Da grandi poteri derivano grandi responsabilità - miritama
di GReina

Ho aspettato a commentare perché è geniale. E perché mi ha fatta pensare.
Ora, mi conosci. Mi conoscete tutte e due e SAPETE che come ho bisogno di contesto, ho bisogno di logica e risposte. Quindi ho pensato veramente tanto e passare la notte a pensare cose del genere non è sano per la mia psiche, perché porta a conseguenze deprecabili. Ma chissene frega, quando mai la mia psiche è stata sana?
Allora, sono arrivata alla risposta.
Partendo dal presupposto che Tamaki mangi cose e poi assuma le caratteristiche della roba che ingerisce, penso dipenda dalla specie.
Cioè, se mangia un takoyaki, non è che le caratteristiche le prende specificatamente dal polpo all’interno, ma dal polpo in generale. Metti che il polpo si chiama Gigi, non diventa Gigi, diventa un polpo. Metabolizza il polpo biologicamente e chimicamente parlando e ne assume le caratteristiche – tentacoli e quant’altro.
Quindi se mangia Mirio o comunque qualsiasi cosa associata a Mirio non succederebbe nulla perché lui è già un essere umano, di base. Assumerebbe le caratteristiche di un essere umano e quindi non succederebbe nulla.
Sarebbe curioso se, al posto di Mirio, ci fosse una persona senza quirk, là forse vedrebbe temporaneamente disattivato il suo quirk e sapremmo se la teoria funziona, ma non lo voglio nemmeno pensare perché MiriTama è cuore e arcobaleni e tanto amore e non voglio scoprirlo.
Momento SuperQuark assolutamente inutile e deleterio a parte – sono più interessata a questo che all’esame imminente, molto di più – comincio con la recensione vera.
MA CHE CAVOLO DI IDEE AVETEEEEE AHAHAHAHAH!!!
Io vi adoro, mi sento meno sola da quando vi conosco – la chat parla da sé – e niente, mi piace troppo!
Adoro la gente ubriaca che manda al vento le inibizioni e comincia a sparare stronzate senza preoccuparsi o fa cose senza preoccuparsi o comunque rende l’altra metà miserabile senza preoccuparsi!
Tamaki da sobrio è troppo attento e timido, per me il fatto che dopo un drink si sciolga in questo modo è assolutamente IC!
E Mirio. Ho immaginato la faccia di Mirio appena Tamaki pone la domanda, il sorriso congelato e gli occhi fermi da paresi facciale, a guardarlo come se fosse posseduto dal demone di Nejire – sempre sia lodata.
Niente, mi è piaciuto tutto, dall’inizio alla fine!
Un bacione!!! <3<3<3

Ed io immagino il bestemmione finale di Mirio lol .....cmq la domanda è interessante in realtà? Aspettavo da tanto un'altra miritama tnks stupenda

IO AMO TROPPO QUESTA STORIA
Cioè, l'ho amata dal primo momento che mi è venuta in mente e ti ho proprio l'idea in un ristorante pieno di gente con un tavolo pieno di amici che si spera non abbiano sentito, ma comunque... LA AMO.
Amo i personaggi che diventano OOC quando bevono e avevamo bisogno di più Miritama nella nostra vita.
Quanto vorrei essere Nejire nella mia vita.
E niente, la rileggerò ogni volta che ne avrò bisogno perché fa sempre bene.
<3 <3 Deh (la tua Tamaki)