Sign Of Wish
di LadyYuna94

15/03/23, ore 11:01

Ciaoo!
Finalmente riesco a leggere questo sequel che ha davvero del potenziale! Ma quanto è dolce Rei?? Piango ahahha e non mi sarei aspettata una figlia migliore da lui XD e da Elena ovviamente.
La trama mi intriga molto, L'atmosfera che stai creando riesce a farmi calare benissimo nelle varie scene. Mi è piaciuta soprattutto la descrizione del loro arrivo al villaggio e le loro sensazioni.
Il Saggio è stato veramente inquietante e la reazione di Elena è stata più che comprensibile; invece la calma di Rei è sempre top (occhi a cuoricino).
La profezia è stata molto criptica, come sempre d'altronde in ogni profezia che si rispetti quindi questo basta a creare la suspanse giusta.
Ottimo lavoro davvero, spero di riuscire a mettermi in pari prima o poi XD
alla prossima

un abbraccio

23/01/23, ore 23:20

Non ci posso credere…che razza di stronzo Vorkov, trattare così un innocente! Vorrei sistemarlo io con le mie stesse mani e fargli pentire del male che ha fatto a Kai…non è giusto! Bella roba

17/01/23, ore 14:05

Questo sì che è stato un colpo di scena...non mi sarei mai aspettata che Viktor in realtà fossa Kai: e quel pezzo di m***a di Volkov lo avesse ibernato e manipolato per i suoi sporchi piani! Che bastardo, ma non lo sa che i morti vanno lasciati in pace?!? Vorrei tanto che i BBA gli dessero la lezione che merita!!
Bella roba, complimenti!

25/10/22, ore 09:19

Povero Viktor…perdere un amico è un duro colpo, lo capisco bene!
Ma almeno grazie a Lyn ha potuto aprire il suo cuore e liberarsi di questo tormento…ma quando deciderà a cambiare atteggiamento? Beh mi auguro che si risolva tutto per il meglio!
Bel capitolo

11/10/22, ore 10:06

Bene, e così Lyn ha sfidato Viktor, che si è dimostrato un osso duro!
Sono stupita non c’è che dire, ma lui poteva anche essere un po’ più gentile con lei…non si è comportato benissimo! Comunque lei ricorda molto me quando avevo la sua età, anch’io ero un po’ ribelle e qualche volta facevo sega a scuola, anche se pochissimo perché avevo paura di essere bocciata! L’unica cosa che non ho mai avuto è stato un motorino, tutta colpa dei miei genitori che avevano sempre paura…bel capitolo!

04/10/22, ore 10:14

Ecco un’altra cosa che mai mi sarei aspettata, che quel bastardo di Vorkov aveva organizzato il tentato stupro della poveretta… povero Viktor, quante ne dovrà passare ancora? Perché non lo denuncia?Non può permettere a quel verme di farla franca!

28/09/22, ore 10:53

Okay…sono felice che Lyn sia sana e salva, ma non mi aspettavo che fosse Viktor il suo salvatore! La cosa più importante ora è che tutto si sistemi e nessuno rimanga vittima di cattiveria e omicidi!
Bel lavoro, brava!

20/09/22, ore 11:26

Accidenti, questa non ci voleva proprio, dei bastardi che devono per forza prendersela con una povera ragazza indifesa...mi auguro che Lyn non subisca cose che la traumatizzeranno per il resto della vita!!!
salvala please

12/09/22, ore 21:49

Lo sapevo...sentivo che qualcosa non andava, e questo capitolo me ne ha dato la conferma!
Quel bastardo di Vorkov è ancora lì e sta addirittura usando il suo stesso figlio per i suoi maledetti piani di conquista...che razza di stronzo!
Comunque bel lavoro, brava!

06/09/22, ore 20:09

Okay…ora sono sbigottita! Non mi aspettavo un cambiamento così da parte di Lyn, sicuro è dovuto dall’ esperienza di volontariato in Russia! Ora sono curiosa di sapere che accadrà!

29/08/22, ore 15:00

Accidenti, sapevo che qualcosa non tornava…cosa avrà in mente quel pazzo medico!?! Spero che Lyn non si cacci nei guai!

23/07/22, ore 10:06

Accidenti, già questa Sahara comincia a starmi sul c***o...non aveva alcun diritto di minacciare Lyn e dire quelle orribili parole!
Per non parlare di Mao, s*****a quanto la figlia, ma deve accettare il fatto che Rai non è mai stato suo, lui ama solo la bella Elena!
Questo colpo di scena del viaggio in Russia mi ha lasciata letteralmente sorpresa, sono certa che ne vedremo di cotte e di crude!
Fantastico capitolo come sempre, vai così!

15/07/22, ore 19:57

Accidenti, chi se l’aspettava questo colpo di scena? Il primo bacio di Lyn da parte di Jin… E adesso arriva qualcuno, sono proprio curioso di vedere chi è