Cinque giorni a Brighton
di holls

24/03/23, ore 00:43

Ciao Simona! No vabbè, questo è più lieto fine del lieto fine. A parte che comprensibile la prima reazione di Alan, è vero voleva che dormissero insieme ma è la prima volta dopo tanto tempo, è normale un attimo di spavento. Poi il sorriso imbarazzato di Nathan, sa essere tanto spavaldo quanto dolce quel ragazzo, ecco perché è sempre stato il mio preferito. Ma il "Ti Amo" detto da Alan oltre ad essere non da lui, è stato meraviglioso, dolce, e mi ha fatto esplodere di gioia, tanto da considerare questo un secondo lieto fine. Complimenti
Un abbraccio
Marc

09/07/22, ore 08:03

Eh, iniziare il fine settimana con un po' di Nathan e Alan non può che essere un piacere! 😉
Ma che carino Nathan che si sveglia e per un attimo non capisce bene dove si trova, poi vede Alan sorride e aala fine gli posa quel bacio leggero sulle labbra. ❤️
E Alan cede del tutto. Non ce la fa più a tenersi dentro quello che prova, a fingere con sé stesso di non aver capito bene i suoi sentimenti. Nathan per un attimo si spaventa, teme che Alan si chiuda e si ritragga come tante altre volte.
E invece no! Questa volta Alan non si ritrae, anzi si apre del tutto e arriva quel "Ti amo!" così dolce.
Come reagirà Nathan? Spero non si spaventi!
A presto ❤️
AlbAM