Alba Cremisi
di debby90

30/06/22, ore 14:45

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione.

Sei migliorata/o moltissimo soltanto Nostro consiglio se vuoi ascoltarlo sia per la lettura che per un seguito per le tue storie spero che non te la prendi perchè si fa fatica a leggere (magri altri riescono) perchè ci sono coppie belle e sarebbe interessante leggere qualcosa (del futuro e come si sono avvicinati)

Ti consiglio di dividerla in capitoli è più semplice per i lettore e poi capitoli così sono anche un po' pesanti e a volte non tutti riescono a seguire e si perdono e potresti avere più seguito noto che scrivi su altri Fandom, è molto interessante

Sei migliorata moltissimo e la cosa mi fa piacere :) spero di leggere altre cosette tue e non perdermi per la tua auto strada ^_^

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Spero che non te la prendi è molto carina peccato è appiccicata e si capisce poco.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 + NaruGaaXSasuSaku e buon lavoro solo continuando si migliora ^_^

se vuoi dai un occhiata alle nostre non sono dei capolavori ma solo impegnadosi si migliora.