Mancanza
di Persej Combe

28/06/22, ore 14:11

Buon pomeriggio! Avrei dovuto recensire un po' prima ma purtroppo ho avuto poco tempo ;;
Noto che questa fanfic fa parte della serie di Pasio, dovrei consultarla meglio perché non ricordo se in alcune ero già passato o no. Ma ad ogni modo ricordo un'altra shot in cui c'erano loro come protagonisti, e sono contento di ritrovarli anche qui, mi sono mancati ;_;
Augustine è logorato da un senso di abbandono e dalle proprie colpe, un sentimento comprensibile considerando anche com'è Elisio, ma anche per com'è fatto lui, trasmette quell'angoscia al punto giusto da come si presenta la scena (perché l'angst è il food di noi fanwriter dopotutto, *evil hehe*)
Pasio effettivamente, almeno secondo me, è proprio come la descrivi. Alla fine ha unito tutti, chi più chi meno, anche quelli che prima non lo sembravano affatto.
Malva è ormai diventata l'innominabile, ma io in quel momento me la immagino con una tazzina di tè fumante in mano e un sorrisetto da "yeah, that's me". Si è anche ritirata dalla Lega, e non la biasimo perché non solo è anche giornalista, ma penso ci sia un non so che di politico nelle Leghe Pokémon di tutte le regioni, basta che qualcuno di loro faccia qualcosa di sbagliato agli occhi della gente e puf, può venir cancellatə in meno di un giorno, un po' come le celebrità del mondo reale. Oltretutto qui Malva è una bad bitch and I'm here for it, la adoro, e ho adorato la discussione tra lei e Diantha!
Mi è piaciuta molto, avevo proprio bisogno del sano angst come mio solito, ormai è diventato il mio genere preferito. Ho votato per Malva proprio qualche giorno fa! Ogni tanto controllo che personaggi ci sono e mi dispiace vedere che quelli che servono davvero sono poco calcolati.