Fiore d'Inverno
di _MyHeadIsAnAnimal_

04/07/22, ore 18:52

Mmhh... Magari tutte le serate si concludessero così! Wow! Spero solo che il tappeto sia stato abbastanza morbido! Però neanche un n di telefono? Vabbe' che lo potrebbe rintracciare tramite Jessica... Cmq, che chimica ... sono ancora più curiosa di continuare a leggere, ora ...
E

01/07/22, ore 14:56

Ciaooooo!
Penso che tu abbia descritto molto bene l'intesa istantanea tra Rebecca e Matteo e la chimica che si è creata tra loro! Praticamente sembra quasi che siano entrati in sintonia nell'esatto istante in cui i loro sguardi si sono incrociati, e questo ha trovato conferma, in effetti, in ciò che succede dopo :P
Certo che Rebecca ha avuto un bel di sfortuna, se davvero hanno usato due contraccettivi... Cioè, lì è proprio il karma che ti parla! :D
Riguardo invece alla tua domanda nelle note: non so, secondo me l'ammiratore potrebbe anche essere qualcun altro, chissà, magari qualcuno che entrerà in competizione proprio col nostro Matteo che per qualche motivo si stabilirà dalle parti di Rebecca... XD
A ogni modo, ti rinnovo i miei complimenti perché penso che il tuo stile sia molto scorrevole e le tue descrizioni molto efficaci, brava! <3

Alla prossima,
Simona

27/06/22, ore 20:14

Questo inizio promette molto bene e il tuo stile mi piace, molto scorrevole. Ahh le nausee mattutine... Mah! E poi concludere il capitolo lasciando in sospeso il lettore... Mi sa che devo continuare a leggere!

27/06/22, ore 17:53

Ciaoooooo <3
Ho trovato questo primo capitolo davvero molto carino! Innanzitutto è ben scritto e scorrevole, e poi mi piace molto anche l'atmosfera che hai creato, mi ha trasmesso molta tranquillità.
Tina è davvero la collega che tutti vorremmo, così premurosa e disponibile, si capisce che gestisce il negozio con tanto amore e passione. E a Rebecca non poteva andare meglio, visto che, a quanto pare, davanti a sé ha un bel po' di novità :D O almeno io ho qualche sospetto su quelle nausee misteriose... u.u E immagino che in qualche modo c'entri l'appuntamento del mese precedente :P
Però che figa questa cosa dell'ammiratore segretoooo <3 Tra l'altro sembra un ammiratore dolcissimo, perché conquistare con i biscotti non è da tutti! E son curiosa di scoprire a che gusto sono e se li ha fatti lui... ahahah XD

Ti metto tra le seguite perché questa storia così fresca è proprio quello che ci vuole per riprendersi un attimo da queste giornate torride e infinite!

Alla prossima,
Simona