Recensioni per
Ti lascio al tuo tè
di Fuffy91

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/07/22, ore 17:29

Sei davvero brav! Ho visto I SEGRETI DI SILENTE e mi ha è piaciuta la versione di Grindelwald fatta da Mikkelsen. Si è mostrato meno pazzo da internare negli atteggiamenti rispetto a Depp e con un aspetto fisico più "normale" è riuscito a raggelarmi il sangue. Se penso poi a come ha trattato il qilin, passando dal rispetto e ammirazione a quell'orribile gesto... un'ottima nuova versione di Gellert! Anche se, pensando agli attori, non posso non dire quanto io ami Jhonny Depp!
Bella la tua interpretazione dell'incipit del film. Hai scritto tutto ciò che anche io ho "letto" in quella scena... tranne quel bacio di Giuda finale che tuttavia ha aggiunto scombussolamento in un Albus già provato.
Brava.

Nuovo recensore
23/06/22, ore 18:35

Mia cara Fuffy,

Noto con piacere che sei tornata più forte che mai nell'arte della scrittura, e la tua, cara la mia Fuffy, è davvero arte! L'utilizzo che fai delle parole, incastonate in bella vista come diamanti su di una tiara, lasciano il lettore a bocca aperta. Amo Londra, le sue sfumature, la sua umidità, il suo tepore da tè del pomeriggio: tu sei riuscita a trasportarmi di nuovo là, nella città che amo. Insieme a due personaggi che ammiro! Hai raccolto le palpitazioni di Silente, uomo, anzi, "dandy" dagli atteggiamenti pacati, spogliandolo della sua armatura cinematografica, mostrandoci il personaggio per ciò che realmente è... Un uomo innamorato.

La scena di loro due che duellano con le parole, le frasi non dette e i sentimenti focosi lasciati scorrere sul tavolo... Beh, complimenti.
Adoro l'idea di profumo che hai lasciato intendere di Silente, come adoro quel bacio d'addio (se c'è una cosa per cui vado matta sono proprio i baci sul collo! Sono una mia parafilia anche nelle ff 💜)

Complimenti, la dea scrittura ti ha davvero baciata stavolta! Ti lascio al tuo tè, che vado a preparare il mio😏

Un tenero abbraccio

Simochan