Come Rick imparò il valore della condivisione
di cassiana

Tesoroooo! Quanto tempo, lo so faccio schifo ma sto cercando di recuperare con calma tutto, e nonostante tutto… ho letto qualcosa dei tuoi ultimi scritti nel gruppo che frequentiamo, ma volevo anche qui lasciare un due parole. Mi spiace aver lasciato indietro un attimo la lunga raccolta che stavo seguendo, stavolta sono entrata e ho trovato questa fresca fresca con 0 recensioni. Eh no, per i Floyd non si fa, non si può!
Sai che faccio sempre il tifo per te, ahahah ^^
Intanto il bello di leggere le tue storie è che finisco nel passato, un tot di anni imprecisati prima del nostro millennio e questo mi crea sempre immagini in testa stile vecchi filmati e vecchie fotografie, altre atmosfere e altre abitudini. Quindi già parto con questo che mi aiuta a creare il giusto equilibrio visivo e di lettura: poi dai, l’idea è adorabile, nel tuo creare slice of life mischi elementi, ricordi, aneddoti e ne crei una immagine che apprezzo tanto, perché i protagonisti vengono spesso tolti dal contesto lavorativo lasciandoci sbirciare nel loro privato.
Nel loro vero vivere, quello sincero, quello non censurato, quello dove sono loro stessi nei pregi, nei difetti e nel divertimento che queste situazioni crea nei lettori. Io più li seguo più mi affeziono, ma stavolta davvero sono scoppiata a ridere a leggere i dialoghi – che riesci a rendere sempre godibili e naturali – e seguire il tutto fino alla scena finale. Dai, non si può non amarli, sono tuoi in tutto e per tutto ed è sempre bello arrivare e trovarli nelle situazioni più disparate.
Spero di vederti scrivere ancora tanto su di loro, sai che sarò qui a leggerti! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3