taccio sull'inizio della storia perché, ehi, so come sono i bovari e faccio pat pat a Drew per la sua mattinata che rispecchia tanto la mia, comunque! Ahw, ma quanto è carino Drew che fa praticamente finta di niente ma intanto guarda il volto rilassato di Yu attraverso lo schermo del pc? Sei cotto a puntino, tesoro, lo vedo io da qua attraverso il mio di schermo
Le scene di medicazione sono le mie preferite, lo sai, io se non ne butto un po' non sono contenta e quindi aw, amo sti due, amo i soldati e tutta la loro poca sanità mentale (cosa, chi l'ha detto?), AU o meno sono comunque così belli che boh, rotolo via ❤

22/08/22, ore 22:55

So qualche altarino a riguardo e, sì, ci piacciono un sacco i pazienti scontrosi che non vogliono saperne, ed entrambi hanno una bella dinamica. Purtroppo in momenti simili ognuno reagisce a modo suo ed è assolutamente realistico. Amo 💖

17/08/22, ore 09:12

Mi piace il progressivo avvicinamento sentimentale, la storia si sviluppa col ritmo giusto, arricchendosi di nuovi dettagli sui protagonisti e sulle loro sensazioni. Complimenti! E

17/08/22, ore 00:07

Sempre più bella questa storia, mi piace proprio tanto, sia per l'argomento che per come è trattato, complimenti

13/08/22, ore 10:12

Questa storia è davvero molto bella, scritta benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero venga pubblicato al più presto

06/08/22, ore 16:29

Argh .... mi hai fregata .... 😂 ... cmq ancora piu' toccante ... e non si puo' dire che sia un dottore che nn capisce i suoi pazienti! Che romantico ... condividono un'esperienza cosi' terribile come l'amputazione ... Mark non hai capito niente, fatti + in la' ... c'e' Yuichi ....😍

01/08/22, ore 08:08

Mi sta prendendo molto questa storia ... Drew nasconde un passato terribile a quanto sembra, in cui si e' incrociato con Yuichi ... i loro destini sono strettamente intrecciati quindi e l'uno sara' probabilmente di sostegno per l'altro e magari qualcosa di piu' ... ! Che colpo di scena ... grande! Tutto descritto molto bene poi, anche le interazioni coi personaggi secondari, sembra di essere li' ... nn vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti.
E
PS un carezzone a Maya ... e' adorabile!