Suona proprio come un piano
di cassiana

15/12/22, ore 15:42

ciao Cassie, come promesso eccomi qui a recensire.

Ecco...devo essere sincera: David Gilmour è, per me, uno degli uomini più belli al mondo e..quando tu lo descrivi nudo ho pensato: gjfreodkdcjkofspm msvosooqwioqpoa!!!!!!!!!! Mi sono spiegata, vero?

Se tu sapessi...se tu solo sapessi quanto vorrei avere le macchina del tempo ed essere al posto della ragazza, io non saprei descrivertelo.

E sarò ancora più sincera: trovandomi davanti a David, quando lui chiede a Crystal se le piace la loro musica...beh!!! Io, a quel punto avrei detto: "siiiiiii"!!!!! Insomma, qualsiasi cosa pur di accontentarlo.

Ma non è che hai descritto Crystal pensando a Ginger??? Erano una bellissima coppia: lei con i capelli biondi a riccioli, il nasino all'insù...sì, secondo me ti sei ispirata a lei, però...per favore, non descrivere altre scene di sesso con David perchè...il mio cuore è debole, LOL ! XD XD

*cof cof* (=tosse) insomma, tornando seria come tu sai mi piace come scrivi e sono sicura che anche tu convividi l'idea di avere la macchina del tempo ed essere nell'appartamento con David...ci siamo capite, vero? Come potrebbe finire? in un solo modo! Lascia comunque che di dica che David invecchia sì, ma come il vino e quindi beh!

A quando una fanfic con David a rating non rosso ma viola?

Un abbraccio, sei promossa.

^.^   ^.^

Mi firmo con il mio vero nome: Nicole (a volte uso su Efp degli pseudonimi)

21/07/22, ore 15:32

Wow, saranno dieci anni che non venivo in questo fandom, lo apro e mi imbatto in questa tua OS. Che dire? Un bel ritorno, senza dubbio.
Leggere di David e le sue conquiste è sempre un vero piacere, quasi quanto scriverne. E poi è il mio David preferito, quello che parla francese nelle interviste, suona seduto per terra a piedi nudi e scrive pezzi come "A pillow of winds". Inutile rimarcare che quello è il mio periodo preferito dei PF.
Cara, la tua OS è molto bella, delicata, onirica, mi ha fatto pensare alle immagini che mi vengono in mente quando ascolto "Julia Dream" e un po' quel periodo in generale che, ahimè, non ho mai vissuto.
La metto subito nelle preferite, un abbraccio!
(Recensione modificata il 21/07/2022 - 06:21 pm)

29/06/22, ore 19:35

Ciao,
Ho pensato di lasciarti la recensione anche qui su EFP.😉
Leggere le tue OS sui Pink Floyd è proprio come mangiare le ciliege, una tira l'altra! ❤️
Devo dire che ogni volta che il protagonista è David l'atmosfera si fa sempre più dolce e romantica.
Qui non è ancora famoso, ma ciò non gli impedisce di fare le sue conquiste, d'altronde era indubbiamente un gran bel ragazzo! 😉
Eheheh, mi ha fatto sorridere quando ha fatto in modo di accompagnare Chrystal per ultima e poi ci si è messo pure il tempo a dare una mano!
Meno male che il momento di crisi dovuto ai gusti musicali non proprio coincidenti è stato superato in fretta, vedi che saper suonare uno strumento è utile in ogni occasione, David si è tirato facilmente fuori dai guai suonando per Crystal, furbetto! Comunque sono troppo carini ❤️
A questo punto dovrò al più presto mangiare un altra ciliegia... Quindi passerò presto da "Come un fiore inaspettato".
Complimenti come sempre!
AlbAM