Ti odio
di Bombay

10/03/24, ore 13:53

Ehhh, uella!

Quanti (tanti) altri significati dietro a quel "ti odio" di Tooru, che cerca di negare e nascondere, e poi - come faccia dell'altra medaglia - ecco il "ti amo" di UshiWaka, dette nel momento più sbagliato, ma Ushijima è così. Diretto, quando deve parlare, lo fa.

E alla fine, anche Tooru finalmente accetta i propri sentimenti e non li nega più.

Bello l'excursus che è stato fatto negli anni.

10/03/24, ore 10:29

Ero convinto di aver già letto e recensito questa storia e invece no... è stata comunque una gradita sorpresa e un ottimo buongiorno. Trovo le interazioni tra questi due personaggi molto interessanti e spesso involontariamente (almeno da parte di Ushijima) comiche. Sei riuscita a riportare questo tipo di dinamica ad un contesto che di comico non ha niente e secondo me lo hai fatto benissimo. Soprattutto ci hai raccontato benissimo la storia, senza però spezzare il ritmo del presente 😏 Alla prossima 🌻

29/06/22, ore 16:52

Cavoli!
Allora, innazitutto ti chiederei se puoi girarmi la fanart che ti ha ispirata... ;-)
Poi: adoro questo pezzo, perchè adoro Oikawa con chiunque venga shippato, e adoro Ushijima, è un personaggio affascinante e intrigante e la UshiOi mi piace davvero molto. E tu hai descritto un pezzo bollente ma carico di emozioni, una serie di flash del passato assolutamente coerenti con la storia e del tutto plausibili.
Sarà che io ho la fissa che le rivalità di Oikawa abbiano sempre dei risvolti sentimentali e sessuali (come nella KageOi che ho scritto), ma cavoli, ci sta davvero tantissimo anche con Ushijima.
Pezzo davvero bellissimo, con quel "ti odio" ripetuto all'infinito, forse più a sè stesso che a Wakatoshi, e che alla fine vuole solo nascondere un ben più profondo "ti amo".
Grazie!

(Recensione modificata il 29/06/2022 - 05:24 pm)